Prologo.

1K 28 5
                                    

Settembre.
Ecco sono già finite le vacanze e mi tocca ritornare a scuola...
Prima che mi dimentichi mi presento, mi chiamo Shady ho 20 anni, i capelli ricci castani, grandi occhi marroni e sono abbastanza magra, amo leggere e ascoltare musica, a scuola non sono troppo popolare, o per meglio dire non lo sono per niente, la mia unica amica è partita quest'estate per Londra e continuerà il college lì, agli altri miei compagni non sto molto simpatica, o per meglio dire per niente, dicono che sono strana, forse perché a differenza loro a me non piace seguire la massa, oppure perché ho una personalità più esuberante, non lo so per certo per me infatti ogni scusa è buona per rimanermene a casa e non andare a scuola, a volte torno a casa esausta e piango per il nervoso, perché non sempre riesco a non ascoltarli e lasciarli perdere...
Vabè cambiando argomento... Domani ci trasferiremo a Milano, abbiamo deciso di trasferci anche perché io non mi trovavo per niente bene il quella scuola e ho deciso di prendermi una pausa, quindi quest'anno non ci andrò, i miei genitori si sono separati quando io avevo 6 anni e mia madre ha deciso di trasferirsi in Marocco, la sua città natale... E nulla ho una vita un po' strana e frenetica...

Ecco la presentazione dei due personaggi principali, domani primo capitolo💚
Bacii😘💙💙

Salvata da uno Stronzo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora