Lui..
Questa è una delle foto che preferisco in assoluto..
Non ho parole per descrivere questo momento.. anche perché l'unica cosa che ricordo è il suo viso, i suoi occhi!
E' una persona disponibilissima, dolce e di cuore.. mi ha lasciato un segno indelebile nell'anima..
Tutto quello che fa lo fa semplicemente perché ha voglia di farlo.. come gli altri..
Questo momento mi ha sconvolta.. quando sono uscita dalla sala foto sono scoppiata in lacrime e una gentilissima signora mi ha aiutato a prendere respiri profondi perché davvero non riuscivo a frenare il pianto.
Fino a quando non ho avuto la foto tra le mani non ricordavo la nostra posizione, di come avessimo messo le mani..
Nella mia testa c'era solo il suo volto poco lontano dal mio e il suo sguardo, nei suoi occhi mi ci potevo specchiare ed io avevo un sorriso da ebete stampato in viso..
Mi sentivo al settimo cielo..Con lui ho fatto il mio ultimo autografo e quando mi sono presentata li mi ha guardata e mi ha sorriso dicendomi
- Ciao, come stai? –
- Bene, tu? –
Quella risposta mi è uscita in automatico perché in quel momento mi ero persa nei suoi occhi
- E' la tua prima volta? –
- Si –
Dopo la mia risposta, prende il cartoncino e mi fa una dedica stupenda e mi ringrazia per tutto..
Nate come Michael mi ha completamente sconvolta..
Alla chiusura dell'evento ha fatto un discorso che ha fatto finire in lacrime tutte le partecipanti, compresa me e in quel discorso c'era la frase che mi aveva scritto agli autografi e continuava a dire una cosa, ci diceva di trovare il nostro tramonto, di fermarci a guardarlo e di ringraziare il signore per averci permesso di guardare lo splendido tramonto.
Un mese dopo la fine della Convention mi sono lasciata con il mio ex ragazzo, a lui non piacevano i tatuaggi io invece li adoro e ne ho, e la prima cosa che ho fatto è stata andare dal tatuatore e farmi incidere sulla pelle le parole di Nate perché mi ha lasciato davvero un segno indelebile nell'anima.
Vi posto anche il suo discorso di chiusura, solo a rileggerlo mi viene da piangere..
"And this is what I've started to do and I wrote on a lot of people photographs:Find that sunset.And this is why.Because whenever I get the chance I sit and watch the sunset.Now if I had a bad day, if I had a good day, if I had something difficult happened that day or going through something it's not quite right, I sit and I watch the sunset and I don't do anything else except that I appreciate that moment.Because what that moment means to me when I'm watching the sun goes down is that I've lived another day and I should be grateful for that.People always come to me and say "Why are you so positive? Why are so happy all the time? Why are you so giving?" And that's because every single day I work on that part of my life where I sit and I stop and I say thank you.Thank you for the next day, thank you for this day and thank you for simply let me see another sunset.So, I hope all of you guys see many many more sunsets and if I come back any years time I would love to hear the stories about what you guys did after this convention; something special, something amazing.Because we're all the same, there's nothing I have inside of me that you don't have inside of you right now.And if I can chase my dream and I can follow my heart so can each of every single one of you.So just believe and focus on the sunsets."
Traduzione
"E questo è quello che ho iniziato a fare e scritto su molte fotografie delle persone:Cerca quel tramonto.E questo è il perché.Perché ogni volta che ne ho la possibilità mi siedo e guardo il tramonto.Ora che io abbia avuto un giorno storto, che io abbia avuto un buon giorno, che qualcosa di difficile sia accaduto quel giorno o che stia andando in contro a qualcosa di strano, mi siedo e guardo il tramonto e non faccio altro che apprezzare quel momento.Perché quello che significa per me quel momento quando guardo il sole andare giù è che ho vissuto un altro giorno e dovrei essere grato di questo.Le persone vengono sempre da me a dirmi: "Perché sei così positivo? Perché sei sempre così contento? Perché ti impegni così tanto?" E questo perché ogni giorno lavoro su quella parte della mia vita dove mi siedo e dico grazie.Grazie per il nuovo giorno, grazie per questo giorno e grazie semplicemente per avermi fatto vedere un altro tramonto.Quindi, spero che voi ragazzi vediate tanti altri tramonti e se dovessi ritornare tra qualche anno amerei sentire le storie su quello che voi ragazzi avete fatto dopo questa convention; qualcosa di speciale, qualcosa di spettacolare.Perché siamo tutti uguali, non c'è niente di quello che io abbia dentro che non è anche dentro di voi ora.E se io posso inseguire i miei sogni e posso seguire il mio cuore così potete fare ognuno di voi.Quindi credi e concentrati sul tramonto."
Qui le foto dei tatuaggi..
Il primo è la scritta " Trova il tuo tramonto " e ogni volta che la leggo o vedo un tramonto penso a lui
Il secondo è il tatoo che lui ha sul polso, io l'ho fatto dietro al collo e l'ho fatto perchè volevo portare qualcosa di lui sulla mia pelle, come ho gia fatto con Ian ( poi ve lo mostro) che vuol dire " Take Love "
Questo, è uno dei ricordi più belli che ho, che mi porterò dietro per la vita.
STAI LEGGENDO
Dreams Came True [COMPLETA]
Short StoryUn esperienza che va assolutamente raccontata! #216 22/09/17