Basta.
Non ne posso più.
Ogni giorno è la stessa storia.
Mi alzo e Natsu sta nel mio letto.
Vado a lavarmi e mi entra in doccia.
Sono alla gilda e mi sta addosso.
Scrivo e viene a spiare le mie righe.
Insomma... ovunque io vada lui sta sempre attaccato a me.
Detta così non sembra poi molto male, ma per me sta diventando davvero troppo.
Sono decisamente al limite.
Il mio cuore non può reggere oltre.
Ogni volta che mi sta vicino il mio cuore schizza a mille.
Mi basta sentire la sua voce per sentire caldo e desiderare le sue dolci labbra sussurrarmi parole d'amore.
Quando alla mattina mi sveglio trovandolo al mio fianco rimango per attimi interminabili a fissare il suo volto dormiente.
Più i giorni passano più desidero di più e ancora di più, ma Natsu... lui non pensa a tutto ciò.
In ogni suo gesto non c'è l'amore che anelo.
Semmai posso sperare in un amore fraterno, ma nulla più.
Se solo non pensasse solamente al cibo e alle risse.
Se mi guardasse davvero e non solo come una sua amica e compagna di team.
Se utilizzasse il cervello ogni tanto.
E se... e se...
Odio i "se"!
Ti danno un sacco di possibilità, ma poi nel concreto spesso non se ne realizza nemmeno una.
Sono stanca.
Stufa di averlo così vicino, ma allo stesso tempo lontano.
Però sono troppo codarda.
Più di una volta ho pensato di dichiararmi e di occasioni ne ho avute a bizzeffe.
Ho però sempre finito per bloccarmi nel momento decisivo.
Che fosse per paura o per la demenza di Natsu che se ne usciva con una delle sue.
Sta di fatto che ancora oggi sono ad un punto più che morto e davvero...
Non.
Ne.
Posso.
Più!
Il mio cuore non fa che urlare ogni volta che lo vede, ma lui non sente.
Anche col suo ottimo udito non può sentire il mio urlo silenzioso e sofferente.
Ah... è tutta colpa mia.
Se avessi più fegato.
- Luuucy!! Tutto ok? - mi sento picchiettare sulla spalla.
Alzando lo sguardo trovo Mirajane fissarmi preoccupata.
- Ah? Mi hai chiamata? - ricambio confusa lo sguardo.
- Ehm... ti ho chiesto se stai bene, ma se nemmeno mi avevi sentita credo di avere già la risposta. Che ti succede? -
- Uhm... nulla di particolare. Sono solo fiacca oggi. - cerco di sorridere.
Non voglio scaricarle addosso i miei problemi.
- Allora qui ci vuole decisamente un bel dolce! Gli zuccheri sono ottimi per dare energia! - batte le mani allegra.
STAI LEGGENDO
Fairy Tail ~ OneShots
RomanceIn questa raccolta di OneShots metterò tutte le storie autoconclusive, dedicate alle ship di Fairy Tail, che la mia mente sfornerà. Attualmente la coppia che ho trattato maggiormente è la Nalu, ma andando sul capitolo "Trame" potrete vedere, in bre...