Io sono appassionata di serie tv e la mia serie tv preferita è The Vampire Diaries.
Ho scoperto che esistono persone che organizzano questi eventi che durano tre giorni sulle serie tv più gettonate, e ti danno la possibilità di incontrare gli attori che danno la disponibilità a partecipare a questi eventi.La prima Convention di The Vampire Diaries, la Love&Blood organizzata dalla FantasyEvents, si è tenuta nel 2013 a Perugia, avevo la possibilità di incontrare il mio attore preferito, Ian Somerhalder, ma sfortunatamente, per me, mi stavo preparando per la maturità quindi non potetti partecipare, ma seguii ugualmente l'evento online tramite una ragazza che faceva la telecronaca di ciò che succedeva, e tutto ciò avveniva mentre la mia insegnate di Italiano spiegava.
Giurai a me stessa che se ce ne sarebbe stata un'altra l'anno successivo ci sarei andata a qualunque costo e, poco dopo la fine della prima, gli organizzatori annunciarono che ci sarebbe stata una seconda edizione, la Love&Blood 2.0, che era incentrata anche su The Originals e presi la palla al volo.
Per partecipare a questo evento c'è bisogno di un lascia passare, il PASS.
Per acquistare questo PASS bisogna seguire una procedura, mandare l'email con nome, cognome, data di nascita e il tipo di PASS che si vuole acquistare.Ci sono tre tipologie di PASS che ti permettono di partecipare a questo evento:
C'è il WICH PASS che è quello più economico, ti garantisce l'accesso all'evento e la possibilità di acquistare foto, autografi e altri extra degli attori presenti.
C'è l'ORIGINAL PASS che è quello medio, ti garantisce l'accesso all'evento, autografi inclusi fatta eccezione di alcuni ospiti che vengono chiamati Bonus o Main e la possibilità di acquistare foto, autografi e altri extra degli attori presenti.
C'è il VERY IMPORTAN HYBRID PASS (VIH) che è il top perché non solo ti garantisce l'accesso all'evento ma ti riserva un posto in prima fila, diritto a scavalcare qualsiasi fila, autografi inclusi, una foto inclusa e la possibilità di acquistare foto, autografi e altri extra degli attori presenti.
Io personalmente ho optato per l'ORIGINAL PASS che mi è costato la bellezza di 280,00 €.
Come vi stavo dicendo, dopo aver inviato questa mail bisogna aspettare una risposta da parte dello staff, e quando è arrivata l'email che diceva che avevo ottenuto il PASS ero in spiaggia e le mie urla mi hanno fatta sembrare una psicopatica perché tutti hanno iniziato a fissarmi.
Così ho effettuato il pagamento tramite bonifico ed ecco come ho ottenuto il PASS.
Successivamente hanno annunciato la città in cui si svolgeva l'evento, fu scelta Roma e fu annunciato anche l'albergo in cui si sarebbe tenuto, ERGIFE PALACE HOTEL.
Dopo queste notizie aspettavamo tutte con ansia di sapere quali attori avessero preso parte all'evento, e tutti attendevano Ian Somerhalder visto che alla prima ci era andato.
Il 31 Agosto fu annunciato il primo ospite, NATHANIEL BUZOLIC interprete di uno dei fratelli di Klaus, Kol Mikaelson, tutti si aspettavano Ian ma andava bene lo stesso, infondo era solo il primo. Dopo l'annuncio di Nate il 15 Settembre ci venne data la possibilità di acquistare foto e autografi, io che avevo l'autografo incluso ho acquistato solamente la foto, poco dopo prenotai anche una camera all'albergo che dividevo con un'altra ragazza.
Il 29 Settembre venne annunciato il secondo ospite, STEVEN R MCQUEEN interprete del piccolo Jeremy Gilbert, poco dopo anche i suoi extra vennero messi in vendita e anche in questo caso presi solo la foto.
Il 17 Ottobre venne annunciato il terzo ospite, PAUL WESLEY interprete di uno dei protagonisti della serie Stefan Salvatore, anche per lui poco dopo misero gli extra in vendita e presi solo la foto.
Il 21 Gennaio venne annunciato il quarto ospite, MATT DAVIS interprete del cacciatore dei vampiri Alaric Saltzman e qui mi toccò prendere l'autografo perché non era compreso nel pass e la foto.
Vennero messi in vendita anche i M&G che consistono in un incontro privato assieme all'attore e ad altre partecipanti che dura all'incirca mezz'ora.Il 13 Febbraio venne annunciato il quinto ospite, CHARLES MICHAEL DAVIS interprete del re di New Orleans, Marcel Gerard ed anche con lui acquistai solo la foto.
Il 14 Aprile ci venne data una brutta notizia, Ian non avrebbe partecipato alla nostra Con perché avrebbe partecipato a quella del Brasile che coincideva con le nostre date 30 Maggio - 1 Giugno.
Il 10 Maggio ci fu l'annuncio del sesto ed ultimo ospite, MICHAEL MALARKEY interprete della nuova star Enzo e anche con lui presi solo la foto.
Con lui si chiusero le danze e non restava altro che attendere il giorno della partenza.
STAI LEGGENDO
Dreams Came True [COMPLETA]
Short StoryUn esperienza che va assolutamente raccontata! #216 22/09/17