ore 20:00

40 5 2
                                    

L'acqua tiepida scorre sul mio corpo e il suo volume nella vasca aumenta sempre di più
La schiuma e le canzoni di Ed Sheeran rendono l'atmosfera rilassante, proprio come piace a me.
Starei anche interi giorni così, lontana da tutti, a canticchiare senza dar retta a nessuno, ma ho appena un'ora per lavarmi, asciugare i capelli e vestirmi.
La mia coinquilina ha organizzato una festa in spiaggia, è da un anno che non organizza qualcosa di simile, da quando suo padre è morto esattamente.
Io non so come ci si senta, ma le sono stata vicina e so dai suoi racconti sono certa che  si senta incompleta.
I ricordi la rincorrono e non può fare nulla per riviverli.
È una stanchezza emotiva, una sorta di depressione dalla quale si vorrebbe uscire ma non si può. Nulla le riporterà indietro suo padre e la sicurezza che le trasmetteva.
Un buco nero che ti trascina e ti avvolge, tutto si ferma intorno a te e poi il vuoto incolmabile.
Io la ammiro tantissimo. Ogni essere umano soffre per qualcosa, ma sta a noi cercare di riprendere in mano la nostra vita nonostante tutto, nonostante il male che abbiamo dentro e che vorremmo solo sparisse.
Ma lei stasera non vuole più vivere in quella gabbia di brutti momenti che sembrano mangiare la sua anima, lei vuole liberarsi e spero ci riesca.
Ed eccola che urla il mio nome dall'altra parte della porta.
《LARA HAI PRESO TU I MIEI PANTALONCINI GRIGI?》
《QUALI?》
Le domando mentre asciugo il mio corpo com una asciugamano.
《QUELLI GRIGI CON LE RIGHE BIANCHE.》
《SIIII. BIANCA CERCA NEL SECONDO CASSETTO.》
《VA BENE, GRAZIE, AH! SBRIGATI! STA VENENDO JAMES CON SUO CUGINO.》
James è il suo fidanzato da circa cinque mesi, è un ragazzo serio e a me fa piacere che stiano insieme. È simpatico ed inoltre ha quel suo accento inglese molto buffo, però un difetto ce l'ha, troppa puntualità.
Ma tra me e me mi pongo una domanda:" da quando James ha un cugino"
DA SEMPRE IDIOTA!

Rispondo sempre nella mia testa che a parer mio non ha molta materia grigia visto che mi ritrovo a parlare da sola.
Accendo il phon e pettino i capelli mentre si asciugano, poi li pilastro.
Corro in camera a vestirmi, non so nemmeno che or siano.
Mentre indosso la maglia la mia amica mi avverte che i due sono arrivati.
Spruzzo un po' di profumo sul collo e li raggiungo all'ingresso.
James e Bianca già si stanno sbaciucchiando.
Guardo il ragazzo seduto sul divano, è la prima volta che lo vedo.
Ha i capelli cortissimi e tinti di biondo platino, li avrà rasati da poco.
La mia amica si stacca dalle labbra del suo ragazzo e mi presenta il cugino.
《Lara lui e Chris, Chris lei è Lara.》
《Piacere.》
Diciamo in coro sorridendo.
Imbarazzante, molto.
Ma per fortuna a salvarmi è la risata di bianca che assomiglia a quella di un maiale in calore.
Non si è scomodoato di alzarsi ne tanto meno io di avvicinarmi a lui.
Continuo a fissarlo; non stacca la testa dal cellulare.
I suoi lineamenti sono marcati e ha un piercing  al sopracciglio destro.
《Dai andiamo o arriveranno prima gli invitati che noi》
Dice il ragazzo di Bianca e noi tre concordiamo annuendo con la testa.
Io sono l'ultima ad uscire di casa.
Andremo lì in macchina, ci vorranno circa venti minuti  e dobbiamo ancora preparare tutto.
Dio mio siamo in ritardissimo!
----------------
Buongiorno❤
Fatemi sapere cosa ne pensate😗

13 ore per innamorarsi...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora