Erano già le 7:30 del mattino e tutti gli studenti si trovavano seduti sui muretti o sulle panchine all'entra della scuola. Alcuni videro anche i nuovi studenti seduti per i fatti loro e li osservarono finché non facevano un altro passo. L'unico tra tutti gli studenti della scuola ad andare verso di loro fu LuHan. Non ha paura di nessuno, anche se potrebbero ucciderlo a lui non interessa proprio niente. Ecco perché Xiumin ha scelto lui come nuovo membro del gruppo. Prima che LuHan si avvicinasse, i ragazzi stavano parlando del loro piano e del ragazzo che poteva far parte del loro gruppo. Ma quando Kris vide LuHan...
-Quindi è lui il mocciosetto di cui ci stai parlando vero? Dalla sua descrizione sembra proprio questo ragazzino. Inutile.- disse Kris guardando LuHan con la punta dell'occhio.
-Senti! Staresti parlando di me? No perché visto che mi guardi pensavo proprio che stessi parlando del sottoscritto. Se hai qualcosa contro di me dillo pure, sono qui per questo. Comunque, buongiorno Xiumin.- disse LuHan ad alta voce fulminando con gli occhi Kris.
Kris era rimasto un po' scosso dalla risposta del ragazzo, non si sarebbe mai immaginato che un essere umano avesse la risposta, di questo genere, già pronta. Xiumin se la rideva sotto sotto, aveva capito perfettamente che il suo Leader era stato appena battuto da un ragazzo della sua stessa età. Suho guardava Xiumin con gli occhi spalancati e cercava di capire che se tutto quello che gli ha raccontato è vero. Leggendo il documento di LuHan sembrerebbe proprio un ragazzo coraggioso che non si spaventa di nulla, ma il problema era capire se fosse vero, ma credo proprio che se ne siano accorti tutti quanti. Kai e Sehun si erano girati dall'altra parte ridendo, non si aspettavano che il Laeder si facesse battere così da un ragazzo, come ha pensato Xiumin praticamente. Di solito Kris è quello che ribatte contro tutto ma questa volta non ci è riuscito.
-Evita di fare lo sbruffone con me perché qui non si scherza. Ti sembro uno stupido per caso? Vedi di andartene e di non intralciare la nostra strada.- disse Kris avvicinandosi a LuHan per farlo spaventare.
-Non intralcio nessuno. Sono venuto a prendere il mio amico Xiumin se non ti dispiace. Con permesso me ne vado insieme a lui.- rispose LuHan smarcandolo per andare da Xiumin.
Questa volta Kris stava raggiungendo l'apice del nervosismo, avrebbe potuto staccare la testa di LuHan nel giro di pochi secondi senza pensarci due volte. Sta pensando a quello che ha detto Xiumin qualche minuto prima, sul fatto che LuHan potrebbe aiutarli con i loro piano. Prima di entrare a scuola videro molti alunni salire le scale e alcuni che andavano dietro la palestra per poter rimanere in santa pace qualche minuto in più. Dopo 2 minuti si sentirono le urla di 6 ragazze provenire dal corridoio principale che porta verso la presidenza e l'aula dei professori. Suho corse a vedere, gli altri invece cercavano di far calmare Kris in qualche modo. Suho si accorse che le ragazze erano a terra tremanti a causa di quello che avevano visto, 4 uomini morti davanti l'aula della preside. Lui, insieme ad altri ragazzi della scuola, cercò di aiutare le ragazza facendole alzare e tranquillizzare.
-Non ci posso credere. Non ditemi che sono stati quei maledetti lupi della foresta.- disse una ragazza che era ancora seduta a terra che si teneva la testa.
-Sto avendo molta paura. Se poi se la prendono con noi? Che succederà? Ho troppa paura.- disse la ragazza che era poggiata su Suho.
Suho non parlo, rimase in silenzio aspettando l'arrivo dei professori e la preside. Fecero uscire tutti gli alunni verso l'esterno in modo da poter capire quello che potrebbe essere successo. In quella giornata non si sarebbero potute eseguire le lezioni mattutine ma gli alunni non potevano andarsene per gli orari che dovevano rispettare. Suho rimase con la ragazza che era con lui perché era rimasta completamente attaccata, continuava a tremava e diceva cose senza senso sulla sua vita. Xiumin e LuHan uscirono dall'istituto andando verso un muretto per poter rimanere tranquilli almeno per il resto della giornata, anche se il pensiero di Xiumin era quello di avere LuHan al suo fianco come un lupo. Chanyeol andò verso il suo nuovo amico Baekhyun per poter capire quello che fosse successo all'interno dell'istituto, ma in quel momento vide una ragazza dalla carnagione chiara, i capelli lunghi e neri, molto magra che lo fissava, magari è la ragazza della notte precedente. Però, guardandola meglio, non aveva i tacchi come quella che aveva visto lui, forse si sarà cambiata? Avrà deciso di togliersi i tacchi? Qualcosa non va, Chanyeol ha paura che il segreto venga scoperto al più presto. Vuole parlare al più presto con quella ragazza e capire se è la stessa ragazza che ha visto.
-Chanyeol, hai visto cosa c'è dentro la scuola? Oggi non ci faranno fare lezione a causa di 4 omicidi.- disse Baek guardando il cielo.
-Ah, quindi oggi non faremo lezione? Ma non possiamo tornare a casa?- chiese Chanyel facendo finta di non sapere niente dell'accaduto.
-Ci hanno detto che dobbiamo rimanere fino a un dato orario.- rispose Baek seccato.
Gli studenti erano ancora tutti spaventati, non possono credere che qualcuno sia entrato a scuola uccidendo 4 persone. Alcuni rimanevano indifferenti per non pensarci e altri erano molto spaventati e non riuscivano neanche a muoversi. Suho era ancora insieme alla ragazza che ha aiutato ad allontanarsi dal luogo del crimine, vuole rimanere per un po' vicino a lei per farla calmare al più presto. La ragazza era ancora presa dello spavento, non vedeva crimini già da molto tempo, voleva tornare a casa. Iniziò a parlare un po' con Suho in modo da dimenticare l'accaduto, ma in quel momento comparve Lay che vide i due parlare come normali amici, non ha mai visto Suho ridere e scherzare insieme ad una ragazza in quel modo. Lay si sentiva un po' ferito, vorrebbe passare anche lui un po' di tempo con Suho come sta facendo quella ragazza. Era andato lì per poter parlare con Suho ma vedendo il tutto decise di tornarsene da solo dagli altri, preferisce non sentire Suho per un po'. Tao era in compagnia di Kris, vedendolo ridere decise di portarlo dietro la scuola perché qualcuno poteva vederlo e pensare qualcosa di male su di lui. Non si fermava nemmeno per un secondo, vedere gli esseri umani piangere e urlare dal dolore per lui è molto divertente, adora sentire i loro lamenti. Kai e Sehun andarono in giro per il cortile della scuola cercando di trovare Xiumin insieme al suo nuovo amico. Kai preferiva starsene da parte ma Sehun voleva compagnia per poter conoscere meglio quel ragazzo che ha avuto il coraggio di rispondere a Kris, gli ha fatto molta simpatia. Sembravano scomparso nel nulla, non si trovavano da nessuna parte, però, conoscendo bene Xiumin, andarono verso gli alberi. Come hanno pensato, Xiumin e LuHan erano seduti sul prato verde rilassandosi del tutto, stavano conversando di quello che fosse successo dentro la scuola. Sehun si era piazzato dietro l'albero dove LuHan si fosse coricato, Kai invece è rimasto vicino la siepe a guardare Sehun.
-In questa scuola sono tutti idioti, si spaventano facilmente, anche delle loro ombre. Ma poi quel tuo amico...che carattere eh?- disse LuHan chiudendo gli occhi per un po'.
-È fatto così, lascialo stare che è meglio LuHan. Comunque...non siamo soli qui, c'è qualcuno che ci sta spiando.- disse Xiumin per poi prendere Kai e Sehun per le orecchie tirandoli verso la direzione di LuHan.
I due rimasero in silenzio, si guardavano in faccia come degli stupidi. Sehun era abbastanza imbarazzato visto che voleva conoscere LuHan e già ha fatto la prima brutta figura davanti ai suoi occhi. Kai invece continuava a ripetere nella sua mente che è uno stupido a seguire Sehun per delle cavolate che solo a lui interessano. LuHan si mise a ridere e non riusciva a fermarsi, si stava prendendo gioco di due ragazzi più piccoli di lui senza conoscerli, l'importante è che li conosce Xiumin. Kai cercò di alzarsi e andarsene per la sua strada ma venne preso per il polso da Sehun, non voleva che se ne andasse lasciandolo lì da solo.
-Lasciami Sehun! Non ti basta che Xiumin ci abbia ripreso? Se vuoi conoscere LuHan fai pure ma io non c'entro niente!- disse Kai ad alta voce staccandosi dalla presa di Sehun, ma venne bloccato da Xiumin senza preavviso.
-Nessuno dei due si muove da qui. Guai a voi due se tentate di scappare.- disse Xiumin guardandoli malamente negli occhi.
LuHan continuava a ridere ma appena ha sentito che Sehun voleva conoscerlo si bloccò, non pensava mica che un ragazzino volesse fare amicizia con lui. È strano che un ragazzo del terzo anno provi a fare amicizia con lui, di solito evitano di star vicino ad uno come LuHan perché sarebbero guai da ogni angolo. Sehun non è uno che si arrende facilmente, non farà scappare uno come LuHan da lui dopo aver scoperto che è abbastanza forte per far parte del branco. Magari farà nuove amicizie con gli altri componenti, oppure Kris non vuole accettarlo per la sua testardaggine? Sarà abbastanza difficile farlo accettare nel gruppo. Xiumin fece sedere Sehun e Kai sul prato di fronte a LuHan, volva che conversassero un po', anche per conoscere il carattere.
-Tanto Kris non lo accetterà mai. Provateci quando volete ma a me non interessa.- disse Kai guardando dall'altra parte del cortile.
-Smettila Kai!! Kris non può fare di testa sua!! Saremo tutti a decidere!!- urlò Xiumin nervoso dal comportamento testardo di Kai.
LuHan era confuso, non capiva il motivo per cui stessero parlando di Kris, perché non gli spiegano il motivo per cui Kris non lo sopporta? Che poi LuHan non vuole diventare amico di uno come Kris, anche se i due hanno lo stesso carattere. Sehun stava per mettersi le mani nei capelli, aveva paura che LuHan scoprisse la loro vera identità. LuHan disse hai ragazzi che doveva andare, gli sembravano un po' strani, oltre che voleva tornare a casa per poter dormire senza essere disturbato.
Passando a Chen, era andato da Suho perché avevo visto che era ancora impegnato con la ragazzina. Doveva liberarsi per poter andare da Kris e farlo smettere di fare lo stupido, non può ridere in un momento del genere. Kris non vuole capire che gli esseri umani potevano intuire il motivo perché lui ridesse. Non solo non vuole vedere LuHan, ma anche che si mette a fare il cretino davanti a tutta la scuola.
Kyungsoo e Baekhyun cercavano tutto il tempo a LuHan, non riuscivano a trovarlo da nessuna parte. Kyungsoo lo chiamava al telefono senza ottenere nessuna risposta, voleva tornare a casa con tutti e due senza che litigassero. Magari una buona volta li tiene calmi. Essendo che non avevano paura dell'accaduto, parlavano normalmente con gli altri studenti per farli calmare, tremavano come delle foglie solo al sentire il nome lupo. Baekhyun era seccato perché voleva tornare subito a casa a riposarsi, la sera prima aveva litigato con LuHan come al solito, non sapevano decidere chi doveva stare nella stanza più grande con una cabina armadio enorme. Anche se la casa è di Baekhyun, dovevano decidere tutti insieme ma finiva con delle litigate notturne. Il nervosismo di Baekhyun stava superando il limite, stava iniziando a fregarsene si Kyungsoo e di LuHan. Appena sarebbero tornati a casa...ci sarebbe stato il casino po' totale, cosa comporterà questa litigata? Kyungsoo sarà disperato come al solito per sentire sempre le solite cose.
STAI LEGGENDO
Force of a Wolf- EXO
Fanfiction//Nove lupi che possiedono una forza immaginabile, non si fanno vedere in giro da nessuno per paura. Un anno decisero di uscire dalla foresta, nonché la loro casa, per frequentare una scuola di umani in modo da avere le loro prede sempre più vicine...