LOVE&BLOOD 3D - DON'T DOUBT DESTINY ITACON ROMA

115 5 4
                                    

Per la mia grande gioia, e quella delle altre partecipanti, lo staff ha deciso di fare un'altra edizione della Con, la Love&Blood 3D nome dato da Nathaniel Buzolic.

La Con si è svolta dal 18 Giugno 2015 (giorno utilizzato per ritirare i pass) al 21 Giugno 2015, ufficialmente la Con è iniziata il 19 con gli attori e l'inizio delle attività e si è svolta sempre a Roma.

Questa volta però essendo l'ultima volta che potevo partecipare a questo genere di eventi mi sono fatta un enorme regalo, questa volta il pass che ho preso è stato il VIH e quest'anno comprendeva il posto in prima fila, diritto di scavalcare le file, una foto con un ospite (main o bonus), 1 foto con un ospite regular, tutti gli autografi inclusi, Coktail e festa del sabato sera.
Questo bellissimo VIH mi è costato 600,00 € che ho potuto pagare in due rate, sempre tramite bonifico bancario e la procedura per richiedere il pass è sempre la stessa.

Ad ogni modo il primo ospite annunciato a questa convention non è stato per nulla avvisato, nel senso che ci siamo trovati la sua foto nel gruppo, è stato un annuncio il 19 Settembre 2014 a sorpresa e indovinate chi era?
Quest'anno non poteva mancare, il primo ospite di questa convention è stato IAN SOMERALDER interprete del bellissimo e tenebroso Damon Salvatore, potete ben immaginare la gioia di tutte le partecipanti (compresa me) di poter incontrare finalmente gli occhioni blu del tenebroso vampiro, e il 22 Settembre del 2014 abbiamo potuto prenotare un suo extra, è stata una gara a chi aveva il dito più veloce.
Ovviamente io avevo già una sua foto compresa visto che nel VIH, come vi ho spiegato, c'era una foto da scegliere, e quindi ho scelto quella con lui ma, essendo l'amore della mia vita, una foto era troppo poco così quel giorno per la mia gioia sono riuscita a prenderne un'altra.

Il 21 Settembre 2014 hanno annunciato il secondo ospite, per la seconda volta in Italia MICHAEL MALARKEY interprete di Enzo, aveva accettato di ritornare in Italia, e siccome io alla Con precedente avevo preso sia la foto che l'autografo, ho deciso di non prendere nulla ma nel VIH era comunque compreso l'autografo quindi l'avrei rivisto.

Il 30 Settembre 2014 hanno annunciato il terzo ospite, NATHANIEL BUZOLIC interprete di Kol Mikaelson, lui ormai è diventato uno di famiglia, anche con lui niente foto ma solo l'autografo che era compreso nel pass. Ma per nostra sfortuna il nostro Nate non è potuto venire, era in un altro continente a girare una nuova serie tv in cui lui era uno dei protagonisti "SIGNIFICANT MOTHER" ma grazie a Carmine, uno degli organizzatori dell'evento, abbiamo potuto fare un panel con Nate tramite Skype ed è stato davvero emozionante.

Il 02 Ottobre 2014 (giorno del mio onomastico) annunciano JAMIE CHRISTLOW e con lui ho solo l'autografo visto che l'anno prima ho preso la foto.

Il 30 Ottobre 2014 arriva l'annuncio del quarto ospite, MICHAEL TREVINO interprete dell'ibrido Tyler Lookwood e ho deciso di utilizzare l'altra foto incula nel pass e ho scelto lui.

Poi siccome il 21 Giugno, ultimo giorno di con, era il compleanno di Michael Malarkey tutte insieme abbiamo versato una quota di 3,00 euro per fargli un regalo.

Il 27 Dicembre 2014 c'è stato anche l'annuncio del quinto ospite, PAUL WESLEY interprete del dolce Stefan Salvatore, come per Malarkey anche con lui non ho preso nessuna foto ma avevo l'autografo compreso nel pass.

Con l'arrivo del nuovo anno, il 28 Gennaio 2015 è stato annunciato il sesto ospite, CLAIRE HOLT interprete della fascinosa Rebekah Mikaelson, aimè con lei non ho preso la foto ma solo l'autografo compreso nel pass.

Il 9 Marzo è stato annunciato il settimo ospite, CHRIS WOOD interprete dello psicopatico Malakai, per gli amici Kai, Parker e con lui ho deciso di utilizzare l'altra foto inclusa nel pass.

Il 14 Aprile hanno annunciato l'ottavo ospite, PHOEBE TONKIN interprete dell'ibrida Hayley Marshall e anche con lei niente foto solo autografo.

Ma alle Con possono succedere degli imprevisti, gli attori possono anche disdire l'impegno infatti, alla prima edizione diede forfè Paul Wesley, ma questa volta a distanza di una sola settimana dalla convention, Phoebe e Chris hanno dato forfè ma il nostro meraviglioso staff non si è perso d'animo e al loro posto abbiamo avuto la fortuna di incontrare CHASE COLEMAN interprete del licantropo Oliver, RICK COSNET interprete del dottor Wes e DANIEL GILLIES interprete dell'elegante Elijah Mikaelson e quindi la foto che avevo preso per Chris l'ho cambiata con quella di Daniel e con gli altri due solo l'autografo. 

Insomma è stata una Convention con i contro fiocchi.  

Dreams Came True [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora