Come non adorarlo...
Tutti lo dipingevano come una persona fredda e distaccata e un po' mi sono lasciata condizionare da queste voci infatti al momento dell'autografo non mi aspettavo un granché.
Mi ero preparata il cartoncino da fargli firmare, pensando che semplicemente glie l'avrei dato, lui l'avrebbe firmato e poi sarei andata via.
Con questa convinzione avanzo nella fila mentre il mio turno si avvicina sempre di più e quando è il mio momento arrivo li d'avanti al banchetto e ad accogliermi c'è un sorriso che mi manda completamente in tilt...
Era un sorriso davvero meraviglioso mi saluta e mi firma l'autografo, poi mi dice che gli aveva fatto piacere conoscermi e mi saluta di nuovo con quel sorriso meraviglioso.Da quel momento esatto Paul Wesley per me era la persona più meravigliosa del mondo.
Poi arriva anche il momento della foto e lì è il panico assoluto, perché è proprio in quel frangente che hai un contatto ravvicinato con loro, li abbracci, loro ti abbracciano, ti sorridono, insomma è una cosa davvero emozionante.Lui è stato il mio primo autografo e la mia prima foto..
Paul Wesley è stata la mia prima volta...
Ricordo ancora il suo sorrido, e quando te lo mostra diventa ancora più bello.
Oltre alla foto e all'autografo si ha l'occasione di vederlo anche ai Panel, siamo tutti in una sala e l'attore è seduto sul palco con la traduttrice e a turno possiamo porgli le domande a cui lui risponde.
Paul non fa panel singoli, li fa sempre a coppia e il suo partner al panel è stato Charles Michael Davis e durante questo momento è ancora più divertente e giocoso, ti fa fare davvero tante risate.
Insomma Paul Wesley sa divertirsi e sa far divertire.°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°
ANGOLO AUTRICE
Ciaoooo
Eccomi di nuovo qua, questa volta vi voglio raccontare una storia che realmente è accaduta.
Spero vi piaccia
Un bacio!
STAI LEGGENDO
Dreams Came True [COMPLETA]
Cerita PendekUn esperienza che va assolutamente raccontata! #216 22/09/17