NOTTATA.

104 11 0
                                    

Mckenzie:

Appena mettiamo piede in quella maledetta casa veniamo accolti da una marea di gente e da un fortissimo odore di alcol. Devo però ammettere che colui che ha sistemato la casa per la festa ha fatto davvero un ottimo lavoro! Il 50% dei ragazzi ormai è ubriaco ma io mi limito a una birra rinfrescante, penso che non sia necessario l'alcol per divertirsi! La casa all'interno è molto spaziosa, non riesco a descriverla bene a causa del bordello di gente che c'è ma sicuramente riesco a intravedere le pareti rovinate dalla vecchiaia e il parquet rovinato.

Ryan:

Appena entro c'è una puzza terribile di alcol, lo so che sembro schizzinoso, ma a mio parere avremmo potuto fare una festa in un luogo più "carino". A Mckenzie non sembra piacere molto la struttura della casa ma non la biasimo. Siamo dei ragazzi dobbiamo pensare solo a divertirci e non dobbiamo badare alla struttura e alla sua storia. Io ci vado un po' più pesante con l'alcol e prendo una vodka alla pesca e me la sorseggio gustandomela. Tutti si stanno divertendo da matti, compresi io e Mckenzie, e come al solito ci scateniamo in pista. A Mckenzie sta veramente bene il vestito nero le risalta bene la corporatura. Anche se lei sta benissimo pure in pigiama... Ormai i ragazzi sono andati completamente e sono solo le 11:45 non oso immaginare dopo... Io e Mckenzie ormai stanchi di ballare decidiamo di metterci in un posto un po' più isolato cioè nel giardino, il giardino è veramente immenso (ma per niente curato), nonostante ciò io e Mckenzie decidiamo di addentrarci per parlare un po'.

... dopo 20 minuti ...

Ryan:" ODDIO! Giurerei di aver sentito un rumore provenire da quell'albero! "

Mckenzie:" secondo me sei solo un po' ubriaco e stanco, non c'è niente dietro all'albero! Eh poi così mi metti ansia!

Ryan:" non ti mentirei mai! Lo so cosa ho sentito! Eh non era mia intenzione metterti ansia! "

Mckenzie:" senti è meglio se ritorniamo dentro "

Ryan:" Adesso però non fare la presa male! Io ti giuro di aver sentito qualcosa... magari mi sono solo sbagliato...

Mckenzie:" fa niente tranquillo "

Sconosciuto:" AIUTOO!! "

... CONTINUA ...

M&RDove le storie prendono vita. Scoprilo ora