ASHLEY' S POV
Mi sveglio con la luce solare che entra in camera mia.
Cerco di ripararmi dalla luce accecante ma mi sembra inevitabile visto che mi devo alzare...
Perciò controvoglia mi alzo, rifaccio il letto e mi cambio.
Metto una felpa a maniche lunghe di cotone rosa e dei leggins bianchi.
Ai miei piedi ho sempre le mie pantofole.
Me le hanno regalate mamma e papà con il pigiama e una maschera da notte .
Alcune volte capita che mamma e papà mi facciano regali di punto in bianco come i cd.
Forse lo fanno per farmi capire che mi vogliono bene.
Vado in bagno e mi lavo la faccia.
Mi guardo allo specchio...ma chi sono?? Sono uno zombie.
Capelli spettinati e arruffati ovunque, e delle piccole borse sotto gli occhi.
Comincio a pettinarmi i capelli che sdopo 5 minuti ritornano lisci,riguardo le borse metto del fondotinta.
Sento mia madre e mio padre parlare in cucina.
Ma dovrebbero essere al lavoro..aspetta ma che ore sono?
Vado in camera e accendo il cellulare..sono le 7.30!!!
Ma è presto ho dormito poco anche perché pensando credo che mi sia addormentata a mezzanotte.
Che stanchezza!!
Sbadiglio e mi stiracchio perché ancora non l'ho fatto.
Ormai è inevitabile devo scendere in cucina...il mio stomaco ha fame.....
Uffa!
Scendo le scale e arrivo in cucina."Buongiorno mamma, buongiorno papà!" li saluto dando un bacio sulla guancia ad entrambi.
"Buon giorno tesoro come mai sveglia?" mi domanda mio padre.
"Non lo so nemmeno io" rispondo aspettando che mamma cucina la colazione per me.
Mi metto seduta e aspetto.
Appoggio il gomito sul tavolo e tendo la testa inclinata appoggiata sulla mano.
Si vede chiaramente che ho sonno.
Non ho capito perché mi sia svegliata così presto...forse...no non può essere.
Insomma non posso essere in ansia per l'uscita con Elijah.Ha specificato che è solo un'uscita tra amici.
Cioè ammetto che bello da mozzare il fiato ma non capisco perché essere tanto in ansia.
"Tesoro ci sei?" mi risveglia dai pensieri mia mamma.
Alzo lo sguardo e chiedo:" Cosa c'è?"
"È pronta la colazione e te l'ho messa davanti a te ,dopo se sei cieca non lo so..."mi risponde.
In effetti ha ragione " Scusa mamma ero sovrappensiero.."
"Me ne ero accorta.."
La fulmino con lo sguardo mentre lei sorseggia il suo tè.
Guardo la mia tazza e i miei occhi diventano a forma di cuoricino(😍).
Io e la mia cioccolata calda con latte non ci separeremo mai.
Chiunque cercherà di dividerci dovrà passare sul mio cadavere de vuole separarci.
Sorrido a questo pensiero.
STAI LEGGENDO
You are my drug //(#Wattys2017)
RomanceAshley è una ragazza timida e chiusa in sé che preferisce passare ore ad ascoltare musica piuttosto che divertirsi alle feste. La sua migliore amica, Carly, è l'unica che le è stata accanto sempre e che l'ha sempre capita. Conoscerà un ragazzo che s...