Dopo sei lunghi anni il mio sogno si è finalmente realizzato, sono riuscita ad incontrare Ian.
Di momenti con lui c'è ne sono stati tanti, uno più importante dell'altro, ho così tante cose da dirvi che non so nemmeno dove iniziare.
Allora comincio col dirvi che lui e logorroico, parla molto.. ma è dolcissimo..
Allora andiamo per gradi...
Parliamo dell'autografo..Ian è il mio grande amore, e finalmente sono riuscita nel mio intento.
Ero tesissima e piena d'ansia, al mio turno con l'autografo mi sorride e mi batte il cinque e gia li ho il primo infarto, poi lui dici che adora la foto e mi fa un occhiolino e li ho il secondo infarto poi prima che mi restituisce la foto mi ringrazia ed io sono li come un ebete a fissarlo e ho sempre desiderato mostrargli il suo tatuaggio che io ho fatto sull'avambraccio e quando glie lo mostro lui stupito mi mostra il suo e dice "sono uguali!" e strofina il suo braccio sul mio ed io li ho il terzo infarto, mi fa un occhiolino e con un altro grazie vado via con la testa tra le nuvole.
Questo è il mio primo incontro con occhioni blu, adesso passiamo all'attimo delle foto.Allora come sempre sono in fila e ho due foto, arriva il mio turno e mi avvicino lui e senza farmi parlare mi avvicina a lui e mi poggia una mano sotto il mento e in quel preciso istante i nostri occhi si incontrano ed io mi perdo nei suoi facendo quel sorriso da ebete che mi ritrovo in foto e lui mi sorride, restiamo così per alcuni minuti anche dopo che la fotografa ha scattato, sempre con quel sorriso mi avvolge in quell'abbraccio e mi stringe ed io sono beata tra le sue braccia, aimè era arrivato il momento di lasciarlo andare, lui mi prende la mano e non me la molla finchè non vado via, una scena che si vede solo nei film romantici..
Insomma finalmente ho realizzato il mio sogno, incontrare il mio idolo e ancora oggi non mi capacito di questa cosa.
Mi rivolgo a voi che state leggendo, se avete la possibilità di fare un'esperienza del genere, FATELA!
Non esitate perché è la cosa più bella che si possa fare e i ricordi e le sensazioni che vi lascia questo viaggio sono inimmaginabili.
E poi c'è da dire che quando aspettavo il mio turno per fare gli autografi con gli altri attori, e lui era presente in sala non gli levavo lo sguardo di dosso ed è capitato delle volte che lui mi ha beccata mentre lo fissavo e mi ha fatto un occhiolino e mandato qualche bacio.
Inutile dirvi che il mio cuore si è fermato..Questo è il tatuaggio e non mi pentirò mai di averlo fatto, avevo 18 anni quando l'ho fatto e finalmente l'ho potuto mostrare al diretto interessato
STAI LEGGENDO
Dreams Came True [COMPLETA]
Short StoryUn esperienza che va assolutamente raccontata! #216 22/09/17