Ariana's POV.
Mi sveglio con i raggi del sole che filtrano dalle tapparelle della finestra della mia camera da letto, cavolo ma perché devo averci il letto sotto?
Si sta facendo vivo agosto, con il suo clima caldo e abbastanza secco e non potrei esserne più felice, visto che adoro l'estate.
Mi alzo e vado subito a lavarmi il viso e i denti, poi prendo il telefono e leggo i vari messaggi. Ne noto uno da Cam.
"Hey Ari, vuoi venire a fare una passeggiata al parco insieme a me verso le 10? Passo a prenderti io.
Cam"Sorrido involontariamente, quindi mi cambio optando per un paio di jeans grigio chiaro, un crop top rosso e le mie amatissime Vans bianche, ormai tutte sporche e scrause per il loro continuo utilizzo.
Mi spazzolo i capelli e la frangetta e decido di lasciarli sciolti raccogliendo le ciocche davanti in due chignoncini ai lati della nuca.
Un'acconciatura semplice ma che mi piace molto, soprattutto quando non ho molto tempo.
Mi trucco con un filo di mascara e eyeliner e scendo per fare colazione.
"Buongiorno" saluto i miei genitori.
"Ciao tesoro" risponde mia madre lasciandomi un veloce bacio sulla guancia "hai programmi per oggi?"
"Sì, alle 10 vado insieme a Cameron a fare una passeggiata al parco"
"Uuuhh, chissà cosa succederà .. " dice mio padre, rivolgendomi una faccia pervertita e alzando le sopracciglia.
Alzo gli occhi al cielo, per poi rivolgergli un'occhiataccia.
Possibile che debba pensare sempre male?"Papà, mi dispiace deludere le tue aspettative, ma Cam è il mio migliore amico, niente di più" do un morso al mio cornetto.
"Sarà, ma a lui sembri interessare, e anche molto.." dice mia madre sottovoce.
"E da cosa lo deducete?" Chiedo, sarcastica.
"Mah, forse perché ti porta sempre i fiori a casa? Oppure perché se non ci sei tu lui non esce mai? O forse ti dà sempre ragione nonostante tu sia in torto?" sbotta mio padre sarcastico.
Sbuffo e roteo gli occhi.
Finisco di bere il mio cappuccino e poi prendo la borsa ed esco di casa.
Trovo Cam davanti al vialetto sopra alla sua moto nera, con un casco in mano e uno appoggiato al "manubrio", con la sua solita aria da bad boy.
Si passa la mano tra i capelli.
È veramente bello.
"Ciao bellissima" mi da un bacio sulla fronte.
"Ciao Cam, non sono mai andata in moto!" urlo terrorizzata.
"Tranquilla" ride "starai dietro di me e ti basterà aggrapparti alla mia vita per non cadere"
Sbuffo e mi infilo il casco, poi saliamo, mette in moto e partiamo velocissimi per le strade di Los Angeles.
"Non dovevamo andare a fare una passeggiata?" Urlo cercando di farmi sentire.
"Era solo una scusa!" Ridacchia.
Dopo circa venti minuti di viaggio si ferma, accosta e scendiamo dalla sua moto.
"Vieni qui" mi porge la mano "chiudi gli occhi"
Obbedisco mentre mi fa procedere accanto a lui.
Camminiamo per alcuni minuti che sembrano non finire mai, visto che non vedo e non so dove stiamo andando.
"3..2..1.. TADAAAN!"
Apro gli occhi e mi trovo in un bellissimo bosco dominato da enormi e spettacolari alberi di ciliegio. Nonostante siamo d'estate, sui rami ci sono ancora i fiori rosa e bianchi che lasciano cadere petali sui nostri piedi e sul vialetto intorno a noi.
"Cam, è... magnifico" dico, incredula "ma perché mi hai portata qui?"
"Sai.." mi fa cenno con la mano di sedermi su una panchina vicino a lui "da quando ti ho conosciuta tutto è cambiato per me. Ho capito che non eri come le altre, eri diversa e avevi qualcosa di speciale, qualcosa in più che nemmeno io so cos'è" si schiarisce la voce.
Lo guardo dritto negli occhi e non posso trattenere un sorriso.
È la prima volta che esterna i suoi sentimenti, lo si capisce dalla voce e dalle sue mani che continuano a muoversi sulle sue ginocchia.
"Quindi..?" Lo incito a continuare.
"Quindi.. io mi sono innamorato di te, Ariana. Sei la mia migliore amica e vorrei che diventassi la mia ragazza"
E ora cosa faccio?
Mi fiondo tra le sue braccia e lui mi lascia un dolce bacio sul collo.
"Io.. ho bisogno di tempo per pensarci, tutto qua. Mi daresti un po' di tempo?"
"Tutto il tempo che vuoi" dice, per poi rivolgermi un sorriso che ricambio prontamente.
"Sei bellissima"
Arrossisco e poi ci rimettiamo sulla sua moto per tornare a casa.
--------
Ciaoneee!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, ma spero soprattutto che la storia vi stia piacendo!
Se avete tempo, votate, mi fareste molto piacere. 💘
-giulxxia
STAI LEGGENDO
On Your Notes || Ariana Grande & Shawn Mendes
FanfictionQuando la nuotatrice e aspirante cantante sedicenne Ariana dovrà trasferirsi e finire la sua stagione agonistica a Toronto, non immagina che il suo futuro starà per essere sconvolto, con l'improvviso riemergere di tutti i ricordi del suo passato.