capitolo 4

1 0 0
                                    

<< Quindi ti chiami Estelle !!>> ribattè lui dopo vari secondi di silenzio durante la camminata nel corridoio

<< E tu Harry>>

<< Già mia cara>> mi rispose scherzando.

Mi aprì la porta ed entrammo. Mi incamminai e mi sedetti nella terza fila ma poi sentii qualcuno bisbigliare il mio nome o meglio una sottospecie di nomignolo del mio nome...

<<Pss...Ellie!! vieni qui >> mi disse harry. Mi alzai e mi sedetti accanto a lui!

<< non vedo l'ora che finisca...>> mi disse harry non appena la prof entrò salutando la classe.

<<ma se non è neanche iniziata?!>> lo risposi rudendo...

<< si vede che sei nuova eh.... ne parliamo non appena finisce >>

▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪

HARRY'S POV

<< Bhè? commenti? >> le chiesi sarcasticamente. Subito dopo scoppiò a ridere!!

<< avevi ragione, è stata come dire....>>

<< Pallosa!>> continuai io per lei.

<< Harry ! >> mi rimproverò dandomi una pacca sulla spalla.

È simpatica e non so perchè ma da quando ci siamo scontrati, anzi mi ha scontrato, ho sentito come un feeling. Mi sento quasi una ragazzina a parlare così.

<< stasera verrete alla festa ?>>

<< Oh non so... in realtà non sapevo neanche si facessero qui..>>

<< oh bhè allora ci vediamo lì...>>

<<ma...>> le strinsi il braccio e le feci un'occhiolino.

<< oh sarà nella 3090, 4° piano è la più grande >> la informai on un'occhilino.

▪▪▪▪▪▪▪▪

ESTELLE'S POV

Non volevo andarci a quella festa... non conoscevo nessuno e poi non sono quel tipo....come dire....Festaiolo!! No, decisamente e poi non salrei cosa indossare.

<< Esss hai sentito? ci sarà una meeega festa staseraa.>> mi infornò euforica.

Io e lei siamo i due opposti...ci mancava solo lei ad insiatere.

<< si lo so, me lo ha detto Harry, ma non penso di.... andarci>>

<< ok, apetta.... ricapitolando. Harry, sono superfigo dai capelli ricci e dal fisico scolpito, ti ha invitata alla festa e tu... tu  non vuoi andarci?

Dimmi dicosa ti fai...!?>> scoppiai a tidere a quelle sue parole... non è mai stata un tipo molto fine.

<< Si >> le rusposi orgogliosa << e poi se pur volessi non avrei nulla da indossare>>

<< e secondo te perchè io sono qui con te ? >>

<< vuoi davveto saperlo? >>

<< NO!!>> Mi fece alzare dal letto e mi portò davanti al suo armadio.

Alla fine mi convise e mi ritrovo adesso ad essere un bagno sotto la doccia per prepararmi.

Uscii dalla doccia, mi asciugaii e mi infilai una gonna nera a vita alta, un top bordò  e tacchi esclusivamente neri.

Non amo le feste, ma amo vestirmi bene. Non ho preso niente dall'armadio di Holly perchè niente era nel mio stile.

Le altre essendo venerdì sono andate a trovare i loro ragazzi, così le uniche superstiti siamo io ed holly.

Uscimmo dalla camera e ci avviammo al 4° piano nella stanza 3090. A busarre fu Holly.

<< Ciaooo, entrate !!! >> ci disse un ragazzo. Forse era lui quello che dormiva qui.

C'erano tantissime persone che ballavano, altre bevevano e parlavano fra di loro. Alcune ragazze si stusciavano addosso ad alcuni, mentre altre stavano sui divani ecc.

Io ed Holly vi guardammo un po' intorno, nin sapevo che fare mi sentivo  abbastanza fuori luogo.

<< Carino vero il ragazzo di prima? >> mi disse holly. Bhè si lo era ma... non il mio tipo.

<< Si si molto carino>>

<< oh vedo che sei venuta >> mi girai e vidi il ragazzo riccio dagli occhi smeraldo.

<< Ehi >> gli sorrisi

<< lei è Holly >>

<< Ciao io sono Harry >>

<< Harry, amico , scusa ma tu conosci qurste due bellezze della natura e non me le presenti? >> gli disse il ragazzo che ci aprì alla porta ed harry sorrise.

<< lui è Zayn, zayn malik, aka mr. Z>>

<< Stronzo >> gli disse zayn ad harry

<< Estelle >> << Holly >>

Harry non mi levava gli occhi da dosso poi mi si avvicinò  e disse << vieni fuori>>

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 01, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I'll be the ONE!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora