22:00

25 5 1
                                    

Siamo arrivati sulla spiaggia da circa un'ora, come prevedevo c'erano già alcuni dei nostri amici.
Abbiamo sistemato tutto e ora siamo sdraiati sulla sabbia con un sottofondo musicale che si unisce a quello delle onde, eccetto questo, vige il silenzio totale.
Il cugino di James si è isolato dal resto del gruppo andando su degli scogli.
Bianca mi ha detto che  è appena uscito dal giro della droga.
Mi incuriosisce sempre di più questo ragazzo.
Decido di indossare le cuffiette e camminare nella sua direzione magari fingendo di fare la tonta e di essermi trovata lì per caso.
Passo dopo passo mi avvicino ma niente, lui non mi calcola affatto.
Anche in macchina È rimasto in silenzio tutto io tempo, noi cantavamo, scherzavamo, mentre l'unica parola che è uscita dalla sua bocca è stata" cambia", riferita alla stazione radio.
È propenso a guardare il mare.
Fantastico! Lui guarda le onde che sbattono incessanti contro la roccia ed io Guardo lui.
Mi concentro sui dettagli; è davvero bellissimo.
Non ci avevo fatto caso prima, ha un tatuaggio dietro al collo. È un drago nero.
Decido, andando contro tutti i miei ideali, di raggiungerlo e sedermi al suo fianco.
《Bello eh?》
Accenna un sì con la testa; è stata una pessima idea!

13 ore per innamorarsi...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora