«Forse non capisci, ma
ti ho dato la parte migliore
di me e dopo che te ne sei
andato, niente é stato come
prima.»꧁꧂
«Mila, sei pronta?» Il mio - ormai - fidanzato mi chiamò per la terza volta in mezz'ora, ed io non potei fare a meno di alzare gli occhi al cielo. Per i ragazzi é tutto così semplice: una doccia al volo, capelli asciutti in cinque minuti e via.Quella sera avevamo un appuntamento con i ragazzi. In effetti era da un bel po' che non ci incontravamo e, francamente, speravo di non incontrare Harry, o la situazione si sarebbe complicata fin troppo.
«Sono quasi pronta. Hai messo le scarpe alla bambina?» Urlai dal bagno, sperando mi sentisse.
«Venti minuti fa» Ero sicura avesse alzato gli occhi al cielo e sbuffato, come suo solito. Mi guardai allo specchio e, una volta squadrata per bene la mia figura, mi avviai verso il salotto, che si trovava al piano inferiore.
Vidi mia figlia ridere e scherzare con lui come se niente fosse, come se, in così poco tempo, lui fosse riuscito a colmare una mancanza così grande, nonché quella del suo papà. E, ad esser sincera, mi faceva uno strano effetto.
Le cose tra me ed Harry, non erano andate per il verso giusto, a causa di un suo tradimento; così, decisi di prendermi una pausa dalla nostra relazione ed andare a vivere con Sophia e Liam, almeno fin quando le cose non sarebbero migliorate.
Le cose, però, si complicarono ancora di più quando Zayn - riuscito ad uscire dalla prigione grazie ai suoi avvocati - mi invitò ad uscire, per scusarsi e chiarire la situazione.
Mi aveva spiegato che, in quel momento della sua vita era particolarmente scosso - a causa della notizia - e che, di conseguenza, non era in sé e non aveva fatto nulla di tutto quello con cattiveria.
Non é stato facile per me perdonarlo, ma non ha fatto altro che mostrarmi quanto ci tenesse a me e quanto intenzionato fosse a costruire un qualcosa di serio con me.
«Zayn, eccomi»
______________
Ringrazio tantissimo tturnerxx per la meravigliosa copertina e vi consiglio vivamente di visitare il suo servizio di grafica, perché oltre ad essere bravissima, è anche una persona disponibile. ❤
STAI LEGGENDO
From the dining table. #Wattys2018
FanfictionSEQUEL DI 'INSTAGRAM' Camila ed Harry sembravano, ormai, due sconosciuti e le loro vite si erano separate del tutto. Eppure, quando si incontravano, i loro occhi parlavano forte e chiaro ed entrambi, sapevano di non poter evitare i loro sentimenti...