Sanji's POV
<<CHE GUAIO!>> ho preso il giornale come sempre ma quello che vedo mi lascia senza parole.
<<che hai Sanji?>> mi chiedono.<<guarda!>> <<hei ma sono io.>> esclama Sani.<<c'è un avviso su Sani.Dicono che è può fare cose strane.>> lei guarda ma non capisce.<<io so solo fermare il tempo e andare avanti o indietro nel tempo.>> sorride e io la prende in braccio.<<piccola.>> <<allora cosa state facendo?>> sbatte Nami.<<oho!>> anuisce Luffy.<<beh..>> prende il giornale dalle mani e lo legge.<<cosa?!>> alza la voce.
<<una taglia su 98.000 milla berry su di lei!? Ma se è una bambina!>> la guarda.<<beh...ecco dicciamo che per arrivare qui,visto che non sapevo come usare i poteri del frutto che avevo mangiato e combinavo guai.>> <<allora,la taglia deve essere giusta?>> aggiunge Chooper.<<si e no.Dicciamo che più passa e più cresce.>>
<<ma cosa fa il tuo potere? Solo queste cose?Non sembra chissà che.>> conclude luffy.<<ma,di fermare il tempo e una cosa che è davvero raro da fare o sbaglio?>> chiedo io.<<vero,allora che facciamo?>> <<semplice,proteggeremo la mia piccola Sani,non è ovvio.>> sorrido.
<<si!>> aggiungo io.<<papà ho fame.>> <<venite vi faccio la colazione.>> Sani scende dalle mie braccia e va in cucina.<<Sanji!>> Nami mi chiama e mi fermo <<si?>> <<ecco,riguardo alla cosa di sera scorsa....>> viene e mi abbraccia.<<shh,fa nulla.>> <<ma Sanji-Kun..>> arrosisce.<<Nami-San....>> le alzo il mento con due dita e le bacio la fronte.<<vieni a mangiare.>> obedisce senza fare storie-<<la mia NAMI-SAN!>> vado e la bacio subito.<<Sanji-Kun.>> la prendo in braccio .<<mettimi giù ORA!>> io rido.<<se non voglio?>> si arrabbia.<<oi!>> rido e la metto giù,perpoi andare in cucina e fare la colazione a tutti.
<<ecco qua.>> <<AHH!>> sentiamo un grido che perviene dalla camera di Nami.<<ma?>> corriamo tutti la e la vedo per terra.<<Nami? Nami-San?!>> la prendo in braccio e la metto a letto.<<Chopper cos'ha?>> chiedo nervoso.<<vediamo.>> si prende cura di lei.<<papà? La mamma sta bene?>> la prendo in braccio.<<si.>> le dico per farla stare bene.<<andiamo a giocare?>> chiede Robin con gli altri.
<<grazie.>> dico.<<stai con Nami.>> mi dicono e vanno via.Le ore passano e davvero non nè posso più!<<beh? Sono ore che Nami non si sveglia!>> alzo la voce.<<calmati.>> mi dice<<non mi calmo ok!? Voglio sapere che ha la mia NAMI!>> <<Sanji,sto bene!>> sorride e mi avvicino a lei.<<cucciola mia,Nami-San!>> le tengo le mani e le bacio la fronte.<<stai bene?Cosa e successo?!>> lei ride.<<Sanji-kun,mi lasci parlare?>> <<giusto.Beh?>> guarda Chopper.<<<ok vi lascio.>> appena lui va via bacio Nami con passione foga senza lasciare che respiri.
<<sanji-Kun?>> mi stacco e anismo.<<si?>> <<ti amo.>> sussulto.<<anche io.E e non sai quanto.>> <<ti devo fare una notizia.>> la guardo perplesso.<<si?>> sorride e mi acarezza il viso.<<beh..>>
STAI LEGGENDO
One Piece|| Sanji e Nami
FanfictionNella ciurma di capello di paglia,dal nulla nel bel mezzo dell'oceano,appare una bambina che assomiglia a Nami! Dal nulla chiama Nami "mamma" e Sanji "papà" ma perchè? E loro due ora,si devono comportare come tale genitori solo per lei...ma questa...