Sono ancora in ospedale... Sono triste... Dio cavallo mi annoio a morte, il letto è scomodo, non posso alzarmi, c'è un piatto di gorgonzola sul tavolo... Ma è cosi lontano dal letto (il tavolo è praticamente affianco al letto)
E non ho voglia di allungare le mie braccia! Sostenetemi! Sono anziana! Un po' di comprensione suvvià!
Dopo qualche ora a fissare quel gorgonzola mi ci fiondo e cade di faccia a terra, sbranando il gorgonzola.
Ad un certo punto le luci si spengono... Mi spavento e ritorno sotto le coperte del mio letto, mi addormento.
*Passata qualche Ora*
Mi sveglio, è ancora tutto buio... Cazzo... Non so cosa fare... Mi alzo per andare a vedere in giro e vedo il cadavere di un paziente! Vomito male... Era tutto gorgonzola, lo rimangio.
Vedo una figura scappare in lontananza
"CENTODICIOTTOHHH"
Lo rincorro! (Inutile spiegare cosa è successo, si è trasformata.)
Lui gira l'angolo e appena lo svolto lui non c'è più... Eppure era un vicolo cieco... Vado verso il muro e schiaccio una pedana nascosta!
Inizio a cadere, passano minuti e minuti ma non atterro... Mi annoio...
*Two Hours Later...*
Cado ancora e ancora e ancora...
*Five Hours Later...*
Continuo a non atterrare! Dopo un po' di riflessione mi accorgo che non sto cadendo! Ma è un flusso d'aria che verso il basso mi tiene sospesa in aria! Che ingenua! Uso il mio peso per scendere, lo vedo... Era... Renzi... Cazzo... Era bellissimo... Amo gli uomini con i Nei!~
Facciamo una dura lotta ma esauriamo le energie, ad un certo punto lui grida a squarcia gola
"D-D-D-D-D- SHISH!"
Vado contro il muro... Mi prende e mi sbatte da una parte (magari mi sbattesse a lett- ehm... Ritorniamo alla storia.)
Sanguino... È la fine, questa volta per davvero.... Però, qualcosa scaraventa via Renzi... Chi è stato?
Mi sento male... Sento solo "UWEWEWUWEWWEWUWW OSSAS (scusate se non ho scritto nel modo preciso ma non ho sbatti di andare a controllare e scrivere lettera per lettera.)
Non mi ricordo nulla.
Mi risveglio in ospedale, nel mio letto... Mi ricordo una figura, uno strano uomo vestito di nero... Era bellissimo... Renzi è morto... Yey... Sul tavolo c'è un piatto di gorgonzola con un fiocco e un biglietto, lo leggo!
"My Lady, questo è per lei. *Cuoricino Cuoricino Cuoricino -3-*"
Aww *Sbrano il gorgonzola* OHSSI MLMLMLML~~~
STAI LEGGENDO
KissyMoon: La Paladina Del Centodiciottoh
FanficQuesta è una parodia di SailoorMoon creata da me e altre mie 3 amiche e.e spero vi piaccia E CENTODICIOTTOH GOH