Sanji's POV
《SANI?!》davanti a noi la piccola sviene. Dubito dopo la portiamo alla sunny dove Chopper la guarda.《cosa è successo?!》chiede preoccupato.《stava giocando e in mano aveva una rosa viola con macchie bianche.《cosa?? Rosa viola?!》sbatte.
《Si una rosa perché?!》concludo io.《E una rosa con veleno. Basta annusare suo odore e perdi subito i sensi. E il problema è......che....quella rosa ha una cura ma io non antidoto non c'è l'ho.》guardo la piccola e piango. 《Può.......》Nami esce correndo. 《NAMI.!》le vado dietro e la fermo.《Non voglio..》piange e la abbraccio.!《non voglio che la piccola .....》piange e mi stringe.《Farò di tutto che la piccola stia bene.》《Trovato!》urlare Chopper.《cosa?》《solo la marina ha quello che voglio. E mi basta solo prendere.. ma mi servite voi.》《per la mia piccola farò questo è altro andiamo. Troviamo una base di marina.》sbatto arrabbiato.
《Chopper vieni qui. 》Robin lo chiama.《eccomi.》va da lei.《Nami.tesoro.》la bacio .《piccola amore . La nostra figlia,aprirà gli occhi. Ti do la mia parola . Sani! Aprirà gli occhi.》《ragazzi brutte notizie! Se non metto l'antidoto entro 24H entrata in coma!》 Rimaniamo senza parole.
........
《Beh che aspettiamo?!》alzò la voce .《si.》e così. Prendiamo la rotta verso una base di marina.
...
《Sono ore che navighiamo e nulla!》sbatte Zoro. 《Ovvio. Ma dobbiamo alla svelta....》Nami e robin hanno le lacrime agli occhi《Amore! Sani starà bene!》le dico con voce calma.《Hei.. andiamo.》le ore passano.
...Base della marina
《Oh cavolo! Ma dove siamo ?!》alzò la voce e guardo intorno. 《Beh volevamo marina? Ed eccola .》Luffy ride.《perfetto. Ho una voglia di uccidere qualcuno!》《Eccoli li!!》 Arriva la marina .《mancano solo 2H e poi Sanno sarà in coma!》stringo i pugni all'idea di perderla.《mia figlia non morirai e tanto meno entra in coma! Chiaro.!?》gli altri sorrido e iniziano a far fuori la marina .《ecco l'antidoto!》esclama Usopp. 《Bene. E ora usciamo.》
Alla sunny
Nami's POV
《Piccola mia!》sento le voci.《ragazzi!》vedo Sanji con nessuna ferito e mi alzo per abbracciarlo.《starà bene. Manco solo 1H...》ancora con la paura in cuore guardo la scena.《fatto..manca solo aspettare....》
STAI LEGGENDO
One Piece|| Sanji e Nami
FanfictionNella ciurma di capello di paglia,dal nulla nel bel mezzo dell'oceano,appare una bambina che assomiglia a Nami! Dal nulla chiama Nami "mamma" e Sanji "papà" ma perchè? E loro due ora,si devono comportare come tale genitori solo per lei...ma questa...