«With each kiss, with each touch, I fall in love with you even more.»
꧁꧂
Dopo aver salutato Harry, iniziai a rimproverarmi, pensando che, magari, avrei potuto dirgli quelle cose in un altro modo; ma scossi la testa, ripetendomi di aver fatto la cosa giusta.Entrai in macchina e Zayn aveva Grace in braccio, cercando, ancora una volta, di farle dire "papà"; era una scena davvero adorabile e vederli così felici insieme, mi riempì il cuore di gioia.
«Hei» lo salutai, dandogli un bacio sulle labbra. Ed in quel preciso istante, mi resi conto di quanto lo amassi e di quanto avessi bisogno di lui in quel momento.
Nonostante tutte le cose accadute in passato, non aveva mai smesso di sostenermi e di aiutarmi a voltare pagina e per quello, gli sarò sempre grata.
«Cosa voleva?» chiese apparentemente distratto, ma sapevo benissimo che stava morendo dalla voglia di saperlo.
«Solite cose, Zay. Mi ha chiesto scusa per l'ennesima volta ed io l'ho perdonato - alzò immediatamente il viso nella mia direzione e finii il discorso, prima che potesse dire qualcosa - L'ho fatto per me, non aveva più senso continuare così» annuì e mi baciò la punta del naso.
«Sono fiero di te e- ah, ho una sopresa per te, ma dovrai aspettare di arrivare a casa» fece sedere Grace nel suo sediolino e fece partire la macchina.
Sapeva benissimo che quando qualcuno mi diceva di avere una sorpresa per me, non sapevo aspettare, ma ciò non lo fermò dal farlo._________________
«
Fai addormentare Grace, io ti aspetto in camera» feci come disse e dopo mezz'ora, quando finalmente riuscii a farla addormentare, entrai nella nostra camera e per poco la mia bocca non toccò il pavimento.
C'erano candele accese ovunque, petali di rose sul letto e Zayn al centro della camera.
«Cosa significa tutto questo?» chiesi emozionata. Erano poche le volte in cui mi faceva questo tipo di sorprese, ma ogni volta, riusciva a farmi emozionare sempre di più.
Si avvicinò, mi prese le mani, ed iniziò a parlare.
«So di non essere perfetto, so che in passato ti ho fatta soffrire e so anche che se potessi tornare indietro, non rifarei mai gli stessi errori.
Condividendo praticamente tutta la mia vita con te, mi sono reso conto di quanto tu sia fondamentale e di quanto Grace sia fondamentale per me. Non posso prometterti di non commettere più errori, ma posso prometterti di amarti fino alla fine dei miei giorni e di prendermi costantemente cura di te e Grace. Quindi - disse inginocchiandosi - Karla Camila Cabello Estrabao, mi vuoi sposare?»
STAI LEGGENDO
From the dining table. #Wattys2018
FanfictionSEQUEL DI 'INSTAGRAM' Camila ed Harry sembravano, ormai, due sconosciuti e le loro vite si erano separate del tutto. Eppure, quando si incontravano, i loro occhi parlavano forte e chiaro ed entrambi, sapevano di non poter evitare i loro sentimenti...