Stava calando il sole, le ore di lezione stavano finendo per tutti, finalmente potevano tornare tutti alle loro case senza problemi, soli i lupi rimasero lì. Loro erano in ogni parte della scuola, non perdono tempo per nessun motivo al mondo, soprattutto quando hanno la possibilità di leggere gli archivi scolastici. Rimasero nascosi dentro i laboratori senza che nessuno se ne accorgesse, neanche gli altri alunni si accorsero che erano spariti per qualche strano motivo. Visto che durante la pausa pranzo non hanno potuto parlare tanto, adesso possono perché sono tutti insieme. Per adesso l'unico obbiettivo è quello di prendere gli archivi scolastici e leggerli il prima possibile, ma il problema erano le guardie presenti nella scuola. Conoscendo le loro paure non si spaventavano mica di trasformarsi in lupi in quei momenti, avevano tutta la libertà del mondo per farlo senza che nessuno li scopra. I primi furono Xiumin, Kris e Suho che, dopo esserci trasformati, corsero verso la presidenza, sorvegliata da 4 uomini.
-In silenzio...loro 4...moriranno.- disse Kris per poi avvicinarsi con calma senza farsi sentire.
Xiumin andò dall'altra parte per fare un agguato ad un altro uomo che si trovata anche davanti la porta. Suho rimane a parte, preferiva lasciar perdere. Kris e Xiumin, nel giro di pochi istanti, assalirono i 4 uomini senza pietà uccidendoli su colpi. Avrebbero trovato i cadaveri di questi 4 il mattino dopo ma almeno potevano completare una parte della missione. Gli archivi sono molto importanti per loro, hanno bisogno di conoscere qualsiasi caratteristica di ogni essere umano presente all'interno dell'istituto. Mentre entrarono in presidenza, si aspettavano di trovare gli archivi molto facilmente. Erano ben nascosti sicuramente, col tutto che ci sono migliaia di scaffali e varie carpette di colore blu. Magari una di quella era proprio la cartella riguardante gli studenti. Suho iniziò a cercare negli scaffali della libreria, erano in tutto 6 ma nessuno di questi conteneva gli archivi. Kris controllò nel lato est della stanza, controllando circa 15 scaffali contenerti migliaia di carpette con dei contratti ma nessuna di quelle era la cartella giusta. Xiumin controllava il lato ovest, si trovavano meno scaffali e uno di questi era chiuso a chiave. Sicuramente quello chiuso a chiave conteneva gli archivi di tutti gli studenti.
-Togliti, ci penso io a questo schifo di scaffale. Porca troia a loro che li chiudono a chiave.- disse Kris per poi distruggere i lati del cassetto facendolo aprire facilmente.
All'interno ci sono 5 carpette contenenti tutte le descrizioni degli alunni delle varie classi. Finalmente avevano le informazioni utili per poter ingannare quei stupidi esseri umani che si innamorano così facilmente di esseri sconosciuto. Si sedettero all'interno della stanza e iniziarono a leggere i vari fogli dal primo all'ultimo con un minimo di 2 minuti di pausa. Xiumin sobbalzò appena prese il foglio contenente le informazioni di LuHan. Non si aspettava di trovare dopo 10 fogli quello di LuHan, però era abbastanza incuriosito a conoscerlo. Leggeva senza fermarsi, forse aveva trovato qualcosa di importante su di lui? Kris guardava male Xiumin, non gli è andato giù il fatto che non sia andato a mangiare con loro e proprio adesso non vuole vedere che sorride per uno stupido foglio, soprattutto se è quello di LuHan.
-Cosa hai trovato Xiumin? Perché sorridi così? Lo sai che non dobbiamo fermarci?- chiese Suho continuando a leggere i fogli che aveva in mano.
-Ho trovato qualcosa di bello. Credo di aver trovato un buon aiuto per i nostri scopi.- rispose Xiumin ridendo mentre guardava i fogli di LuHan.
Kris e Suho guardano Xiumin sorpresi dalla risposa, ancora non avevano capito chi fosse l'essere in questione ma l'avrebbero scoperto prima o poi. Xiumin si alzò dal pavimento per andare a stampare i fogli di LuHan, ne voleva assolutamente una copia. Finalmente aveva trovato qualcosa che sarebbe stato per lui importante, LuHan per sempre suo amico per giunta anche un compagno di sfide. Era troppo felice e non sapeva come esprimersi meglio. Ma il dubbio era...dirà a Kris e a Suho chi è? Se la risposta è sì, accetteranno mai LuHan nel branco? Vorranno uno come lui nel loro gruppo? Oppure lo lasceranno sbattere solo perché non lo conoscono?
