8.Be My Girlfriend

754 38 0
                                    

🎶Mine by Taylor Swift🎶

Lydia's pov.
Dopo l'incidente nella Sala Grande, io e Pansy seguiamo il preside Albus Silente nel suo ufficio.
Spero tanto di non essere espulsa.
Anche se la vittima sono io.
Hogwarts è la mia casa.
La mia famiglia è....complicata.
Non riesco a parlarne.
Le uniche persone che lo sanno oltre a me, sono Luna e Hermione.
Prima o poi dovrò dirlo anche a Draco.
Chissà cosa ne penserà della mia famiglia.
Lui è abituato a tante ricchezze, e io...bah lasciamo perdere.

Una volta giunti nell'ufficio di Silente, lui ci fa accomodare su due sedie poste davanti ad una cattedra.
Ci fu un minuto di silenzio in cui l'uomo spostava lo sguardo da me a Pansy, che mi guardava in cagnesco, mentre io osservavo il pavimento imbarazzata.
Belle le mattonelle...no okay, la smetto.

Poi Silente disse: "La signorina Lovegood mi ha già spiegato cosa è successo, ora, quello che voglio sapere è perché lo ha fatto signorina Parkinson"
Pansy sospirò: "Come se lei potesse capire..."
"Se non me lo dice io non posso capire"
La ragazza alzò gli occhi al cielo.

"Io ho agito per amore Silente. Amo Draco da tanti anni, e proprio quando stava per essere mio questa mocciosa si è intromessa" mi stava guardando malissimo, io invece alzo gli occhi al cielo e le faccio la linguaccia.
È un gesto infantile, ma ho provato tanta soddisfazione.
"Signorina Parkinson, ha ragione, io non la capisco. Di solito si desidera il meglio per le persone che amiamo, e se Draco è felice con la signorina Much, allora tu dovresti gioire per lui, non far loro del male"

Io sorrido soddisfatta e nei miei occhi si accende una scintilla.
Draco.
Draco Malfoy.
Quel ragazzo è entrato nella mia vita da poco, ma me l'ha già completamente stravolta.
Mi chiedo come sia possibile che un solo ragazzo possa portare così tanti guai.
Quello che provo per Draco non l'ho mai provato per nessun altro.
Nessuno parlò, ma Silente ruppe nuovamente il silenzio.

"Signorina Parkinson, per la violenza che lei ha usato nei confronti della signorina Much, sarà espulsa dalla scuola di magia di Hogwarts.
A breve l'anno finirà, e una volta concluso l'anno lei abbandonerà per sempre questa scuola"
L'estate. Già comincio a farmi i libri mentali su me e Draco.
Torno alla realtà, e ringrazio il preside.
"Oh, signorina Much quasi dimenticavo.
Questo è suo. E mi raccomando, la prossima volta lo dica subito ad un insegnante"
Silente teneva in mano il mio amato quaderno, i miei occhi si illuminarono.
Subito lo afferro e lo bacio.
"Lo farò e grazie mille! Davvero, grazie"
Pansy esce.

Prima di uscire, mi viene un dubbio.
"Professore ma...lei lo ha letto?"
"Cosa?" chiede lui.
"Il mio quaderno"
"Oh sì. È davvero brava a disegnare"
"Ehm, grazie"
Arrossisco e prima di uscire il professore mi ferma.
"Signorina Much, è vietato girare per la scuola di notte, specialmente se si entra in altre Sale Comuni"
Merda.
Lui ride.
Io invece mi limito a provare un forte imbarazzo.
Esco rapidamente, ma sento ancora le risate del professore.

Perfetto, ora Silente sa cose che un preside non dovrebbe sapere.
Potevo anche evitare di scrivere quelle cose....o disegnarle....

Vado verso la Sala Grande, dove gli altri ragazzi stavano già mangiando.
Non appena entro le porte cigolano e la maggior parte dei ragazzi si volta a guardarmi.

Draco si alza in piedi e mi sorride.
Un sorriso sincero e colmo di gioia.
Quel sorriso era mio.
Era il sorriso del mio quasi ragazzo.
Ricambio il sorriso e vado a sedermi vicino a Luna.

Lei subito mi abbraccia.
"Lydia! Stai bene? Raccontami t-"
Luna venne interrotta da Silente che fece un annuncio.
"Ragazzi prestate attenzione"
Tutti si voltarono verso di lui.
"La signorina Parkinson è stata espulsa e la signorina Much ha riavuto il suo quaderno. Voglio che da questo episodio voi impariate una lezione.
Vedete, Pansy mi ha detto di aver agito per amore, ma se ami davvero una persona devi essere felice per quella persona anche se lei è felice con un'altra. Pansy ha agito per invidia, era gelosa di Lydia che aveva conquistato un premio tanto ambito da lei. Perciò ragazzi, non siate gelosi dei vostri compagni, cercate di essere felici per loro" fece una pausa, tossì e riprese: "So che adesso mi prenderete per pazzo, la gelosia è normale, la proviamo tutti, ma non fate mai brutte azioni per colpa di essa"
Tutti applaudirono.
"Continuate pure la cena".

Luna mi sorride, e io le raccontai ciò che mi era successo.
Durante la cena, Draco fece in modo che io leggessi sulle sue labbra la frase: "aspettami all'uscita della Sala".
Io sorrido e annuisco compiaciuta.
Evvai!

Dopo la cena, esco e trovo Draco che mi aspetta sulla porta.
"Ehi" dice salutandomi.
"Ciao" mi alzo sulle punte e lo bacio sulla guancia, dato che è più alto di me.

Ci sediamo per terra e mette un braccio intorno alle mie spalle cingendomi, io mi appoggio su di lui. Dopo un po', lui rompe il silenzio
"Perché non me ne hai parlato prima?"
"Mh?"
"Di Pansy, avrei potuto aiutarti"
"Draco, mi aveva minacciato, e poi non avresti potuto fare niente"
"Sì invece, ti avrei protetto, avrei pestato Pansy, avrei ripreso il quaderno...ti avrei aiutata Lydia"
Aumentò la presa stringendomi più forte a sé.

"Io avevo paura Draco, voleva che smettessi di stare con te, voleva umiliarmi... io..."
Draco si volta verso di me e mi guarda dritto negli occhi.
"Non nascondermi più niente, se hai bisogno io sono qui, ci sarò sempre per te. Se vogliamo stare insieme dobbiamo dirci tutto Lydia, promettimelo"
"Te lo prometto"

Draco si avvicina e mi bacia, trasmettendomi tutto il suo calore e il suo affetto, facendomi sentire protetta.
"Chiedimelo"
"Mh?"
"Sai di cosa parlo"
"Lydia Natalie Much, vuoi essere la mia ragazza?"
"Certamente Draco Lucius Malfoy"

Spazio Autrice.
Salve a tutte!
Sono tornataaaaaaaa😂
(evita gli ortaggi e i pomodori lanciati dalle lettrici)
Scusate per la suspense.
Non so cosa dire, quindi spero vi sia piaciuta.
Non ho avuto il tempo di rileggerla, segnalate gli errori😄❤
Ringrazio tutte le persone (142) che mi hanno supportato e che hanno letto la mia storia❤❤
Un bacio😘,

Alice

My Happy Ending [Draco Malfoy]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora