Claire Holt as Rebekah Mikaelson
Purtroppo con lei sono riuscita ad avere solo l'autografo ma lei è stata la prima a sedersi vicino al nostro tavolo al Welcome Cocktail ed era la prima volta che la vedevamo, senza un filo di trucco.. era davvero una dea, sembrava una bambola di porcellana..
Era gentilissima e simpaticissima, mi dispiace non essere riuscita a prendere la foto con lei
All'autografo è stata davvero dolce, anche solo guardarla è stato meraviglioso..
Chase Coleman as Oliver
Anche con lui niente foto ma posso dirvi che un vero spasso, fa solo chiasso e sta sempre a torso nudo, in pratica una visione costante per i nostri occhi. Suona la chitarra e insieme abbiamo cantato tante canzoni, si comportava come se ci conoscesse da una vita intera, insomma era davvero dolcissimo.
Rick Cosnet as Dottor Wes
Lui è un AMOE!
Come ha scritto lui sull'autografo...
E' dolcissimo, simpaticissimo ed è anche molto divertente.
Abbiamo condiviso con lui momenti davvero speciali..
Mi pento di non aver preso la foto con lui, questi sono rimpianti che ti porti dietro per la vita.
CIAONE! Era il suo tormentone, quando ti vedeva ti salutava così..
Insomma era davvero unico e inimitabile!
Paul Wesley e Michael Malarkey
Avendo preso con loro la foto lo scorso anno quest'anno non lo fatto, questa è una foto dell'anno precedente perché si fanno anche foto doppie, trio e gruppo ed io l'anno precedente ho preso questa.
Di loro già vi ho raccontato, voglio solo aggiungere qualcosa su Paul.
Quest'anno è stato davvero uno spasso, ha tenuto persino un panel da solo..
lo doveva fare con Ian ma era in ritardo a causa degli autografi e abbiamo iniziato il panel solo con Paul e ci siamo divertiti tantissimo poi appena arrivato Ian il divertimento è raddoppiato.
Ha inventato una nuova parola CICCI, che in realtà doveva essere "dicci" ma la urlavano 1200 persone e lui ha capito cicci e così è andata avanti.
Insomma quest'anno ci ha regalato il meglio di se.
Mentre invece per Michael abbiamo organizzato una sorpresa, vi spiego meglio.
Il 21 Giugno, ultimo giorno di convention era il compleanno di Michael e mesi prima ci eravamo tutte organizzate per fargli una sorpresa.
Abbiamo contribuito tutte versando 3,00 € in modo che le organizzatrici della sorpresa potessero fare dei regali a Michael.
La sorpresa è riuscita nel migliore dei modi, è stato realizzato un video con tutte le foto delle partecipanti e non con la canzone di Michael e tutti la cantavamo, lui si è seduto sul palco e ci ha guardate emozionato, aveva le lacrime agli occhi.
Dopo gli sono stati consegnati dei regali, una targhetta con la stelLa stile Hollywood, un microfono come quello di Elvis, un biglietto d'auguri con un suo ritratto sopra e una fascia per la chitarra, insomma l'abbiamo lasciato di stucco..
STAI LEGGENDO
Dreams Came True [COMPLETA]
Short StoryUn esperienza che va assolutamente raccontata! #216 22/09/17