Nami's POV
Avviso:Da qui la cambiera un po',fra Nami e Sanji. U.U<<Oddio!>> quando sono uscita dalla doccia,sono andata subito in camera mia e ho chiuso la porta per bene,in visto ero tutto rossa.<<cosa,ho fatto!?>> mi siedo per terra e metto la schiena sulla porta.
<<Sanji e io...>> mi tocco le labbra.<<cosa!?>> corpo il viso con le mani,quando sento che la porta si apre,e subito mi alzo.<<mamma?>> riprendo fiato e guardo la piccola<<si? Hai sonno?>> si tocca gli occhi.<<si.>> si mette a letto.
<<ma voglio dormire con voi.>> divento rossa e Sanji lo nota.<<sta sera no ok?>> <<uffi!>> gonfia le guance.<<io voglio ok?!>> grida.<<fa nulla.>> dico e la piccola,si calma.<<sei sicura?>> chiede.<<si,che dorma pure.>> sorrido e mi sdraio e dopo di me anche lei.<<notte mammina.>> ormai mi sto abituando a questa idea della piccola,ma non sono abituata di amare Sanji,senza provare nulla! L'ho farei stare male!
<<ecco pure io.>> e senza maglia.<<wow,papà sei bellissimo!>> lui le da un bacio alla testa.<<mai quanto te.>> sorride e chiude gli occhi.<<io torno subito.>> mi alzo e vado via.<<Nami?>> <<torno subito.>> dico ed esco.<<cosa mi prende?>> <<ti serve aiuto,navigatrice?>> vedo Robin.<<si,sta volta si.>> sorride e mi siedo con lei.
<<allora?>> <<non so cosa mi prende!! Mi sento strana! Quando ho baciato Sanji,ho sentito una cosa...>> anismo appena.<<haah!>> <<che hai da ridere?>> mi guarda e sorride.<<Vi siete innamorati. Per la prima volta,oltre agli soldi,tu stai guardando Saji,e lui guarda te.>> sussutlo.<<c-c-c-cosa!?>> mi alzo in piedi.<<quello che hai sentito.La piccola in un certo senso,vi ha fatto aprire gli occhi.Nami tu lo ami,come Sanji ama te.>> guardo per terra tutta rossa.
<<non può essere!>> <<lo è invece.>> <<ora vai a dormire.Ma se tu vuoi negare tutto,fai pure,ma più stai con Sanji,più lo amerai! E non puoi stare lontano da lui,finchè c'è Sani con voi.>> arrosisco e mi allotano e vado in camera mia e vedo che loro dormono. <<mh!>> mi sdraio anche io,ma mi giro dall'altra parte e penso.>>Io!?
mh,di colpo sento una mano che mi accarezza il viso.<<Sanji?>> mi fa cenno di parlare.<<shh,la piccola dorme,ed è anche tardi,perciò,non fare rumore.>> <<cosa fai sveglio?>> <<aspettavo te.>> <<me? Ma io ti ho visto dormire...>>
<<non dormivo no,ma aspettavo te,e poi..>> non parla più,che sento che mi bacia e mi accarezza la guancia,quando piano la sua mano,si mette sotto la mia maglia.Cerco di fermalo,ma ...<<sshhh,non fare rumore,che svegli Sani..>> sorride e mi bacia il collo,quando dal nulla sento che la sua mano sul mio seno.
<<Sanji-Kun,non mi sembra il caso..>> ansimo,cosa che a lui piace.<<non voglio sprecare questo momento!>> ci guardiamo negli occhi.<<ma cosa stai dicendo!? E Sani?>> sorride e mi bacia il seno.<<ah,S-Sanji..>> metto la testa all'indietro e gemo.<<ti prego no..>> mi spoglia piano.<<tu dici no,ma tuo corpo dice altro--E poi,Robin aveva ragione su noi due!>> ghigna e io divento rossa.<<c-c-cosa stai dicendo?!>> mi alzo di poco.<<Nami,per la prima volta,provo qualcosa per te,una cosa che non l'ho mai provato per nessuna ragazza....tu sei la prima e io non voglio perderti per nessuna ragione al mondo!>> rimango di pietra dopo quelle parole.
