Sono passate tre ore, nessuno dei due si è avvicinato all'altro, forse per paura di assumersi qualche responsabilità o qualche conseguenza.
Io continuo a ripensare a quel bacio, è stato indescrivibile.
Ie onde intorno a noi sembravano essersi calmate, la tempesta era dentro.
Nessuno dei due pensava al mare o al buio, ci eravamo concentrati ognuno sull'altro, come se volessimo evitare che qualcuno si spaventasse e quindi ci siamo procurati un ottimo calmante, un bacio.
Ormai il sole sta quasi per sorgere e nessuno di noi ha chiuso occhio.
Sento una mano toccarmi la spalla, mi giro e i miei Occhi incontrano i suoi, azzurri come il colore della sua paura più grande.
《Posso sedermi?》
Annuisco.
Vorrei dire qualcosa ma é come se avessi un blocco.
《Bello il panorama》
《Si》
Sussurro, non so se abbia capito le mie parole.
Già é tanto che sia riuscita a pronunciare quelle due lettere.
《Tu di più》
Sto quasi per arrossire e accennare un sorriso, ma non devo.
Anche se sorridessi l'imbarazzo non scomparirebbe.
Rimaniamo un altro po' in silenzio.
Io osservo il mare e lui me.
Sento il suo sguardo addosso.
Vorrei girare la testa e perdermi nei suoi occhi ma ci conosciamo da poco e... caspita!
E invece mi sembra di conoscerlo da sempre.
Quando sto con lui mi sento al sicuro, mi sento bene.
Sembrerà una follia considerando che ci conosciamo da così poco ma io mi sento bene davvero.
Tutti i problemi vanno via restiamo solo io e lui.
《Non riesco a vederti così, da sola ad osservare il sole, non capisco perché non rivolgerci più la parola dopo uno stupido bacio》
"Stupido?" Ripeto l'aggettivo fra me e me.
Grandioso, per lui quel bacio non significa nulla....
《Per te é stato stupido?》
Gli domando finalmente guardandolo.
《No. Ma se per un bacio non dobbiamo più parlarci allora preferisco baciarti con gli occhi e sentire la tua voce piuttosto che evitarti》
Si avvicina a me pian piano.
Poggia la sua fronte alla mia e mi guarda intensamente negli occhi.
Afferra le mie mani e mi bacia.
Mi sono lasciata fregare di nuovo....
STAI LEGGENDO
13 ore per innamorarsi...
De TodoE riuscì ad entrare nella mia vita in un attimo, in sole 13 ore, non dovetti nemmeno capire se seguire la testa o il cuore perché io di lui mi ero innamorata dai capelli fino alle punte dei piedi.