"Liz posso venire a casa tua per farti un po' di compagnia visto che oggi sei a casa da sola!?" chiese il mio migliore amico.
"Certo Jack" risposi cercando di sorridere.
Da quando ho saputo del coma di mia sorella non sorrido più tanto spesso come una volta...
Ma ha chi la dò a bere non sorrido proprio più.
Dopo scuola io e Jack prendemmo l'autobus e andammo a casa mia.
Ormai quella non è più casa mia senza quella bambina riccioluta che corre in giro per la cucina.
"Heyyyyyy" esclamò Jack distrandomi dai miei pensieri deprimenti
"Si?" Chiesi distrattamente
" Siamo arrivati"
Guardai fuori dal finestrino e in effetti il mio migliore amico aveva ragione, eravamo davanti casa mia...
Entrammo e cominciammo a fare i compiti
Verso le 18 mi arrivo un messaggio da mia mamma che mi distrusse ancora di più il mio stato d'animo
Mamma♡ :Tesoro tua sorella non si è ancora svegliata...i medici hanno paura che non c'è la possa fare quindi rimarrò in ospedale per un po' ...tuo padre sta via per 2 giorni per lavoro perciò per questi due giorni dovrai cavartela da sola....sò che sei forte tesoro mio... mi dispiace un mondo scriverti tutto ciò via sms ma non posso chiamare in ospedale... ti voglio bene.
Scoppiai in lacrime e mi butta i sul letto e chiusi gli occhi, dopo pochi secondi sentì delle mani affermarmi delicatamente i fianchi e tirarmi : Jack.
Mi attirò a sè e senza farmi nessuna domanda del perché piagessi mi sussurro all'orecchio :"Andrà tutto bene"
Lui comincio ad accarezzarmi la testa dolcemente ;mi sentivo protetta con lui, ero felice che al posto di Rose in quel momento a sostenermi ci fosse Jack perché in quest'ultimo periodo mi fa un'effetto strano la sua presenza.
Il mio migliore amico mi diede un leggero bacio sulla tempia e io, finalmente, decisi di girarmi e guardarlo negli occhi.
Ha degli occhi meravigliosi di un verde smeraldo...mi ritrovai a fissarlo in tutta la sua bellezza...è proprio bellissimo.
Mi accorsi che mi stava fissando anche lui gli occhi : in quel momento capii che io provavo qualcosa per lui...qualcosa di forte che forse poteva essere amore.
Il suo sguardo si poggio sulle mie labbra e io feci lo stesso. Eravamo immobili uno davanti l'altro ed entrambi stavano trattenendo il respiro.
Dopo un tempo che sembrò infinito lui si avvicinò a me e si fermo a pochi millimetri dalle mie labbra, come se volesse chiedermi il permesso di baciarmi, io mi spostai leggermente verso di lui e la sua reazione fu immediata... le sue labbra si poggiarono sulle mie.
Improvvisamente è come se tutti i pensieri che avevo scivolassero via grazie a quel dolce bacio e sapevo perfettamente che mi avrebbe cambiato la vita.Ciao a tutti❤
Spero che questo capitolo vi piaccia...finalmente ho scritto l'attesissima scena del bacio che in molti aspettavate con ansia😁...
Inanzitutto vi volevo ringraziare per numerosi voti e visualizzazioni😍❤
Vi ricordo che tra 2 giorni posterò il seguito...
Alla prossima
STAI LEGGENDO
L'amico speciale
RomanceElisabeth è una ragazza dolce, simpatica, diligente e anche una brava amica, nella sua vita ha avuto parecchie difficoltà che è riuscita a superare anche grazie all'amico Jack e all'amica Rose. Quando però un'ulteriore disgrazia accade nella famig...