Un mondo pieno di lupi affamati dalla vendetta, nonché sono lupi coreani, che li costringe ad uccidere più esseri umani ogni giorno. Non avevano sosta, se non uccidevano almeno un essere umano non erano felici. Il loro sangue è sempre più caldo. Ormai era decisa la sterminazione della razza umana. Solamente i più giovani avevano un po' di sosta da tutto questo, gli era permesso uccidere almeno un essere umano alla settimana senza farsi scoprire da nessuno. Anche se non uccidevano nessuno non succedeva niente, ma la loro rabbia aveva bisogno di tregua. I più giovani partivano dall'età di 12 anni all'età di 20 circa. I più piccoli rimanevano a casa con le proprie madri oppure stavano al centro del villaggio a giocare. Sono lupi ma dagli esseri umani vengono considerati degli assassini della legge umana. Gli esseri umani non erano gli unici a morire, anche alcuni lupi morivano a causa degli esseri umani, questo perché vanno a caccia per sterminare tutto il branco. La maggior parte delle volte vincevano i lupi visto che erano di enormi taglie rispetto gli uomini, diciamo che erano il doppio o il triplo di un essere umano. Prima i lupi erano ben accetti nel mondo degli essere umani visto che portavano tranquillità, ma da quando uno di loro impazzì e uccise una donna incinta...non ebbero più la pace dei sensi. Vennero cacciati dalle strade, se uno di loro si avvicinava finiva per essere ucciso trafitto da una pallottola o da coltelli con lame affilate. I corpi dei lupi defunti venivano usati come minacce per far allontanare i lupi dalla zona se non vogliono rischiare di morire come i loro compagni. Non esisteva solamente un grande gruppo di lupi, tra di loro c'erano anche piccoli gruppi creati di proposito per dividersi, quello più attivo di tutti era solo uno contenente 9 lupi dall'età di 16 ai 19 anni. Erano solamente loro a cacciare per una decisione degli Alpha. Venivano lodati grazie alle loro capacità di uccidere più esseri umani e anche per le loro strategie, sono un gruppo compatto e non litigano quasi mai. Tra di loro ci sono i figli dei due ex-capi del villaggio della foresta, sono proprio loro due a guidare tutto il villaggio. Grazie a loro sono riusciti a creare delle piccole case abitabili, non saranno il massimo ma almeno possono vivere. Gli abitanti sono grati per le loro capacità da giovani lupi. I loro nomi sono Kris e Suho, tutti e due aventi 18 anni di età. Diventarono i capi del villaggio a causa della scomparsa dei loro genitori causata da alcuni esseri umani che li uccisero prima che potessero scappare o che potessero tornare a casa dai loro cari. Gli esseri umani non conoscono la forma che possono avere questi lupi, quindi non si preoccupano di niente perché basta che li vedono sotto forma di lupi per loro sono i nemici, ma essi hanno anche una forma umana. Le torture per i lupi erano molto pesanti. Non si sentivano per niente tranquilli con quelle maledette minacce. Ma ancora, gli esseri umani, non sanno che il gruppetto di lupi sta organizzando un attacco senza che loro se ne accorgano, sarà fatto tutto all'oscuro dei loro occhi, non vedranno nemmeno le orme di quello che succederà. Non hanno capito che i lupi sono molti più furbi di loro e che hanno sbagliato a giocare le loro carte contro di loro. Mettersi contro dei lupi di cui non si conosce neanche l'identità è la cosa più sbagliata che hanno potuto fare. Ancora sono all'inizio della vera guerra, il tutto deve ancora iniziare per bene e questo comporterà al vero divertimento dei lupi. Finché la guerra tra lupi ed esseri umani non finisce, per nessuno dei due mondi c'è pace, neanche per l'inferno e il paradiso. Combatteranno finchè una delle due specie non sarà sterminata del tutto.
La banda dei lupi giovani è formata da 9 membri, i più furbi e i più astuti. Il villaggio crede in loro, sperano che riusciranno a portare la pace nel villaggio. Saranno solo ha portare avanti la vita del loro villaggio. I due leader, come detto prima, sono Kris e Suho. Gli altri membri sono Chanyeol, Lay, Kai, Sehun, Tao, Xiumin e Chen. Sono proprio loro che attuano i piani per uccidere gli esseri umani, anche se possono ucciderne uno alla settimana...si divertono ad ucciderne almeno 4 al giorno quando gli va. Gli piace giocare con le loro anime. Questi 9 lupi, nei loro canini, posseggono un veleno che permette di far cambiare la vita degli esseri umani in quella di un lupo. Saranno loro a scegliere chi sarà il prossimo lupo o i prossimo lupi. Non saranno tutti gli esseri umani ad avere il dono da un lupo.
Kris è uno dei più grandi del gruppo, nella sua forma umana ha i capelli castani tendenti al rossiccio, i suoi occhi sono di un color castano simile a quello dei suoi capelli. È uno dei più alti del gruppo e quando alcuni bambini del villaggio lo vedono si spaventano e scappano perché hanno paura di quello che possa fargli. I suoi sguardi uccidono la gente in un solo colpo, nessuno vuole avere a che fare con Kris. Si veste sempre con vestiti larghi in modo che non mostri perfettamente il suo corpo, odia quando gli abitanti lo fissano. Lo conoscono tutti ma se ne fregano di quello che dice, la maggior parte delle volte. Nella sua forma di lupi ha un pelo rossiccio e degli occhi color sangue che sembrino voler uccidere qualcuno in men che non si dica. Quando diventa un lupo non sembra più lo stesso, le sue dimensione sono il triplo dell'essere umano. Uno dei suo record è stato quello di uccidere 20 esseri umani tutti nello stesso giorno. Il suo desiderio è quello di far scomparire gli umani dalla faccia della terra per quello che hanno fatto al suo defunto padre mentre tornava a casa, era quasi arrivato, stava portando da mangiare...ma in quel momento venne circondato da 7 uomini con dei fucili. Sette di quelle fottute pallottole perforarono il suo corpo, cadde a terra di colpo senza potersi più rialzare. Il suo corpo non rispondeva più, ormai aveva capito di essere arrivato al limite. Nessuno sapeva che il capo del villaggio fosse morto, si è scoperto solamente qualche giorno dopo dalla scomparsa. Da quel giorno venne deciso che se il secondo capo villaggio fosse morto, lui e il figlio sarebbero stati i nuovi capi, nonché gli Alpha del villaggio. Sua madre scomparve qualche 2 mesi dopo dalla scomparsa del padre, la donna non riusciva più a stare in vita senza il suo compagno, era sempre giù di morale, per questo decise di suicidarsi affogando nel fiume un po' lontano dal villaggio. Da lì, Kris rimase orfano sia di madre che di padre. Non ha neanche fratelli o sorelle che potrebbero dargli compagnia. La sua unica famiglia è il suo gruppo di lupi. Vive in una tenda vicino l'entrata del villaggio per poter controllare che non entri alcuno sconosciuto. Se entrasse uno sconosciuto...non avrebbe più scampo. Solamente qualche volta va a dormire dal suo amico Tao, sono molto legati tra di loro. Kris riesce a confidarsi senza problemi con Tao, parlano di qualsiasi cosa.
Suho è, anche lui, uno dei più grandi del gruppo. Nella sua forma umana mostra un corpo così minuto e anche basso, sembra così dolce e gentile, invece dentro di se porta tanto rancore. I suoi capelli sono bruni che quasi si mimetizzano con il colore della corteccia di una quercia quasi morente, i suoi occhi sono castani ma certe volte diventano grigi a causa della sua tristezza. Preferisce coprire sempre i suoi occhi con una bandana in modo da non far vedere la sua tristezza agli altri. Dice sempre che le querce morenti gli somigliano perché rappresentano la tristezza assoluta, ha provato solamente poca felicità nella sua vita. Tutti adorano vedere Suho nella sua forma umana perché è un bel ragazzo che qualsiasi ragazza vorrebbe, lui è disinteressato da tutto quello che lo circonda. I suoi interessi sono i libri di lettura approfondita, ogni tanto non lo trovano al villaggio per questo motivo, preferisce leggere in un luogo tranquillo dove nessuno lo trovi. Si veste sempre con vestiti poco stretti, quando mette qualcosa di largo gli dà fastidio perché non riesce a camminare, quando mette qualcosa di attillato si sente intrappolato. Nella sua forma di lupo assume una statura non troppo grande, al massimo è il doppio di quella umana, il colore del suo pelo durante i periodi caldi è di un bel grigio nebbia, invece durante l'inverno prende il colore della neve che cade dal cielo, i suoi occhi diventano castani, in estate grazie alla caloria, e azzurri, in inverno grazie al freddo. Adora il lupo che c'è in sé. Non ha il coraggio di uccidere nessuno, neanche una piccola gazzella per nutrirsi durante le giornate. Odia la guerra tra lupi ed essere umani, ma lo fa solamente per suo padre che è morto mentre cercava di scappare dagli umani che lo avevano catturato, non aveva più via di scampo se non la morte certa. Fu proprio Suho a scoprire la morte di suo padre mentre si allontanava dal villaggio per giocare con i suoi amici, aveva circa 9 anni e insieme a Kris fuggivano dal villaggio per divertirsi, amavano quelle giornate tranquilli d'inverno. Dopo 3 anni morì anche la madre di Suho a causa della solitudine, non stava bene senza il suo compagno, non voleva più curarsi...aveva bisogno di molte cure ma non lo permetteva. Anche Suho rimase orfano di madre e di padre. Per lui suo fratello è Kris e la sua famiglia è il gruppo. Vive in una tenda vicino l'entrata del villaggio, non dorme con Kris perché potrebbe esserci una lite, stanno circa a 100 metri di distanza. I due litigano spesso perché non sanno mettersi d'accordo su qualcosa, per questo evitano di dormire insieme.
Chanyeol ha 17 anni e viene definito come la guarda del gruppo. Nella sua forma umana mostra un ragazzo molto alto, circa 1.85m, molto magro e carino. Ha i capelli poco mossi di color castano scuro e li nasconde sempre sotto un cappello per non farli vedere a nessuno, anche se qualcuno del gruppo riesce a toglierglielo per qualche minuto, nessuno capisce il motivo per cui li tenga coperti. I suoi occhi sono di color cioccolato, questo lo definiva sua madre quando lo vedeva, e ha delle labbra sottilissime che in molti hanno il desiderio di assaporarle, non solo ragazze ma anche ragazzi. Si veste sempre con una maglietta leggermente attillata nera e un pantolone di una tuta leggermente strappato. Gioca sempre con i bambini del villaggio, vista la sua simpatia nei loro confronti, nessuno riesce ad odiarlo. Anche lui ama tanto i bambini, lo rendono felice ogni giorno. Vuole divertirsi il più possibile proprio adesso che ha il diritto di difendere il villaggio dagli umani, diciamo che protegge proprio i bambini. Nella sua forma di lupo cambia completamente, il suo pelo diventa nero come la cenere e in inverno diventa grigio, i suoi occhi passano dal castano al nero, non si riesce neanche a distinguere le pupille dall'iride. Alla vista di tutti fa molta paura, la sua statura è identica a quella di Kris e nessuno vorrebbe avere a che fare con un lupo come lui. Chanyeol ha avuto il coraggio di uccidere due esseri umani contemporaneamente senza pietà, si era affezionato tanto ad uno di loro che poi lo ha fatto soffrire. Chanyeol odia soffrire a causa di qualcuno, sa benissimo quello che avrebbe fatto il suo lupo se avesse perso il controllo, ma alla fine lo ha ucciso di sua spontanea volontà. Prima che si formasse il gruppo viveva con sua madre e sua sorella maggiore, suo padre era morto durante la gravidanza della madre. Pensa giorno e notte a suo padre perché gli sarebbe piaciuto conoscerlo. Vuole essere come lui, molto coraggioso e determinato nelle cose che fa, come gli ha raccontato la mamma. Adesso non vede mai sua madre e sua sorella perché sta sempre a caccia con gli altri lupi, ormai è una passione cacciare. Sua madre cerca più volte di poterlo incontrare ma senza avere buoni risultati, adesso non ci prova perché sa che il suo piccolo lupo non è più lo stesso. Vive vicino casa di Kai, certe volte dormono insieme per non stare da soli, quando Kai non c'è va da Sehun. Non ama stare da solo in quella cupa casa senza colore. Vuole molto bene a Kai e Sehun, spera di non allontanarsi mai da loro.
