Toby : Ciao a tutti ! Oggi presenterò io il tag perché Nathalie è troppo mentalmente instabile per farlo .
Io : Ma di nuovo , DI NUOVO ! È L'ENNESIMA VOLTA CHE MI TAGGANO SUL "DI TOT COSE SU DI TE" ! MA VOLETE CHE A STO PUNTO VI DICA IL MIO INDIRIZZO E NUMERO DI TELEFONO ?!
Toby : * Mi ignora* Coooooomunque , dicevamo , oggi Nathalie , siccome è stata taggata da One_Creepy_Ghirl dovrà dire quindici cose su di lei !
Io : ANCORA ! >:V
Toby : Sta zitta e di ciò che devi dire !
Io : D':
Toby : :I
Alborto : Sì infatti , datti una mossa .
Io : Zitto Alborto a nessuno importa quello che vuoi .
Alborto : Mah , mah D: *Sad Alborto*
Peridot : Sì infatti , datti una mossa tonta !
Io : Ma tu da dove salti fuori ?! E perché c'è così tanta gente oggi ?!
Toby , Peridot e Alborto : Perché noi può .
Io : ...
Io : Okay , eccovi ALTRE quindici cose su di me .
1) Mi piace un casino Steven Universe , infatti è il mio cartone animato preferito !
2) Sono un gigante molto basso .
3) Ieri ho avuto una chat assurda con -----_Shadow_------ , non vi immaginerete mai cosa è successo . Ne tanto meno saprete , sia chiaro.
4) Abuso delle seguenti faccine :
( ._.) XD5) Lampada.
6) Vorrei avere un Kneazle .
7) Comincio a non sapere più che dire.
8) La mia faccia quando mi taggano :
9) Un sacco di volte scrivo "AHAHAHAHAHAHA" o "Lmao" o "Lol" anche se in realtà ho magari solo ridacchiato o riso appena un po' . Ogni tanto invece , perdo i polmoni .
10) La mia fusione preferita è l'Opale .
11) Le mie gemme preferite sono Lapis , Perla , Ametista e , se conta , Steven .
12) Soffro di insonnia.
13) Continuo a procrastinare invece di fare i compiti.
14) L' 80% dei miei compiti di matematica non so risolverli . Per fortuna ci hanno dato le soluzioni .
15) Non trovo più una delle schede che ci hanno dato come compito di Tedesco . M*rda.
Io : Okay , contenti ?!
Toby , Peridot e Alborto : Sì .
Io : Ora vado a mangiare qualche waffle .
Toby : Vengo anch'io .
Peridot : Cosa sono questi waffle ?
Alborto : *Poker Face*
------------------------------------------------------------------
Io : Cosa c'è ?
Io : Cosa vuoi ?! Vattene !
Toby : Ciao ! :D
Io : ....
Io : Ma sei ancora qua ?! Il capitolo è finito , via !
Io : ....
Io : ....Beh ?
Io : Ah , già ! Grazie , mi hai ricordato che devo taggare ! Ora per colpa tua , tre persone soffriranno :D
Taggo :
*Risata Malvagia*
Sorry gemmellah .
STAI LEGGENDO
•| Diario Di Una Nerd |•
RandomHo creato questo libro perché sì. Se volete leggetelo? Boh? E ricordate, la realtà è un'illusione e l'universo è un'ologramma, investite nell'oro, ciao!