<<S-Sanji Kun!>> lui sta senza la maglia e io solo in intimo.<<Nami....>> <<si?>> anuisco con un filo di voce.<<ti amo,e sta volta per davvero.>> mi avvicino per baciarlo.<<ma questa cosa lo dici a tutte le donne che vedi.>> <<con tutto il cuore solo a te. Voglio che tu diventi mia,solo mia!>> divento rossa a quelle parole e lo tiro a me. .<<vieni con me..>> <<dove?>> <<qui non possiamo.>> mi prende la mano e nel bel mezzo della notte mi porta fuori dietro la Sunny.<<Sanji,ma?!>> delle candelle per terra,una coperta e dei cibi.<<volevo che questo momento fosse speciale per noi,o meglio per la mia navigatrice-->> senza pensare due volto lo abbraccio e lo bacio con foga,lui ricambia e mi bacia con la lingua-
<<Sanji,non so cosa mi prende ma so di avere bisogno di te...>>
<<mi bacia il collo e mi spoglia piano,lasciandomi nuda.<<mh.>> <<Nami,Swan!>> sorrido a quel nome! Adoro se esce da lui.<<non l'ho mai accettato,ma mi sei sempre piaciuto...solo che non volevo ammeterlo! Io...io..>> mi bacia sul mento,e poi sulle labbra.<<ti amo anch'io!>> mi sdraia sulla coperta,e mi bacia il corpo scendeno piano.<<Ah.>> mi scappa un gemito di piacere cosa che fa sorridere Sanji.<<Mh,era da tempo,che volevo sentirlo.>> mi bacia con foga e sento la sua mano che mi percorre il corpo,fino ad arrivare sul mio punto intimo. <<Sanji..>> anismo.<<se non vuoi dimmi..>> sorrido e faccio cenno con un sorriso.<<era da anni che l'ho aspettavo,cosa importa fermare ora?>>
mi toglie le muntande e iniza a baciarlo.<<ah!>> gemo di piacere.<<Sanji...se ci trovano?>> iniza a leccare e non risponde.<<non sentono nulla,Luffy dorme come sempre e non lo sveglia manco una bomba,per gli altri,non credo che sono così scemi da stare svegli!>> la sua lingua entra più in fondo .<<no......hme..>> non so quello che dico,ma lui non ascolta. <<io..>> mi bagno molto e lui lo lecca.<<oddio!>> mi corpo il viso con le mani e divento rossa come no mai! <<mh.. Sanji..io,>> <<vieni per me mia adorata Nami.>> divento ancora più rossa e vengo.<<Ah!>> grido di piacere ma chiudo la bocca subito.
<<Sanji...>> anismo..
<<mi vuoi?>> chiede.<<non sai quanto...>> mi bacia e dopo mi penetra piano.<<mh.>> gemo nel bacio... <<Sanji?>> mi bacia il collo, e mi stringe i seni forte e inizia a leccare e morde. Per tutta la serata,abbiamo fatto l'amore. La passione ci ha rapiti entrambi.<<Sanji,io io..>> mi bacia e veniamo insieme. Giorno seguente apro gli occhi e mi trovo nella mia camera coperta. <<ma!?>> vicino a me c'è Sani che dorme..<<Sanji->>
STAI LEGGENDO
One Piece|| Sanji e Nami
FanfictionNella ciurma di capello di paglia,dal nulla nel bel mezzo dell'oceano,appare una bambina che assomiglia a Nami! Dal nulla chiama Nami "mamma" e Sanji "papà" ma perchè? E loro due ora,si devono comportare come tale genitori solo per lei...ma questa...