Lay ha 18 anni ed è considerato come il medico del gruppo, per la sua età essere considerato un medico è grandioso. Nella sua forma umana mostra un ragazzo non molto alto ma molto magro, lui non è simile dagli altri perché è un lupo di origine Cinese scappato dalla sua terra per incamminarsi ad essere un lupo adulto. I suoi capelli sono di color biondo ramato e alla luce del sole diventano sempre più chiari, quasi di un biondo platino splendido, i suoi occhi sono di un bel verde scuro. La gente si incanta a vederlo, non si aspettano mai che un ragazzo del genere sia un lupo abbastanza forte. Nel suo tempo libero al villaggio sta insieme ad un altro lupo medico in modo che gli continui ad insegnargli vari metodi di cura perché il lupo in questione è molto anziano e non sanno se sarà proprio Lay a prendere il suo posto. Insieme a lui c'è un suo amico di nome Taeil che fa lezione di medicina. Nel gruppo di lupi lui è l'unico che uccide al massimo 2 esseri umani a settimana. Si impegna a studiare medicina e non a cacciare, certe volte avvisa Suho di non poter cacciare a causa dello studio. Nella sua forma di lupo mostra un pelo di color marron giallognolo, la sua statura è identica a quella di Suho, i suoi occhi diventano gialli, quando si innervosisce diventano rossi. Molti hanno paura di lui solamente quando assume la sua forma lupo, è molto veloce e ha tecniche di caccia diverse dagli altri. È scappato da casa sua perché i suoi genitori non lo aiutavano a realizzare il suo sogno, nonché quello di essere un medico di prima categoria. Non riuscendo a trattenere il suo istinto di lupo preferì scappare e non tornare più a casa sua. Si è trovato in un mondo nuovo conoscendo Suho, che lo ha incantato con i suoi occhi grigi. Lay è stato uno dei primi a vedere gli occhi di Suho grigi. Non vede i suoi genitori da quando aveva 14 anni e quando ci pensa si sente triste perché vorrebbe riabbracciarli. Si sente uno stupido ad averli abbandonati così, ma lo ha fatto per il suo futuro. Quando è triste c'è sempre Suho che lo consola, vuole vederlo felice. A Suho basta la sua tristezza, non vuole vedere quella degli altri. Vive vicino al centro del villaggio in una piccola casetta da solo, certe volte Suho chiede di poterlo ospitare. Quando Lay è in compagnia di Suho si sente felice, un amico fidato come lui non l'ha mai conosciuto. Si sente abbastanza fortunato ad aver incontrato Suho.
Kai ha 16 anni ed è uno dei più giovani del gruppo, nonché è anche la guardia del gruppo insieme a Chanyeol. Nella sua forma umana mostra un ragazzo alto con la pelle ambrata, dei lineamenti bellissimi, quasi come un modello, degli occhi a mandorla di un color cioccolato bellissimo e dei capelli castani. Si veste spesso con una canotta stretta e dei pantaloni stretti neri, riesce a mostrare le sue perfette forme. Le ragazze del villaggio cadono facilmente ai suoi piedi ma a lui non interessa granché di loro, le ignora ogni volta che loro cercano di parlargli. Molte ragazze si offendono e lo prendono pure a parole perché è molto sgarbato nei loro confronti. Per la sua età dicono che è uno dei più belli del villaggio e che nessuno vuole farselo scappare. Odia le persone che lo desiderano solo per la sua bellezza, ha bisogno di qualcuno simile a lui. Non ha bisogno di persone che gli peggiorino la vita. Nella sua forma di lupo mostra una corporatura gigantesca, quasi più grande di quella di Kris, il suo pelo è simile a quello di Suho, in inverno diventa bianco latte e in estate diventa nero come il cielo notturno. I suoi occhi prendono il colorito delle foglie in primavera e del cielo notturno illuminato dalle stelle, certe volte, gli altri lupi, si chiedono se Kai sia magico. Quando vede le stelle impazzisce perché gli ricordano tantissimo la sua mamma e il suo papà, non li vede da molto tempo perché sono scappati dal