Torno a causa sfinita da quel combattmento con Andonio. È finia, si. Per ricaricare le mie energie mangio il gorgonzola... Mhh... Si... Buono... Cremoso... (Mi sto facendo schifo da solo se ve lo state chiedendo)... Aspetta... Ma come mai oggi è più buono rispetto al solito? Guardai meglio il gorgonzola... C'era la muffa! Mh! Dolce muffa! Lo mangiai tutti! Andai in bagno e mi lavai i denti! Ovviamente con il dentifricio... No Scherzo, con formaggio. :D
Mi preparo per andare a letto ma non riesco a dormire, chissà perchè... Di solito appena mi sento sembro morta. Ma perchè oggi no? Perchè?! Ho sonno Porco... *bestemmie*
Sono le 3:00 passate e non faccio che contare le pecor- i gorgonzola volanti... Mhh... Gorgonzola... Sbavo nel letto, il cuscino è zuppo, decido di alzarmi e di andare a fare un bel spuntino. Vidi nel frigo, profumante di aromi diversi... Mhh... Hey aspetta ma... NON C'È IL GORGONZOLA!! NON È POSSIBILE! QUALCUNO DEVE AVERLO RUBATO! ...sentii strani rumori provenire dall'altra stanza... Era un ladro di formaggio, ne ero sicura! Andai correndo... C'era un tizio! Il tizio che avevo visto Su YouTube! quel drogato che diceva "Martin Garrix, 10, animals, SI VOLAAAA" COME MI AVRÀ TROVATA?!
Mi guardò per qualche minuto... Vidi i suoi denti aguzzi ricoperti di sangu- no aspè... Non siamo in un racconto Horror... Quindi... Vidi i suoi denti aguzzi ricoperti di formaggio! Ecco chi era stato!
Mi disse... Che mi aveva rintracciato perchè c'era un gps nella muffa! Cazz! Non dovevo mangiare la muffa! Perchè l'ho fatto?! Ma adesso non devo autocommiserarmi... È l'ora di KissyMoon! Ma non posso trasformarmi davanti a lui! Potrebbe sputtanarmi da un momento all'altro (come se non lo avessero già fatto...)
Mi viene un'idea pericolosa in mente... Mi lancio verso di lui e mi ci butto sopra, cadendo tutti e due fuori dalla finestra (non chiedetemi da dove è uscita sta finestra) cado nella spazzatura. È la mia occasione... "CENTODICIOTTOHHH" Kissymoon! AH AH! SEI FREGATO!
Esco dalla spazzatura e non lo vedo, ad un certo punto.... In Lontananza, vedo due lucine, una distante dall'altra ma non troppo, che si avvicinano, vengono verso di me... È UNA MACCHINA! Sento gridare "130 SI VOLA" e quando lo guardai... Cristo... Gorgonzola sciolto! Ma vi rendete conto?! Per me è una coea horror sta cosa!
Schivo la macchina con facilità, sudo nelle parti intime e nelle ascelle. Non riesco più a schivare nulla... Mi investe... Vedo tutto bianco.... Non sento più nulla, apparte l'odore... lo sapete già.
Non riesco a respirare, possibile che sia finita per me? ... Aspettate...vedo una luce bianca... Aspe... Mi avvicino .... La tocco... Mi risveglio sotto la macchina, ero viva. Era un miracolo! I peli delle ascelle sollevarono la macchina e la lanciarono via... SORPRESA! LA MACCHINA SAPEVA VOLARE! ... Ah ecco perchè dice "Si vola" ... ... I peLi ascelle formarono due braccia... Le braccia mi sollevarono e mi lanciarono contro la macchina, il mio sedere finì sul parabrezza, e poi, tanto per, gli scoreggiai in faccia. Distratto dalla puzza gli diedi un pugno talmente potente che gli uscí sangue dal naso. Spensi la macchina, stavamo precipitando... Scesi in tutta sicurezza ma lui si schiantò, fiamme ovunque! Corsi dentro le fiamme e portai in salvo Il tizio! Gah! Sono pur sempre la paladina del Centodiciotto.... Ma perchè... Perchè non ho usato quella parola, oggi? ...era Stra- .... In quel momento, il tizio, con un pezzo della macchina (aguzzo) mi infilzò la pancia... Presi di corsa il mio scettro e chiamai il CENTODICIOTTOH con le poche forze che avevo... L'auto lo investi... Mi puntarono una torcia in faccia, svenni. Mi ritrovai in ospedale... Stavo bene... Mi dicono che lui è lui è andato in carcere... Il gorgonzola è al sicuro... ah ma a proposito... INFERMIERA?! DOVE CAZZO È IL GORGONZOLA?!?
STAI LEGGENDO
KissyMoon: La Paladina Del Centodiciottoh
FanfictionQuesta è una parodia di SailoorMoon creata da me e altre mie 3 amiche e.e spero vi piaccia E CENTODICIOTTOH GOH