AMICI DI ALISHA.

61 7 0
                                    

Mckenzie:

Questa sera come vi ho già detto Alisha ci teneva a presentarmi i suoi amici. Io non ne ho tanta voglia però Alisha ci tiene quindi in pratica sono costretta... Mi sono messa un tubino nero con dei tacchi, una cosa molto semplice dato che ci andiamo solo a bere un cooktail... Verso le 21:00 io e Alisha ci rechiamo verso il locale...

Mckenzie:" che tipo sono i tuoi amici? "

Alisha:" Mckenzie tranquilla! Sono stra simpatici e carini ti faranno sentire subito a tuo agio! Non preoccuparti! "

Mckenzie:" va bene..."

... arrivati a destinazione...

Intravedo gli amici di Alisha tutti esaltati... Mi prendono già bene anche se non gli ho mai visti... Vedremo come andrà a finire la serata...

Amici di Alisha:" ehii "

Mckenzie:" ehilà amici di Alisha "

... eh così continuo la serata... Ho riso un sacco! Aveva proprio ragione Alisha. Mi hanno messo subito tutti a mio agio come se appartenessi alla loro compagnia da anni! Tra questo gruppo ho intravisto un ragazzo che mi ispira molto! Si chiama Natan! Un ragazzo simpaticissimo e carinissimo! Durante la serata ogni tanto lo beccavo che continuava a guardarmi... Ma lo guardavo anch'io...

... a fine serata ...

Natan:" questo è il mio numero! Se ti serve compagnia scrivimi... "

Mckenzie:" lo farò! "

...

Alisha:" vedo che ti è piaciuto Natan! Continuava a guardarti! Beh diciamo che ti guardavano tutti nel locale! Una bellezza come te non la trovi ovunque... "

Mckenzie:" ma smettila! Ahah ammetto che Natan è un bellissimo ragazzo ed è anche simpaticissimo... "

Alisha:" beh allora dovete uscire una di queste sere! "

Mckenzie:" vedremo! Sai che non voglio correre troppo! Mi stavo per sposare ricordi?! Per adesso non voglio il ragazzo ma solo amici... "

Alisha:" beh vediamo se riuscirai a resistere a Natan... "

M&RDove le storie prendono vita. Scoprilo ora