Tao e Lay facevano da guardia in tutta la scuola, non si fermavano nemmeno per un secondo, continuavano a girare come se non ci fosse mai una fine. Kris li ha incaricato di controllare in giro visto che alcuni esseri umani erano rimasti a scuola. Tao saltellava a destra e a sinistra dicendo sempre "Kris", ormai era la sua ossessione più grande.
-Tao ti vuoi calmare? Smettila! Non posso continuare più a sentire sempre Kris qua e Kris là. Mi fai venire il mal di testa. Mi sono bastate le mie compagne di classe.- disse Lay guardando male Tao mentre saltellava come un bambino.
-Sono troppo felice. Lo sai bene che per Kris farei di tutto. Visto che sono stato incaricato proprio da lui sono contentissimo. Sarò la sua guardia per sempre.- disse Tao continuando a saltellare per poi fermarsi.
Lay guardava Tao confuso per poi guardare davanti a lui. Verso il fondo del corridoio c'era una ragazza dai capelli lunghi e neri, indossava l'uniforme scolastica come loro, poggiata sul muro che li guardava. Non era sorpresa di vederli, sembrava che già li conoscesse ad entrambi. Quando si girò per andarsene Tao si trasformò in un lupo rincorrendola, dopo 2 minuti si accorse che era scomparsa nel nulla. Magari era solo un fantasma? Un'immaginazione?
-Chi era quella Tao? La conosci? Hai sentito il suo odore?- chiese Lay prendendo Tao per la spalla.
-Non lo so, mi ha fatto uno strano effetto vederla. Ancora mi chiedo come si sia volatilizzata così facilmente.- rispose Tao ringhiando senza pensarci.
Lay tirò Tao in modo da poter cambiare strada, se incontravano un'altra persona del genere...come sarebbe finita? Però il sangue di Tao continua bollire nelle vene. Forse la conosce? È qualcuno del suo passato? Meglio non pensarci più, devono continuare a girare per l'istituto.
-Tao ti vuoi calmare o no? Stai andando a fuoco.- disse Lay allontanandosi leggermente da Tao, il suo corpo stava andando in fiamma e di certo non era un buon segno.
Tao non dava risposta, continua a pensare tutto il tempo a quella ragazza. Magari ci voleva Kris in quel momento? Ma invece comparse Xiumin dal nulla.
-Oh ragazzi, che ci fate qui?- chiese Xiumin sorpreso.
-Siamo di guardia ma...Tao sta bruciando. Non potresti chiamare Kris un momento?- chiese Lay abbastanza preoccupato per il suo amico.
-Sto bene. Mi sono ripreso, grazie mille.- disse Tao riprendendosi dal calore che lo stava uccidendo, basta che sente nominare il nome di Kris e si riprende.
Sia Xiumin e Lay erano rimasti un po' scioccato, pochi secondi fa non riusciva neanche ad aprire bocca, appena ha sentito il nome "Kris" si è ripreso del tutto. Che ragazzo strano. Xiumin se ne andò lasciando Tao e Lay lì, doveva tornare subito in presidenza per continuare a leggere gli archivi.
Kai, Sehun e Chanyeol, invece, stavano in giro a giocare come bambini. Chen li teneva d'occhio ogni minimo passo facessero. Sanno cacciarsi perfettamente nei guai. Kai e Sehun entrarono nella loro classe per vedere se riuscivano a sentire l'odore delle loro compagne, di solito i lupi ci riesco ma loro due sono impediti. Ci hanno provato migliaia di volte senza avere buoni risultati. Sono gli unici due che non ci riescono. Certe volte evitano di pensarci, preferiscono giocare e dimenticare le cose brutte. Chanyeol era entrato nella sua classe coricandosi sul suo banco, era abbastanza rilassato. Il relax è il suo hobby preferito, gli permette di stare tranquillo. Ma uno dei problemi di Chanyeol è l'udito, sente qualsiasi cosa, infatti, in questo momento sente dei suoni, secondo lui sono passi. Il suo udito è così acuto che ha sentito i passi di qualcuno, non erano scarpe sportive o scarpe che usassero normalmente a scuola, ma il rumore di tacchi...tacchi? Chi entrerebbe la sera tardi dentro l'istituto? Chanyeol rimase in silenzio, continuava a sentire quei passi avvicinarsi sempre di più, la sua voglia di ringhiare era molto alta. All'improvviso vide passare davanti alla porta una ragazza dai capelli lunghi e neri con l'uniforme scolastica, ma chi poteva essere? La conosce? Poi non sentì più i passi della ragazza, erano scomparsi così nel nulla, comparvero in poco tempo Kai e Sehun.
-Chanyeol cosa hai? Non mi sembri allegro.- chiese Kai guardando Chanyeol in modo strano.
Chanyeol non rispose, ringhiava a causa del forte nervosismo. Non riesce a capire perché ci sia una ragazza a quest'ora dentro l'istituto. Continua a pensare senza riuscire ad ottenere risposte plausibili. Ad un certo punto si alza dal banco trasformandosi in un lupo iniziando a correre per i corridoi della scuola, vuole trovare immediatamente quella ragazza e ucciderla o almeno sapere chi è. Non avrà pace finché non la troverà.
Kai e Sehun rimasero bloccato davanti al banco di Chanyeol, non riescono a capire il motivo per cui Chanyeol sia scappato velocemente. Uscirono dall'aula trovando Chen leggermente arrabbiato per aver visto Chanyeol trasformarsi in un lupo.
-Avete delle spiegazioni? Si può capire il motivo per cui Chanyeol si sia trasformato scappando via così velocemente?- chiese Chen con un sguardo fulminante.
Kai e Sehun gli fecero capire che neanche loro hanno capito il motivo per cui sia scappato. Adesso come avrebbero fatto a trovare Chanyeol? Dove si sarà cacciato? Devono ritrovarlo al più presto prima che Kris scopra il tutto. Diventerà una bestia paurosa se Chanyeol non torna al più presto.
Ritornando in presidenza dove si trovavano Kris, Suho e Xiumin...i ragazzi stavano ancora continuando a leggere i vari archivi senza trovare persone interessanti con cui poter collaborare, l'unico era proprio LuHan. Suho era abbastanza stanco, la notte prima non ha neanche dormito per un secondo, guardando il suo orologio si è accorto che già erano le 5 del mattino. Dovevano tornare assolutamente al villaggio o almeno dovevano evitare di farsi vedere da altri esseri umani sennò avrebbero pensato malissimo i loro intenti. Per adesso sono popolari a scuola e devono tenere la loro popolarità per moltissimo tempo. Xiumin iniziò a sistemare gli ultimi fogli che ha letto, non gli sembrano tanto interessanti come quello di LuHan. Dovevo sbrigarsi per poter uscire dall'istituto insieme agli altri. Kris iniziò ad ululare in modo da richiamare gli altri, dovevano presentarsi subito da lui. Nel giro di 2 minuti arrivarono tutti tranne Kai, Sehun e Chanyeol.
-Dove sono finiti quei 3 maledetti? Perché non sono qui? Dove si sono cacciati?- disse Kris ad alta voce guardando tutti negli occhi ogni 3 secondi.
-Kai e Sehun sono andati a cercare Chanyeol perché...Chan è scappato per un problemino.- rispose Chen guardando altro per non avere gli occhi di Kris puntati su di lui.
Dopo pochi minuti comparvero Kai, Sehun e Chan dalla porta, gli occhi erano puntati tutti su di loro. Sentivano il calore degli occhi di Kris su di loro ma, per fortuna, non ottennero nessuna domanda dagli altri. Sono rimasti in silenzio tutto il tempo guardando il pavimento, se spiccicavano parola sarebbero stati puniti amaramente dai due Leader. Uscirono tutti quanti dalla presidenza evitando di toccare i corpi dei 4 uomini distesi a terra, se nei loro vestiti si trovava qualche traccia di sangue sarebbero stati scoperti. I loro sguardi erano tutti contenti dal fatto di aver ucciso 4 esseri umani inutili che non sarebbero serviti a niente, lavorano per i soldi ma non hanno capito che i soldi non portano la felicità. Tao e Chanyeol rimasero impassibili a tutto, stavano ancora pensando alla ragazza che avevano visto, perché si è presentata a lei e non agli altri? Lay non ci pensa, vuole evitare di pensarci, magari sa chi è. Dopo che riuscirono ad uscire dall'istituto si andarono a sedere vicino alla palestra per potersi rilassare, ma non si accorsero che qualcuno, o meglio qualcuna, li stava osservando già da un bel po'.
STAI LEGGENDO
Force of a Wolf- EXO
Fanfiction//Nove lupi che possiedono una forza immaginabile, non si fanno vedere in giro da nessuno per paura. Un anno decisero di uscire dalla foresta, nonché la loro casa, per frequentare una scuola di umani in modo da avere le loro prede sempre più vicine...