Mi sono svegliata... Pensavo stessi sognando, ma poi mi guardai i lividi sulle braccia, che mi ero fatta combattendo con quella troia che voleva le mie scarpe, per essere sicura andai a vedere le scarpe, ed erano li... No... Io non stavo sognando... Non era possibile...
Per rinfrescarmi un po' le idee... Decisi di andare all'ipercoop per vedere dei nuovi vestiti secs al profumo di formaggio per piacere alla gente, un individuo mi ha detto che alla gente piace molto il gorgonzola!
Allora... Mi dirigo verso il negozio stra-felice! Avevo visto nella vetrina un vestito sublime! Dovevo controllare se profumava di formaggio e non era cosi.... Quindi... Sono andata in un'altro negozio e ne ho comprato un po'. L'ho spalmato su tutto il vestito! (Dopodichè la commessa mi cacciò ma dettagli) MA AVEVO PRESO IL VESTITO! CHE BELLO! ERA IL GIORNO PIÙ BELLO DELLA MIA VITA!... Certo... Si...
Vidi un gruppo di ragazzini che venivano verso di me con fare minaccioso! Volevano il mio vestito! Ne ero sicura! Poi... Vidi il capo... Non ricordavo dove ma... Lo avevo già visto... Era un nuovo nemico per me... Era... ANDONIO! IL FAMOSO SALUTA ANDONIO! Non potevo crederci... Non ci riuscivo... Non potevo trasformarmi li! Davanti a tutti! Quindi mi misi a correre cercando disperatamente di non gridare quei numeri... Girai l'angolo e SORPRESA! C'era un bagno chimico che odorava di merda e di gorgonzola! Quanto cazzo adoro il gorgonzola! Ci entrai, e loro non mi videro... Appena loro se ne andarono... Urlai "CENTODICIOTTOH" e dal cesso che c'era accanto a me uscí una bacchetta! Non l'avevo mai vista prima! Era una bacchetta con il numero 118 tatuato lungo il busto, lascio a voi l'immaginazione di cosa profumasse... Guardando quella bacchetta non mi ero neanche accorta di essermi trasformata! Sono uscita dal bagno in tutta fretta! Corsi contro di loro pronto a sferrargli uno dei miei attacchi più forti! ... Saltai e tirai un calcio Ad Andonio! Peró lui mi blocco con una sola mano e mi lanciò contro il muro! Stava fumando una canna! Era drogato anche lui! Alzai le braccia e i peli delle mie ascelle si allungarono e andarono contro Andonio... Ma lui, con la sua canna accessa brucio tutti i peli! Urlai dal dolore! Non lo sopportavo! .... Gah! Era un dolore allucinante!
Dopo qualche ora... La battaglia continuò... Sembravo in svantaggio!....grr... Lo odiavo...
A quel punto... Mi chiesi... Ma a cosa serviva mai quella bacchetta?!
Glie la puntai contro e urlai "CENTODICIOTTOH" ...non successe niente.... Con la sua mano possente mi prese per il collo... Era la fine... Ma....
L'auto di un'ambulanza venne e lo investí! Mi lasció per il dolore! Era in svantaggio, era la mia occasione... i peli delle mie ascelle lo strinsero fino a farlo svenire, poi chiamai talmente forte il Centodiciottoh che le sue orecchie sanguinarono, lo costituì alla polizia... Mi ritrasformai e tornai a casa... È stato divertente... Ma.... Perico... MA IL GORGONZOLA STA NEL FRIGO?!?! VADO A CONTROLLARE IMMEDIATAMETE! GRR! ALLA PROSSIMA!
STAI LEGGENDO
KissyMoon: La Paladina Del Centodiciottoh
Fiksi PenggemarQuesta è una parodia di SailoorMoon creata da me e altre mie 3 amiche e.e spero vi piaccia E CENTODICIOTTOH GOH