Tutto iniziò in una giornata calda e afosa... Nonostante era inverno. Non credevo che quel giorno fosse il giorno in cui io... Chiamassi il numero proibito... Il.. Numero... Proibito... Un momento, sono vecchia... Non ricordo l'ordine dei numeri... Vediamo... Com'era? 181? No... 811...? Nooo.... 818!!!... No... AH SI! ERA IL CENTODICIOTTOH!
Ero uscita per fare shopping, a comprare quelle fottute e belle scarpe in saldo, cazzo... Non vedevo l'ora! Avevano quell'odore inebriante del paradiso! Quello del gorgonzola! La sera mi incamminai verso il negozio... A qualche passo da quelle scarpe un ragazzo mi fermó, guardandolo... Sembrava un ragazzo docile... Ma ad un certo punto mi chiese
"Scusi signora, ha una sigaretta?"
Mi ha chiesto una sigaretta! Ma vi rendete conto?! Ceh! È un reato! È... Un... Drogato O.o...
Mi chiese dove stessi andando e io gli risposi che non fossero affaracci suoi! Poi gli dissi: "ma non ti vergogni a chiedere le sigarette in giro?"...
Lui si mise a ridere, con quella risata inquietante... Cazzo! Non la scorderò mai più... Ah... Io... Non c'è la facevo più! Ero indecisa! Chiamare o no? ... La paura sorpasso i peli delle mie ascelle... Mi misi a gridare in tutto il quartiere!
"CENTODICIOTTOH"
Non pensavo di averlo fatto, ma era cosi, avevo appena nominato il numero proibito! Ad un certo punto un profumo di formaggi mi circondò! Chiusi gli occhi spaventata e quando mi svegliai mi ero trasformata... Mi ero trasformata in KISSYMOON! LA PALADINA DEL CENTODICIOTTO!... Non riuscivo a crederci e pure era vero! Mi sembrava un sogno! Mi misi a gridare "CENTODICIOTTOH" A squarcia gola e le onde sonore delle mie urla fecero scappare il ragazzo trocatoh! Mi ritrasformai! Sorpresa... Ero sana... Sapevo che non era la fine, sapevo che lo avrei rincontrato... Sapevo che... AOH! A TROIA! LE SCARPE SON MIE! NON T'AVVICINÀ!!!
STAI LEGGENDO
KissyMoon: La Paladina Del Centodiciottoh
FanfictionQuesta è una parodia di SailoorMoon creata da me e altre mie 3 amiche e.e spero vi piaccia E CENTODICIOTTOH GOH