Mckenzie:
Ovviamente i primi giorni di vacanza io e Cameron andavamo tutti i giorni in spiaggia per ore e ore. Ma da un po' di giorni volevamo provare le moto d'acqua o un qualsiasi macchinario diverso per nuotare... Per di più sui social stava spopolando una specie di "animale" robotico che ti permetteva di saltare sulla superficie dell'acqua e di esplorare i fondali marini... Ovviamente pensavo fosse una figata ma non avrei mai pensato di poter vivere davvero questa esperienza... Un giorno Cameron mi scrisse e mi disse...
Cameron:" hai voglia di andare anche oggi in spiaggia?? " (facendo l'indifferente)
Mckenzie:" positivo ahah "
Cameron:" sapevo già la tua risposta ahah. Ti passo a prendere alla solita ora! "
Mckenzie:" come al solito ti aspetterò con ansia ahah "
Così come al solito Cameron arrivò puntuale e ci recammo in spiaggia come al solito! Appena entrai in spiaggia sulla sabbia bollente notai un'enorme massa ricoperta da un telo come se qualcuno volesse fare una sorpresa ma non ci feci caso...
Cameron:" hai notato qualcosa di strano ahah? "
Mckenzie:" no, dovrei ahah? "
Cameron:" pensavo avessi notato una grande massa ricoperta da un telo sulla spiaggia... "
Mckenzie:" quello sarebbe un regalo per me?!?!?! Così grande?? "
Cameron:" eh si! Grande come il bene che ti voglio! Dai corri a vederlo! "
Mckenzie:" non serve farmelo ripetere due volte... "
... dopo aver "scartato" il regalo ...
Mckenzie:" ODDIO NON CI CREDOOOO! Oddio ti amo troppo, ma non quanto lui... "
Cameron:" sono contento che ti piaccia! "
Mckenzie:" beh la definizione "mi piace" equivale solo allo 0,001% per dire quanto MI PIACCIA questo regalo! "
Cameron:" beh tra pochissimo dovrebbe arrivare un'istruttore, così possiamo subito provarlo "
Poco dopo arrivò l'istruttore ci spiegò tutto il necessario, ci mise l'imbragatura e così potemmo partire... Ve lo giuro che è stata l'esperienza più bella della mia vita. Continuavo a ridere da quanto fossi su di giri. Potei vedere anche da vicino pesci bizzarri e coralli di tutti i colori. Ero talmente emozionata che mi scese qualche lacrima dagli occhi... In quel momento non avrei potuto desiderare altro.
STAI LEGGENDO
M&R
RomansaMckenzie e Ryan sono migliori amici ormai dai tempi dall'asilo, nonostante questo nessuno dei due ha il coraggio di rivelare il proprio amore. Durante un altro banalissimo party tenuto in una casa abbandonata si scatenerà il caos più totale, e sarà...