Nami's POV
<<Sanji,la cosa che voglio dirti,potrebbe cambiare la tua vita,e anche la mia! Ok so che la cosa forse ti sarà parecchio nuova,ma voglio dirlo lo stesso.Ho sempre amato i soldi,ma non avrei pensato di dire di amare anche te!>> lui mi guarda senza parole.<<cioè,mi ami!?>< mi viene vicino e si comporta come fa sempre.<<sì.Ovvio,da sempre,solo che quando sei..ecco come dire quando ti stavi per sposare con la figlia di BIG MOM,ho sentito come un pugnale nel cuore,non volevo amettere..
Ma stavo davvero male!>>
mi abbraccia. <<oh Nami-San!>> mi stringo a lui e dopo li mordo l'orecchio.<<mh. Piccola cosa cerchi?>> lo guardo e lo bacio.<<diventerai padre!>> sviene di colpo.<<oddio! Ecco questo è il solito e unico Sanji.>> chiamo Chopper e si prende lui cura di lui. Poco dopo apre gli occhi e si riprende.<<Sanji-kun?>> mi guarda.<<sai,ho visto uno strano sogno..>>
<<cosa?>>
<<che diventavo padre.>> Chopper sorride.<<beh lo sei.>> gli altri sono sulla porta.<<cosa!?>> si alza di colpo.<<eh!?>> entrano gli altri. <<ma ma..>> mi alzo e tocco la pancia con la mano.<<e uno scherzo?!>> chiede Zoro.<<no,io..ecco aspetto un bambino di Sanji.>> Sani salta dalla gioia.<<che bello! QUELLO CHE VOELVOO!>> grida e salta.<<si si!>> Robin mi abbraccia.<<Auguri a entrambi.>> sorrido.<<grazie.>> <<non capisco cosa?>> esclama Luffy.<<Nami,avrà presto un bambino ecco tutto..>>
<<e come? Nami ha mangiato il bambino?>> tutti ridono e Sanji mi abbraccia da dietro.<<non potevi farmi un regalo più bello.>><<allora la cosa si festa giusto?>> si guardano.<<si ma con cosa?>> <<so io con cosa,carne!>> aggiunge Luffy.<<si,ok,ma meglio se prepariamo le cose no?>> dice Robin sorridente.<<no,dai,non e nulla,solo aspetto un bambino non è la fine del mondo.>> cerco di farli smettere.<<no!>> gridono.<<senti Brook,vedi di togliere quelle mani dalla mia future moglie!>> litigano.
<<future moglie?!>> lo guardo diventano rossa.<<si,se lo vuoi.>> mi blocco per un instante.<<hem...>>mi viene vicino.<<Nami,non vuoi?>> mi accarezza la guancia.<<voglio,ma per il momento voglio come dire,voglio navigare per mare con la mia ciurma.>> sorride.<<la stessa cosa anche per me.Aspetto e aspetterò,sempre per te,ma dimmi,vuoi essere mia ragazza?>> sospiro.<<cosa mi fa credere ceh non andarai dietro le donne?>> mi bacia.<<ti prometto.Avrào occhi solo per te!>> mi prende in braccio.<<spero.>> tiro fuori la mia arma dal mio seno,come lo tengo sempre.<<sai cosa ti aspetta vero?>> ride e mi da un bacio sulla guancia.
<<sarò solo tuo,ma ora andiamo che gli altri hanno fame.>> sorrido e mi mette giù.<<grazie.>> poco dopo sentiamo delle voci famigliari.<<ciao.>> non crediamo agli nostri occhi.<<e la famiglia GERMA66!!!>> la famiglia di Sanji.....
STAI LEGGENDO
One Piece|| Sanji e Nami
FanfictionNella ciurma di capello di paglia,dal nulla nel bel mezzo dell'oceano,appare una bambina che assomiglia a Nami! Dal nulla chiama Nami "mamma" e Sanji "papà" ma perchè? E loro due ora,si devono comportare come tale genitori solo per lei...ma questa...