Mckenzie:
La prima cosa che faccio istintivamente è prendere la mano di Ryan. Con lui mi sento sempre al sicuro. So che mi protegge in qualsiasi occasione... anche in questa. Stranamente anche Ryan lo vedo in molta difficoltà, di solito è molto sicuro di se. La folla di studenti ubriachi è stra in panico, compresa io.
Mckenzie:" Ryan che facciamo adesso!? "
Ryan:" nascondiamoci per poi trovare una soluzione a questa situazione! "
Mckenzie:" ma dove possiamo nasconderci cioè non conosciamo questa casa!! "
Ryan:" scappiamo ebbasta! "
...
Io e Ryan facciamo molta fatica a trovare un nascondiglio dato che tutte le stanze sono stracolme di studenti impauriti. Alla fine ci mettiamo dentro una vasca da bagno che per fortuna ha ancora la tendina, lo so è un posto banalissimo, ma è meglio di niente. All'improvviso si sente il rumore della motosega accendersi. Non so voi... Ma a me le motoseghe fatto stra paura ed è il mio incubo peggiore morire tagliata da una motosega.
Mckenzie:" qua ci troverà presto!! "
Ryan:" fammi pensare! "
... intanto si sentono gli studenti che urlano ... probabilmente alcuni saranno morti ...
Mckenzie:" oddio Ryan! "
Ryan:" cosa!? "
Mckenzie:" c'è una specie di botola sopra il soffitto, magari riusciamo ad entrare dentro e nasconderci lì "
Ryan:" si hai ragione, adesso ti alzo "
Mckenzie:" ma te come farai a salire! "
Ryan:" ho i muscoli! Faccio palestra appunto per queste situazioni... "
... di lui adoro anche il fatto che ogni volta che c'è una situazione "negativa" riesce a farmi ridere...
Cerco di aprire a fatica la "porticina" situata al soffitto provocando un po' di rumore. Ryan successivamente mi prende per i fianchi e mi ci catapulta dentro e a seguire lui mi raggiunge. Facciamo un po' di casino nell'entrare nella "porticina" difatti si sente che qualcuno sotto è finito nel nostro ex nascondiglio. Ma non riesco a intravedere chi. Sembrerei egoista ad non avere aiutato colui che è entrato ma non volevo rischiare che il CLOWN scoprisse il nostro nascondiglio. Io e Ryan ci teniamo per mano (un piccolo gesto d'affetto) per poi abbracciarmi e darmi un bacio sulla guancia, ne avevo proprio bisogno, è molto confortevole questo gesto, infatti ricambio l'abbraccio. La situazione sta diventando imbarazzante... Allora mi stacco dalla sua presa, e vado alla scoperta di questo nascondiglio. Ci sono un sacco di cianfrusaglie, foto, bamboline. Guardando le foto delle piccoline mi vengono in mente un sacco di bei momenti trascorsi con Ryan.
Ryan:" perché sorridi!? "
Mckenzie:" sto guardando queste foto... e mi vengono in mente tutti i bei momenti che abbiamo passato insieme... "
Ryan:" devo parlarti. "
Mckenzie:" di cosa così mi preoccupi... "
Ryan:" del fatto che mi sei sempre piaciuta... Fin dal primo giorno che ti ho visto in quell'asilo. Però direi che adesso il sentimento nei tuoi confronti è aumentato. Eh si ti amo Mckenzie. Adesso ti chiederai perché dirmelo proprio in questa situazione... Beh se oggi cioè stanotte dovessi morire voglio che tu sappia quanto ti amo. "
Mckenzie:" beh anch'io ti amo... e anche tanto. "
...
Eh così avvenne il nostro primo bacio.
STAI LEGGENDO
M&R
RomanceMckenzie e Ryan sono migliori amici ormai dai tempi dall'asilo, nonostante questo nessuno dei due ha il coraggio di rivelare il proprio amore. Durante un altro banalissimo party tenuto in una casa abbandonata si scatenerà il caos più totale, e sarà...