Litigio

62 2 0
                                    

Si erano già fatte le 14 e Baek era già tornato a casa a causa del suo stress mattutino, gli ha dato fastidio che LuHan abbia abbandonato lui e Kyungsoo per un nuovo arrivato che neanche conosce. Aveva casa tutta per sé finché non sarebbero tornati Kyungsoo e LuHan, poteva passare tutto il tempo che voleva a fare cavolate e tantissime altre cose. Non gli andava proprio di studiare visto che aveva terminato un piccolo esame già da pochi giorni, uccidersi già dopo qualche secondo è uno stress che nessuno può affrontare. Andò nella sua camera a cambiarsi, prima si guardo allo specchio, non si sentiva più il Baekhyun di una volta. Stava perdendo troppo peso, diciamo che era quasi anoressico a causa della sua testardaggine di non mangiare più. La sua pelle troppo sciupata e il suo colorito era quasi sul bianco cadavere, non si sarebbe mai aspettato si essersi ridotto in questo modo. Kyungsoo non sa niente di questa cosa sennò si sarebbe preoccupato a morte e Baek non vuole proprio, il suo amico deve rimanere calmo. Era il momento di togliersi quei maledetti vestiti per mettersi qualcosa di comodo, i suoi amatissimi jeans e maglietta bianca. Entrò dentro la doccia rilassandosi grazie all'acqua che toccava leggermente il suo corpo, l'acqua gli permetteva un completo relax mentale, non pensa più a certe cose, era diventato un'altra persona. L'unica cosa che pensava era Chanyeol, magari può diventare suo amico come ha fatto LuHan con Xiumin, vuole proprio vedere la faccia di LuHan. Potrà essere il più grande quanto vuole ma Baek non si farà mettere i piedi in testa da uno come lui. È il momento di cibarsi, pensare troppo gli fa venire fame. Il tempo che uscì dalla doccia con un solo asciugamano intorno alla vita, scese in cucina per potersi preparare qualcosa da mangiare, magari un panino come piace a lui. Quello che cucina di solito è Kyungsoo, Baek evita di mettere le mani sui coltelli o sui fornelli perché ha paura di farsi male. Però cerca di mangiare il giusto, non è più abituato a mangiare molto, ecco perché è così magro. In pochi giorni poteva cadere a terra senza forze. Stando solo a casa lo rilassa, non sente la voce di LuHan finché non torna anche se vorrebbe Kyungsoo accanto a lui per adesso.
Kyungsoo si trovava ancora a scuola, stava aspettando LuHan per poter tornare a casa. È leggermente seccato perché Baek se n'è andato fregandosene di tutto quello che lo circonda, non riesce neanche a capire il suo comportamento così aggressivo. Baekhyun non si comporta così, solamente quando LuHan fa qualcosa diventa una bestia irrecuperabile. I due si voglio bene però non vogliono dimostrarlo, preferiscono litigare ogni 3 secondi. Era il momento di cercare LuHan così che Kyungsoo potesse tornare a casa, ma mentre camminava andò a sbattere con un ragazzo.
-Scusami! Non ti avevo visto e sono abbastanza di fretta.- disse Kyungsoo scusandosi il più possibile con il ragazzo.
-Non preoccuparti. Sbaglio o sei il mio compagno Do Kyungsoo?- chiese il ragazzo di fronte a lui, nonché Kai, scappato da Xiumin appena LuHan se ne fosse andata.
-Oh, Kim Jongin sei tu? Il nuovo studente? Come fai a sapere il mio nome? Non mi sono mai presentato a te.- disse il più basso tra i due un po' curioso della sua risposta.
-Ahh, delle ragazze hanno detto sia a me che a Sehun i nomi di tutti gli studenti della nostra classe e quindi pensavo che fossi proprio tu Kyungsoo. Ehm...adesso è meglio che vado perché Sehun mi starà cercando.- rispose Kai leggermente confuso per poi andarsene per la sua strada.
Kyungsoo è ancora bloccato, il modo di parlare di Kai era abbastanza strano, non era sicuro della sua risposta. Per adesso non doveva pensare a Kai ma a LuHan, dove poteva trovarlo? Ha iniziato a girare quasi tutta la scuola per poterlo trovare ma non c'è nemmeno una traccia, non sarà tornato a casa prima di lui? Cercava di chiamarlo al telefono ma niente, non rispondeva, non rimaneva che tornare a casa e basta. Quando fa di testa sua è veramente odioso.
LuHan stava già tornando a casa, ha preso un'altra strada per poter evitare di incontrare qualcuno che lui conosce, stava pensando a Xiumin e l'altro ragazzo che voleva conoscerlo, nonché Sehun. Non si aspetterebbe mai che uno di terzo anno vuole fare amicizia con lui, forse perché non lo conosce. A LuHan non interessa avere Sehun come amico, meglio che gli sta lontano il più possibile, però il fatto che parlavano di Kris...è abbastanza strano. Mentre camminava per strada gli venne un brivido per la schiena, qualcuno lo stava spiando. Guardava da tutti i lati ma non vedeva niente, sentiva solo il rumore di passi, delle scarpe con il tacco. All'improvviso vide passare un'ombra scura avente i capelli lunghi, ma non riusciva a capire chi fosse. Sarà qualcuno che vuole fargli del male? Questo è molto strano. All'improvviso qualcuno gli tocco la spalla e LuHan sobbalzò, quasi quasi gli veniva un infarto, si era preoccupato a causa di quell'ombra.
-LuHan, cosa hai? Non è la prima volta che mi vedi. Che stupido che sei.- disse la ragazza che lo toccò avente i capelli lunghi neri e gli occhi color ghiaccio.
-Hana mi hai fatto prendere un colpo. Ti sembra il caso? La prossima volta ti uccido se lo rifai. Sei una piccola peste.- disse LuHan accarezzandogli i capelli.
LuHan conosce bene Hana, anche se si conoscono poco si sono legati tantissimo, per LuHan è la sua sorellina e la proteggerà sempre. Hana ha 16 anni, è molto ammirata a scuola ma evita di farlo capire in giro, non sopporta i ragazzi appiccicosi, per questo preferisce stare sempre con LuHan. Vive da sola, non ha una famiglia perché ha un segreto da nascondere. LuHan non conosce il segreto di Hana ma sta cercando di scoprirlo al più presto, conosce tutto di lei tranne il suo segreto, Hana gli ha sempre detto che ha paura di dirlo in giro perché potrebbero prenderla per strana, anche se LuHan non la prenderebbe mai per strana. La famiglia di Hana è scomparsa quando lei aveva solamente 10 anni, ha vissuto da sola per questi 6 anni. Con LuHan si vede spesso fuori la scuola, non vuole che gli altri studenti pensino male di loro due.
-Scusami LuHan, adesso devo andare a casa. Ci vediamo in caso.- disse Hana venendo bloccata per il polso da LuHan.
-Vieni a casa mia. Stiamo una giornata insieme. Kyungsoo e Baek non si creano problemi se vieni.- disse LuHan guardandola con gli occhi dolci per convincerla.
A quel punto Hana cedette e andò insieme a lui. Quella sarebbe stata la prima volta che vede la casa di LuHan, ha rifiutato ogni volta perché ha paura delle reazioni di Kyungsoo e Baekhyun. Nel giro di 10 minuti arrivarono a casa, adesso il problema era entrare. Appena entrò gli arrivò un cuscino dritto in faccia da parte di Baekhyun, sinceramente voleva tirargli qualcosa di molto più pesante per potergli fare molto male. Kyungsoo non era ancora tornato a casa quindi non ci sarebbe stata pace. Ma il problema era...Baekhyun era ancora con l'asciugamano intorno alla vita.
-BAEKHYUN!! Ti sembra il modo di stare in casa?!? Non hai visto che ci sono ospiti?- urlò LuHan contro Baek per poi coprire con il suo corpo Hana.
-Ma sei stronzo? Perché non mi hai chiamato e mi avvisavi che portavi una ragazza a casa? Ovvio, prima stai con il tuo nuovo amichetto Xiumin e poi ti diverti con le ragazze eh? Non ti fai schifo? Non ti piaceva rimanere fuori casa?- chiese Baekhyun prendendo LuHan per il collo con forza.
-Lei è solo una mia amica! E poi non ti azzardare a parlare male di Xiumin! Vedi di lasciarmi in pace e vatti a mettere qualche maglietta, sei solo pelle e ossa.- rispose LuHan spingendo via Baekhyun da se.
-Se volete vado. Non voglio crearvi problemi proprio oggi. LuHan ci vediamo domani a scuola. Buona giornata.- disse Hana per poi uscire dalla porta di casa.
LuHan e Baek si guardavano male a vicenda, il loro odio diventata sempre più forte. Mancava poco che nascesse una rissa tra i due, ma sul più bello arriva Kyungsoo. Non gli danno neanche il tempo di arrivare a casa che iniziano a litigare come al solito, sembra fatto di proposito per farlo stressare. Kyungsoo se ne fregò dei due per andarsene per la sua strada, la sua stanza è uno dei luoghi più tranquilli della casa. Non vuole intromettersi tra questa lite, ormai è seccato da tutto questo. Le urla tra i due non volevano mica finire, stavano iniziando a tirarsi anche degli oggetti.
-Perché non te ne vai da questa casa? Sei solo un peso! Fai tutto di testa tua e non la vuoi mica smettere!- urlò Baek contro LuHan.
-Smetti di fare il capo banda! Non sei nessuno Baekhyun!! Hai solamente il comportamento di un bambino piccolo!! Ti senti normale? E poi che ti frega che io ho un nuovo amico? Magari sei geloso che sto più tempo con Xiumin che con te?- controbatte LuHan alzando sempre di più la voce per farsi sentire da Kyungsoo che si trovava al piano superiore della casa.
-STATE ZITTI!!! VOLETE SMETTERLA DI LITIGARE O NO? NON VI STO SOPPORTANDO PIÙ!!- urlò Kyungsoo dal piano superiore con tutta la voce che avesse.
LuHan e Baekhyun si zittirono, non parlarono più per tutta la giornata per non far infuriare Kyungsoo. Se Kyungsoo si innervosisce in modo pesante sarebbero stati guai per tutti e due e questo non va per niente bene. I due andarono nelle loro stanze chiudendosi a chiave, questo significava che lasciassero il permesso a Kyungsoo di fare quello che vuole per casa, sarà lui a decidere se i due possono uscire dalle loro stanze. Avrebbero passato tutta la serata nelle loro camere, la scelta di mangiare sarebbe stata anche di Kyungsoo, finché non si decideranno di fare pace una volta per tutta saranno in pericolo di vita.
LuHan si era messo davanti al computer della sua stanza, era abbastanza seccato e arrabbiato dalla reazione di Baekhyun appena ha visto Hana, non gli è bastato farsi trovare in casa con l'asciugamano intorno alla vita. Già che Baek non gli andava giù in qualche modo, adesso ancora peggio, si è sentito dire cose su di lui non vere dal suo migliore amico. Poi cosa ha contro Hana? Che gli ha fatto quella ragazza di male? Di certo non può prendersela con una ragazza in questo modo. Proprio con Hana non dovrebbe prendersela, si conoscono a malapena e non gli ha fatto niente di particolare, una buona volta che la invita a casa deve pure mandarla via perché il suo migliore amico non vuole. Adesso preferisce rimanere rinchiuso nella sua stanza e non vedere Baek per un po', vuole che si scusi con Hana per quello che ha fatto. Stava cercando nel computer dei documenti appartenerti ad Hana, sta ancora provando a scoprire il suo segreto. Sa benissimo che se Hana scopre che lui continua a spiarla saranno guai.
Baekhyun era ancora con l'asciugamano intorno alla vita, era abbastanza stressato da quello che fa sempre LuHan, non vogliono smetterla una volta per tutte di litigare. In quel momento Baekhyun decise di rivestirsi e di vedersi allo specchio con i vestiti messi, ormai tutto quello che si metteva gli venivano il doppio. Non gli piace vedersi ridotto così, tutto questo è a causa dell'allontanamento della sua famiglia, era caduto in depressione. È stato proprio Kyungsoo ad aiutarlo a passare quel brutto periodo, stato per lui un trauma abbastanza pesante.
Kyungsoo andò nella stanza di Baekhyun per farlo uscire, erano già passate 4 ore da quando si è rinchiuso in camera sua. Baek capì subito che fosse Kyungsoo e corse ad aprire come un fulmine, aveva bisogno del suo amico.
-Kyungsoo!! Per fortuna che sei qui!! Ti prego abbracciami Kyung!!- urlò Baek per poi attaccarsi a Kyungsoo come se fosse un pupazzo di pezza da stringere.
-Calmati Baek. Stai tranquillo. Ora esci dalla tua stanza e aspetta in cucina.- disse Kyungsoo staccandosi da Baekhyun per poter andare nella stanza di LuHan.
Baekhyun aveva già capito l'intento di Kyungsoo, cioè quello di far parlare con calma i due senza che si litigano come al solito. Di certo nessuno dei due sarà d'accordo su questa cosa, si odiano a vicenda dopo la litigata di prima. Risolvere non serve a niente, continueranno sempre finché uno dei due non morirà. Per una volta tutto e due posso ascoltare Kyungsoo, per questo Baek andò direttamente in cucina senza fiatare per non essere sgridato.
A quel punto Kyungsoo andò nella stanza di LuHan, adesso poteva uscire anche lui. Kyungsoo bussò senza ottenere una risposta, LuHan è abbastanza nervoso e non vuole vedere nessuno in quel momento. Ad un punto dovette rassegnarsi prima che Kyungsoo buttasse la porta giù.
-Che c'è? Voglio stare in pace va bene? Ne ho sentite abbastanza da quell'essere e non voglio sentire altro ok?- disse LuHan guardando male Kyungsoo come se fosse un nemico.
-Esci immediatamente e vai in cucina. Non vi lascerò in pace finché non sarete tutti e due attorno a quel maledetto tavolo.- aggiunse Kyungsoo prendendo LuHan per il polso per poi tirarlo.
A quel punto LuHan si convinse del tutto ad andare in cucina con Kyungsoo sedendosi attorno al tavolo. La faccia di Baekhyun gli dava abbastanza fastidio, poi gli fa schifo vederlo così magro a causa della sua depressione. Proprio in quel momento doveva ascoltare Kyungsoo per non sentirlo più parlare per il resto della giornata, non solo gli fu rovinata. Anche Baek era seccato nel vedere la faccia di LuHan difronte alla sua, gli urta ulteriormente il suo stomaco.
-Adesso voi due parlare di quello che odiate. LuHan parlerà di Baek e viceversa. Già mi sta dando fastidio il fatto che litigate continuamente per cavolate.- disse Kyungsoo guardandoli tutti e due con occhi maligni.
LuHan se ne stava letteralmente fregando di quello che lo circondava. Tanto sarebbe stato fiato perso parlare di cose che odiano entrambi.
-Comincio io allora. Mi dà fastidio che LuHan se ne freghi di noi e che continuiamo a stargli vicino.- disse Baek ad alta voce scandendo qualsiasi parola che uscisse dalla sua bocca.
-Allora che devo dire io? Che ti comporti in modo strano quando mi vedi con qualcuno?- chiese LuHan fulminando Baek con gli occhi.
-Dillo, non ci sono problemi di nessun genere, non ho mica paura di te LuHan.- rispose Baek nervoso.
-Allora dico liberamente che sei geloso del caro Xiumin.- disse LuHan sicuri di se sbattendo le mani sulla tavola.
-Geloso di chi? Secondo te sono così scemo da essere geloso di uno di quei bastardi? Levati LuHan.- disse Baek per poi alzarsi dal tavolo nervoso di quello che ha detto LuHan.
-Ah no? Allora sono un cretino quando ti vedo spiarci no? Ma che sorpresa. Senti, sono stanco di litigare, potrebbe finire veramente male se non la smettiamo.- disse LuHan ridendo per poi alzarsi come ha fatto Baekhyun.
-Vuoi continuare a fare lo stupido con me? Ti sbagli LuHan, hai sbagliato a prendetela con me. Sei solo uno stronzo.- urlò Baek per poi sferrare un pugno in faccia di LuHan  lasciandolo cadere a terra.
Kyungsoo non muoveva nemmeno un dito, guardava i due come se niente fosse, dovevano risolvere i loro problemi da soli senza metterlo in mezzo per una buona volta.
-Adesso sai dare pugni eh? I miei complimenti testa di cazzo!!- urlò LuHan mentre diede un pugno allo stomaco di Baek.
Si stavano conciando veramente male, continuavano a darsi calci e pugni finché uno dei due non sarebbe morto per sempre. La loro pelle stava iniziando a riempirsi di punti violacei a causa dei troppi pugni e calci. Nessuno dei due smetteva di dare pugni, erano più felici così. Kyungsoo continuava a guardare, aspettava il momento giusto per poter alzare la voce e farli smettere. Voleva far capire a loro cosa doveva sopportare lui ogni fottutissimo giorno, di certo è un bellissimo stress. Mancava poco che si segnava in un libretto tutte le litigate che hanno fatto e quando le hanno fatte, non finirebbe mai di scrivere. Continuavano a darsi pugni, non c'era nemmeno un secondo di sosta, non hanno neanche mangiato. Ad un certo punto LuHan prese Baekhyun per le spalle facendolo sbattere contro il muro che si trovava proprio dietro di lui.
-LA VUOI SMETTERE?- urlò LuHan guardando dritto negli occhi a Baek che stava quasi per piangere a causa del dolore.
-Finchè non la smetterai tu NO!!- contrabbatte Baekhyun staccandosi dalla sua presa per poi avvicinarsi a  Kyungsoo.
Luhan avrebbe voluto ucciderlo una volta per tutte, è abbastanza seccato da quello che sta facendo ultimamente. Sembra un bambino che ha bisogno ancora della mamma. Ancora non ha capito che qui vivono in 3 e devono rispettarsi a vicenda, dovrebbero dirsi la verità su qualsiasi cosa. Era meglio lasciare stare questi discorsi perché avrebbe continuato fino alla sfinimento. Baekhyun era abbastanza preoccupato perché LuHan era stano, il suo nervosismo era arrivato al limite.
-Adesso basta. Potete smetterla. Mangiare e andatevene nelle vostre stanze. Non vi voglio sentire più parlare per oggi.- disse Kyungsoo battendo 2 volte le mani.
-Va bene!!- dissero LuHan e Baekhyun contemporaneamente.
I 2 fecero come detto, mangiarono per poi andarsi a chiudere immediatamente nello loro stanze. LuHan era stanco, un mal di testa atroce incombeva su di lui, non riusciva neanche a stare in piedi. Il giorno dopo avrebbe evitato di andare a scuola, vuole trovare un modo per coprire tutti i lividi che ha. Per Baek la stessa cosa, lui aveva soprattutto mal di stomaco a causa del pugno che gli ha dato LuHan, però ha deciso di mettere su un po' di peso. Aveva anche deciso di chiedere scusa ad Hana, ma prima voleva fare uno scherzo al suo carissimo LuHan così avrebbe smesso di fare lo stupido.

Force of a Wolf- EXODove le storie prendono vita. Scoprilo ora