Tag #2

89 9 62
                                    

Allora , sono stata taggata da PapyruSpaghetti ... *Sospira* quindi mi toccherà dire 20 cose su di me... Yay... *ironica*

Coffcoffquestamelapaghicoffcoff

Allora...

1) Mi chiamo \\\\\\\\\\\ , ho gli occhi £:+8£!#) e i capelli +%()##? e -££99* %&

2) Sono nei seguenti fandom:
Anime (troppi da poter elencare)
Yandere Simulator
Undertale
Fnaf
Creepypasta
Harry Potter
Teen Titans

3) I miei anime preferiti sono Soul Eater  e Detective Conan aka Case Closed.

4) (Inizialmente avevo dimenticato di mettere la quarta cosa su di me ): Altri anime che mi piacciono sono: Death Note  Naruto e Noragami.

5) Come già si era capito mi piacciono molto gli anime e i manga.

6) Mi piacciono molto le Creepypasta. La mia preferita è Ticci Toby.

7) I miei personaggi preferiti di Attack on Titan sono Levi (wow l'originalità...) Isabel, Farlan ed Armin (il mio preferito tra Eren, Mikasa ed Armin, è proprio il biondino testa di cocco).

8) Non shippo Eren x Levi. Mai e poi MAI.

9) Non shippo Levi con nessuno. Semplicemente non mi pare una persona alla quale interessino queste cose.

10) Non shippo Sebaciel.

11) Mi piacciono i gialli ed i polizieschi, da grande sogno di diventare detective.

12) Shippo un casino la Sans x Frisk (Frans) sia su Undertale che su molti altri AU.

14) Mi piacciono i Teen Titans (quelli classici e quelli dei film nuovi ) e shippo Robin e Raven (Corvina).

15) Odio i Teen Titans Go.

16) Amo la saga di Harry Potter, e sono un Grifondoro. Ad Ilvermony però sarei un Serpecorno.

17) Il mio patronus è un gatto bianco e nero.

18) Ho due fratelli ed una sorella.

19) Io e mia sorella shippiamo la Eren x Mikasa (Eremika).

20) Vorrei sapere disegnare perché mi piace molto, ma ogni volta che provo a fare un disegno finisce inevitabilmente nel cestino.

Taggo (sappiate che non mi dispiace, ora mi vendico) :

woppapah

-----_Shadow_------

truelovefree

Sofy_chan22

GiadaRucola

Bene, è tutto. Voi siete le prescelte.

•| Diario Di Una Nerd |•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora