Act 8

690 35 6
                                    

Nami's POV

<<Nami? Sanji,c'è una cosa che vi devo dire..>> ci chiama Chopper.<<cosa?>> chiedo. <<venite.>> lo seguiamo fino all'infermeria,<<guardate,sono gli analisi della piccola.>> me li da e lego<<non vedo nulla di strano.>> anuisco.<<vi ricordate quando ho detto che volevo un campione del vostro sangue per la piccola?>> 

<<si.>> <<si ,ma non capisco,cosa c'èntra tutto questo con noi..?>> guardo Sanji.<<beh...Sani..>> sentiamo degli spari chearrivano da fuori.Andiamo subito a vedere e vediamo la Marina.<<Sani,non deve subbire nessun danno!>> sbatte Chopper.<<no!>> dicono tutti e iniziamo a combattere.<<Capello di paglia! Se non fermate questa bambina viene con noi!>> vediamo tutti che nelle sue mani ha Sani.

<<ma!?>> grido.<<com'è possibile!?>> <<mettilo giù!>> gridano tutti,ma pare che non vuole dare ragione.<<no,Sani.>> la piccola apre gli occhi.<<mamma?Papà?>> ci chiama e iniza ad agittarsi.<<Sani,piccola.....>> <<c'è una cosa che vi devo dire.>> sorride.<<Sani..>> sorride felice.<<Chopper,cosa hai scoperto?>> sussutliamo.<<ma?>> <<che tu sei la figlia di Nami e Sanji,ma per davvero,no un modo di dire!>> <<EHHHHH!?>> gridano gli altri.<<ma ma ma!>>Sani ride.

<<io ho mangiato un frutto che si chiama Tempo Tempo,mi permette di andare avanti o indietro nel tempo.>>

<<volevo davvero vedere voi due come piratti,come siete.Visto che ne futuro avete litigato e fatte finta davanti a me!>> negli miei occhi,le lacrime non smettono.<<allora sei....>>  Luffy con un pugno,fa mettere per terra l'uomo che teneva Sani in braccio.<<oh no,sta per cadere  nel mare.>> Sanji si butta nell'acqua e la prende tornando alla Sunny.<<papà.>> sorride e vado e li abbraccio entrambi.<<scusa..E vero ho perso la memoria,ma passando con tempo con voi mi ha fatto felice davvero.>> Sanji la mette giù.<<vai dentro,papà ha da fare cucciola.>>

<<si.>> corre dentro e vedo Sanji davvero infuriato.<<questo te l'ho farò pagare di aver toccato mia figlia!>> si arrabbia e va in attacco.<<e questo e da parte mia di aver messo le mani su mia figlia! Thunder Tempo!>>

<<wow!>> per vincere vinciamo noi.<<per festeggiare vi faro una cena diversa dalle altre volte.>> conclude Sanji mentre mi guarda per poi avviccinarsi verso di me piano.<<Sanji Kun!>> quello dico che dopo mi bacia.<<sei davvero forte mia adorata Nami.>> divento rossa.<<mamma?>> Sani arriva verso di noi e ci abbraccia e Sanji la prende in braccio.

<<non ti lasciaremo più!>> <<ma io..devo andare a casa.>> conclude. <<come!?>> sorride.<<devo andare nel futuro.>> <<NOOO!>> gridano i ragazzi.<<non puoi.Sei appena arrivata.>> ridono.

<<rimango solo se avrò o una sorellina o un fratellino.>> diventimao rossi.<<ecco..io..ecco.>> vado in camera mia tutta rossa e penso a tutto,soprattuo alla scena con Sanji..<<non credo che sono pronta di essere mamma......anche se ho Sani,la cosa anche mi piace e anche no..ma perchè?>> mi siedo sulla sedia e vedo le cartine e davanti a me vedo un isola. <<oh, e questo?>> lo guardo meglio e calco delle cose.<<mamma,papà ha detto di venire a mangiare.>> <<arrivo.>> mi guarda e va via.<<..............cosa faccio?>> <<Nami San?>> entra Sanji.<<si?>> non lo guardo.<<senti...>> nota che non lo guardo e mi sposta la sedia piano e mi prende in braccio.<<Sanji Kun.>>..mi bacia.<<se non vuoi,non ti obbiglio.>> <<per cosa?>> lo guardo.<<di essere la madre del nostro bambino.>> guardo per terra.<<hem....>> <<fa nulla,dai vieni a mangiare.>> anuisco.Appena lui esce dalla camera lo abbraccio da dietro. <<Sanji?>> si ferma e chiude la porta. 

<<ti voglio!>> 

One Piece|| Sanji e NamiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora