- Happy, ho deciso. -
- Hai deciso cosa vuoi mangiare stasera? - non mi guarda nemmeno, continuando a pescare.
Oggi Lucy si è arrabbiata con me, come al solito, e ci ha sbattuti fuori casa.
Per questo ora siamo qui, dobbiamo pensare da noi alla cena.
- No, non mi riferivo al cibo. - cerco di spiegarmi.
- Quindi mangi pesce con me. - conclude ancora ignorando il mio tentativo di dialogo.
Mi sto stancando di questa cosa.
Credono tutti che io sia in grado di pensare solo al cibo.
Dovrebbero aver capito che non è così.
Ci sono anche le risse, il divertirsi e Lucy.
Il fatto che io sia riuscito a comprendere i miei sentimenti non gli basta per capire che non sono solo una testa calda?
A quanto pare no.
- Happy, mi vuoi ascoltare un attimo? - sbuffo quasi tentato di gettare il gatto in acqua.
- Ehi! Mi hai fatto scappare il pesce che aveva appena abboccato! - si gira per la prima volta a guardarmi.
- Va tutto bene? - mi chiede subito dopo - Hai un'espressione così seria... oddio... - inizia a tremare - Stai male? Hai la febbre? Stai progettando di distruggere il mondo? -
- Effettivamente sto progettando qualcosa, ma non è la distruzione del mondo. - almeno adesso ho la sua attenzione.
È da qualche settimana che macino questa idea, ma ho deciso solo ora di esporla esplicitamente a qualcuno.
Essendo una cosa così importante, volevo che Happy fosse il primo.
Dopotutto è il mio migliore amico.
- La distruzione di Magnolia? - chiede sempre più spaventato.
Sbuffando mi alzo di scatto - Che palle! Perché deve essere per forza qualcosa del genere?! -
- Perché tu sei Natsu. - risponde senza la minima esitazione.
- No, nessuna distruzione! Voglio chiedere a Lucy di sposarmi! - esplodo in fine.
- Effettivamente questo ha molto più sen... COSA?!?! - sbarra gli occhi realizzate le mie parole.
- Voglio chiedere a Lucy di sposarmi. - ripeto facendogli poi il segno della vittoria.
- Sul serio?!?! - è sempre più sconvolto.
- Sì, perché? - lo fisso confuso.
Mi aspettavo una reazione diversa.
- Ma tu... - mi svolazza davanti alla faccia - Lo sai cosa vuol dire? -
- Cosa? -
- Sposare qualcuno. Sai cosa vuol dire? -
- Ma... quanto pensi che io sia stupido?! Certo che lo so! - gli urlo contro offeso.
- Davvero? - mi fissa poco convinto.
- Certo. È quando due persone, che si amano, giurano amore eterno l'uno per l'altra. Davanti ad amici e famiglia, con rito civile o religioso. - incrocio le braccia guardandolo con aria soddisfatta.
- Wow... lo sai per davvero. - scuote il capo stupito.
- Sei davvero antipatico. - sbuffo afferrando la mia canna da pesca.
Meglio che vada a pescare più distante, mi ha irritato abbastanza.
- Ehi, Natsu. Scusami. Aspetta! - mi segue.
STAI LEGGENDO
Fairy Tail ~ OneShots
RomanceIn questa raccolta di OneShots metterò tutte le storie autoconclusive, dedicate alle ship di Fairy Tail, che la mia mente sfornerà. Attualmente la coppia che ho trattato maggiormente è la Nalu, ma andando sul capitolo "Trame" potrete vedere, in bre...