villaggio. Lui era molto piccolo e non ricordo perfettamente i loro visi. Vorrebbe abbracciarli immediatamente. Vive, ogni tanto, con le sue due sorella maggiori che certe volte preferisce ucciderle che rimanere lì dentro con loro, la maggior parte delle volte dorme fuori casa, si corica vicino ad una cascata in modo da avere molta tranquillità e serenità, non fa avvicinare neanche il suo migliore amico Taemin, un altro lupo che non fa parte di nessuno gruppo. Si è affezionato a Taemin quando aveva 5 anni, era l'unico che lo capiva e tutt'ora continua a capirlo. Kai non ha passato un'infanzia bellissima, per questo ha bisogno di qualcuno che lo aiuti. Veniva maltrattato dagli esseri umani e non poteva dire niente a nessuno perché sarebbe morto. Le sue torture erano micidiali e per anni ha avuto paura di morire. Certe volte pensa di scappare e di non tornare mai più perché ha paura di far del male a qualche lupo a cui tiene tanto. Kai è uno di quei lupi che preferisce la solitudine, quando si innervosisce diventano guai per tutti, anche per gli Alpha stessi. Certe volte lo fanno innervosire in modo che può uccidere un maggior numero di esseri umani senza che lui lo voglia. Ha sempre voluto seguire la strada del padre, cioè quella pacifica senza la guerra. Adesso deve solamente reagire e vincere questa stupida guerra. Ultimamente vive da solo in una casetta vicino a quella di Chanyeol, quando è possibile dormono insieme, ma la maggior parte delle volte, Kai, si trova alla cascata per stare più sereno. Quando si sente giù di morale preferisce dormire con Taemin a casa sua. Lo va a cercare anche di notte.
Sehun è il più piccolo dei lupi, anche lui ha 16 anni ma si toglie solamente qualche mese con Kai, viene definito il Maeknae del gruppo. Nella sua forma umana mostra un ragazzo molto alto dai capelli colorati, sembrano zucchero filato, i suoi occhi sono verdi ma quando impazzisce per qualcosa diventato gialli, il colore della gelosia. Molti si spaventano perché potrebbe causare un problema molto grave. Quando sta al villaggio rimane sempre da solo, odia la compagnia di altri lupi che non siano del suo gruppo, preferisce soprattutto la compagnia di Kai. Tutti gli altri lupi dicono che sia un modello di grandi doti perché, anche lui come Kai, è un ragazzo bellissimo. Nella sua forma di lupo ha una statura identica a quella di Kai, oltre ad essere i più piccoli sono anche i più possenti, il suo pelo è di color grigio, mentre le sue zampe sono bianche latte, i suoi occhi diventano gialli in qualsiasi istante, per qualsiasi emozione provi. Adora uccidere gli esseri umani, non si crea problemi ad eliminarne molti ogni giorno. Crede che uccidere gli esseri umani lo renda sempre più felice. La sua unica famiglia è il suo gruppo di lupi, li vorrebbe proteggere sempre ma gli è impedito essendo il più piccolo. Certe volte si caccia nei guai senza accorgersene ed è sempre Suho a correre per soccorrerlo, per lui Suho è la sua mamma. Sehun non ha mai conosciuto sua madre, è morta un giorno dopo la sua nascita, per questo viveva con suo fratello. Adesso suo fratello è partito e quindi non ha la possibilità di stare con lui. Ma si sente sempre solo, gli manca quell'affetto materno che hanno ottenuto tutti tranne lui, certe volte si nasconde per poter piangere. Si nasconde in alto sulle montagne, è sicuro che lì non ci va nessuno. Odia tantissimo la sua vita che vorrebbe morire subito. Per questo motivo Sehun viene protetto il più possibile, non vogliono che faccia delle pazzie del genere uccidersi. Tutti hanno paura di perdere un membro del loro gruppo, soprattutto un fratello. Vive da solo, anche se odia esserlo, ogni tanto gli dà compagnia Chanyeol, certe volte Kai lo invita a dormire alla cascata. Kai vede perfettamente che Sehun non sta per niente bene, preferisce farlo tranquillizzare alla cascata.
Tao ha 17 anni ed è la spalla di Kris, adora stare vicino al suo amato Alpha. Nella sua forma umana mostra un ragazzo molto alto con tratti Cinesi, nonché lui provenga proprio dalla Cina. I suoi capelli sono di un color castano lucente e alla luce del sole diventano sempre più chiari, i suoi occhi sono magenta e quando gli altri lupi lo vedono lo prendono per una ragazza, ha anche dei lineamenti femminili e per questo viene scambiato per una ragazza. Si veste sempre con maglioni e tute enormi, anche lui odia far vedere i lineamenti del suo corpo, solamente poche persone hanno visto com'è Tao realmente. Diciamo che preferisce vestirsi come il suo Alpha. Al massimo lo hanno visto circa 20 lupi del villaggio. Nella sua forma di lupo mostra un lupo marrone con le due zampe posteriori bianche, la sua statura è il doppio di un essere umano, se non di più, i suoi occhi diventano di due colori, viola e magenta. Tao è scappato dalla Cina perché odiava la sua famiglia, non gli permettevano di fare niente nella sua vita. I suoi genitori amano la vita da esseri umani, non si trasformano mai in lupi per non farsi riconoscere dagli altri cittadini. Certe volte pensavano di abbandonare Tao da qualche parte perché ogni giorno ululava alla luna e i vicini si lamentavano chiedendo se avessero un cane in casa, ovviamente rispondevano che non avevano nulla di simile in casa e certe volte il caporale delle forze armate era costretto ad andare ad ispezionare la casa senza ottenere alcun risultato. Tao veniva chiuso in casa la maggior parte delle volte perché la famiglia rischiava di essere scoperta, non riusciva a trattenere il suo istinto di lupo. Per questo quando vede famiglie con figli gli viene voglia di ucciderle, odia la felicità delle persone. Ha disprezzato tanto la sua famiglia che si chiede il perché doveva capitare proprio a lui tutto questo. Adesso non ha più notizie dei suoi genitori, sa solamente che vivono in pace e serenità in quella lussuosissima casa. La sua famiglia adora tantissimo il denaro, non gli interessa niente della felicità del proprio figlio. Vive da solo in una casetta vicino l'entrata del villaggio, da lì riesce a controllare l'Alpha senza problemi. Quando vede Kris giù di morale gli chiede di poter dormire da lui. Adora la sua compagnia in qualsiasi istante.
Xiumin è il lupo più grande, nonché abbia 19 anni, e viene definito come il saggio del gruppo. Viene anche definito come un lupo solitario, vista la sua scarsa presenza nel gruppo. Ama il lavoro da lupo solitario. Nella sua forma umana mostra un ragazzo non molto alto, ha i capelli biondi che si avvicinano al castano, ha gli occhi color glicine, simili a quelli di sua madre. Si veste in vari modi, ogni tanto malandato, spesso sistemato con un jeans e maglia bianca. La gente del villaggio non sconosce bene Xiumin visto che non sta mai lì, lo vedono alcune volte in presenza dell'Alpha. Per alcuni è misterioso, altri sconosciuto e per altri ancora é inesistente. Preferisce essere ignorato. Nella sua forma di lupo fa molta paura, la sua corporatura è enorme, il colore del suo pelo è grigio con piccole parti marroni, i suoi occhi diventano gialli in certe situazioni e anche di un color cristallo in altre. L'unico che conosce Xiumin per bene è Chen, conosce la storia sin dal principio. Sin da quand'era piccolo Xiumin ha vissuto sempre da solo, senza amici che potessero aiutarlo. Sua madre era morta e suo padre l'aveva abbandonato prima di partire per la Cina. Stando da solo veniva sempre bullizzato dagli altri, non riusciva a reagire a causa della sua debolezza, aveva solo 7 anni. Non ha mai capito il motivo per cui suo padre l'avesse abbandonando portandosi via le sue sorelline, una di 3 anni e una di circa 15 mesi. Pregava sempre in sua madre, chiedeva di poter ritornare a casa senza che nessuno lo maltrattasse. Si è sentito uno schifo fino all'età di 9 anni, vagava da solo per la Corea senza trovare una meta precisa. Un giorno incontrò un uomo, ha chiesto aiuto per poter vivere visto che non riusciva neanche a tenersi in piedi. L'uomo era l'Alpha del villaggio, lo ha trattato come un figlio fino alla sua morte. Da quando ha perso l'unica persona che poteva aiutarlo si è sentito distrutto e ha deciso di rimanere da solo per molto tempo finché Kris non ha chiesto il suo aiuto. Da quel momento si è sentito apprezzato da qualcuno, ma non del tutto. Ha conosciuto i suoi nuovi compagni e da lì è nata una grande amicizia. Quando parla con loro si sente libero. Però non riesce mai a smettere di pensare a suo padre e alle sue sorelline, vuole rivederli e avere delle risposte. Non si diverte ad uccidere, anche se è molto bravo a cacciare, odia la guerra. Combatte solamente per riavere la pace. Vive insieme al suo migliore amico, nonché Chen, in una piccola casetta poco lontana dal villaggio, visto che odia la confusione ha deciso insieme a Chen di allontanarsi un po'. La tranquillità e la serenità sono la loro casa.
Chen ha 17 anni anni ed è considerato come il sensitivo del gruppo perché riesce a capire quello che provano tutti quanti. Nella sua forma umana mostra un ragazzo dai capelli biondo scuro che tendono al castano, occhi gialli e ha una corporatura abbastanza minuta. Quando si trova nel villaggio si veste con una pantalone corto e una canotta, per poi mettersi gli occhiali. Si mette gli occhiali di proposito, le ragazze del villaggio credono che portando gli occhiali rendono la persona più intelligente di quello che è. Le ragazze sanno perfettamente che Chen è un bel ragazzo, ma odiano il suo modo di fare, non è gentile come si aspettano. Nella sua forma di lupo ha una corporatura non troppo grande, ha gli occhi gialli e il suo pelo è di un color miele che sotto la luce del sole brilla, le zampe sono bianche. È l'unico del gruppo ad avere un colore del pelo così. Chen è il migliore amico di Xiumin, come lui odia la guerra. Chen combatte solamente per vendicarsi per quello che è successo alla sua sorellina, gli esseri umani l'hanno usata come minaccia per il villaggio uccidendola sotto i suoi occhi. Chen e sua sorella erano partiti dalla Cina per poter passare la loro vita in Corea con un vero gruppo di lupi. Non si sarebbero mai immaginato che sarebbe successo tutto questo. Si sente ancora in colpa per la morte di sua sorella, dentro di se non ha pace. Ha paura di rivedere la sua famiglia e dirgli della bruttissima notizia. Ogni tanto si innervosisce e perde la ragione, inizia ad andare a caccia senza nessuno uccidendo circa 5 esseri umani, due volte ha rischiato la vita ma per fortuna Xiumin è sempre rimasto dietro di lui. Quando è con Xiumin si sente al sicuro perché riesce a tenerlo tranquillo oppure perché riesce a controllare la sua rabbia così facilmente. Chen non farebbe mai del male a Xiumin senza un motivo valido. Molte volte tende a litigarsi con qualcuno del villaggio solo perché lo prendono per un ragazzo irresponsabile e che non capisce che sta mettendo a rischio la vita degli abitanti del villaggio, però in quel momento c'è sempre Kris che dà delle risposte al suo posto. Vive, insieme a Xiumin, in una casetta poco lontana dal villaggio in modo da avere tranquillità. Vivendo in mezzo alla confusione rischia di impazzire.
Loro sono i 9 lupi più coraggiosi del villaggio, anche se non sono proprio apprezzati da tutti, sono solamente dei giovani ragazzi che si stanno vendicando di tutto quello che è successo durante gli anni. Adesso aspettano di attuare un nuovo piano, sarà quello di infiltrarsi in una scuola di liceali in modo da avere più esseri umani vicino a loro e conoscere ogni loro movimenti. Anche se saranno in classi separate i ragazzi riusciranno lo stesso a reagire contro il mondo umano. Finché non saranno liberi, non avranno pace. La vera guerra sta per iniziare e vedremo chi ha la meglio tra esseri umani e lupi.
STAI LEGGENDO
Force of a Wolf- EXO
Fanfiction//Nove lupi che possiedono una forza immaginabile, non si fanno vedere in giro da nessuno per paura. Un anno decisero di uscire dalla foresta, nonché la loro casa, per frequentare una scuola di umani in modo da avere le loro prede sempre più vicine...