Una Zingara Imprigionata

9 3 1
                                    

(Ragazzi, vi avviso che questo sarà un po' piccolo, sono a corto di idee. Mi scuso in anticipo ^^")


Passai ore e ore davanti ad un negozio, aspettando ansiosamente la firma del mio eroe preferito... Eh si, vorreste sapere chi è eh? Ma non ve lo dirò... Sono stronza UwU

Si fece sera, e lui non passò, mi misi a piangere e mi addormentai in una panchina, dove capitava.

Mi risvegliai alla Lidl, nel reparto dei latticini... Ohssi, profumo di gorgonzola... Inizia ad arraffare senza chiedermi il perché fossi li.

Sentii un urlo da lontano, come se fosse di un ciuchino misto ad un aragosta... Okay, strano esempio, lo ammetto.

Non ci feci troppo caso, il gorgonzola mi distraeva...

Lo sentii di nuovo. Cazzo, forse era successo qualcosa. Iniziai a correre con le lacrime agli occhi, lasciando il gorgonzola li per terra.

"MI MANCHERAI, AMOR MIO---"

Uscii dalla Lidl e vidi un gruppo di ragazzi armati, che avevano imprigionato una povera zingara tra le sbarre dell'Inferno (seh...)

Non mi feci notare, andai in un bagno chimico ^Ancora^ e mi trasformai.

POTERE DEL CENTODIC- MINCHIA, CHI CAZZO È CHE HA MANGIATO TOPI MORTI. EW.

Mi trasformai ed uscii

"ARIA PURA" dissi.
Corsi verso quei ragazzi e li pestai uno ad uno, poi rimase l'ultimo.

Era più brutto degli altri, aveva una telecamera in mano.

Tsk, certa gente non sa cosa fare.

(Manco io se è per questo, rip.)

"CENTODICIOTTOOOOH"

Un'ambulanza lo investii portandolo con se.

Liberai la zingara e disse:

"AAAAAAAAAAH. AAAAAAAH. AH. AAAAAAAAH. AAAAAAAAAH. AAAH. AH
"

Non stava orgasmando... Era in codice.

"Grazie per avere salvato me! Io dare te questa ricompensa!"

E mi diede un chilo di gorgonzola... Mio dio, il profumo era devastante.

Mi girai per ringraziarla, ma era sparita.

Continuo a chiedermi chi si sia mangiato topi morti dentro quel bagno chimico...

KissyMoon: La Paladina Del CentodiciottohDove le storie prendono vita. Scoprilo ora