Capitolo 15

207 19 9
                                    

LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE SOTTO PER ME È MOLTO IMPORTANTE!!!❤️
Io:Allora mi vado a preparare.
Riccardo:Si vai. E mi sorride.
Vado in camera mi lavo mi vesto e ho indossato un vestito nero lungo con tacchi.
E ci dirigiamo alla location dove ho organizzato il compleanno per Fede.
Io arrivo lì con mio padre.
Io:Buonasera.
Papà:Bellissima figlia mia.
Io:Papà grazie.Stammi vicino stasera.

Entriamo e tutti che applaudono Federica.
Lei è contentissima.E per me è la cosa più bella di sto mondo .
Arriva Filippo.
Io:Filll.
Federica:Ippooo
Filippo:un altro piccolo regalo per Federica.
Io:Grazie mille .
Lui si avvicina e da un bacio sulla bocca.
Passano un paio di ore ci stiamo divertendo tantissimo.Ma Riccardo non mi degna di uno sguardo.
Dj:vogliamo i genitori che ballano in lento.
Io e Riccardo ci avviciniamo e  iniziamo a ballare.
Riccardo:Mi hai deluso.
Io:Che ho fatto adesso?
Riccardo:Ti ha baciato.
Io:Lo sai che ama solo te.Non dobbiamo dire niente ?
Riccardo:Che ti amo follemente si.
Finito il ballo .Ci avviciniamo al dj.
Riccardo:Ascoltatemi tutti abbiamo qualcosa da dirvi
Io: un anno fa ci siamo lasciati ma non riusciamo a fare a meno di una dell'altro.
Riccardo: noi ci amiamo e niente per il bene di nostra figlia e per il nostro amore stiamo di nuovo insieme.
Martina:Amori mieiii vi amo.
Dopo un anno.
Finalmente lui mi attira a se e mi da un lunghissimo bacio.
Riccardo si inginocchia .
Riccardo:Forse non ti ho mai fatto una dichiarazione d'amore come la meriti ma ora è il momento.Vuoi essere la mia fidanzata ?
Io:Si amore si ancora si.
Finita la festa arrivavano a casa.
Riccardo:Non so come ho fatto a stare senza di te.Senza i tuoi consigli,senza i tuoi sorrisi.Sopratutto senza te.Mi mancavi.
Io:So io cosa ti è mancato di me...questo.
Mi avvicino a lui e lo bacio lentamente.
Io:Ormai siamo una cosa sola .
Riccardo:Mi fai stare bene.
Federica inizia a piangere.
Io:Fede amore che c'è ?
Federica:Fame.
Prende ancora il mio seno ed io ho abbastanza latte .
Prende prendo il seno per darlo a Federica Riccardo mi guarda con una faccia da pervertito.
Riccardo:vorrei stare al posto di Federica.
Io:Vorresti amore.

SPAZIOOOO AUTRICEEE:
Si questo capitolo è corto lo so ma secondo me anche bello.
Sono troppo impaziente e voglio raccontarvelo ebbene sì mercoledì ho abbracciato Riccardo dopo 10 mesi ce l'ho fatta.Per lui ho fatto 14 ore di fila ma posso dire che ne è valsa veramente la pena.Vi racconto avevo la sveglia alle 7:30 ma alle 5:50 già ero sveglia .Aspetto le 7:30 inizio a prepararmi.Verso le 08 sono arrivata al centro commerciale vulcano buono di Nola.Sono andata a comprare il cd e ho fatto la fila per prendere il pass,preso il pass ero il numero 3291.Ore 11:00 inizia a piovere avevo paura di non vederlo e che avrebbero annullato tutto.Ha piovuto per tutta la giornata ma non m'importava più di tanto per lui avrei fatto di tutto.Finalmente le 16. Ecco lo vedo proprio davanti ai miei occhi non riesco a crederci.Il mio turno non arrivava mai.All'improvviso dovettero interrompere il firma copie perché diluviava e andammo tutti sotto il suo hotel dove lui salutava e mi ha mandato un bacio.
Dopo 40 minuti riprende ma del mio turno non se ne parlava proprio.Mi arriva una chiamata "Anna per le 18:30 dobbiamo tornare a casa" li un colpo al cuore,non c'è l'avrei mai fatta per le 18:30 a vederlo ..passavano i minuti e vedevo sfumare il sogno di abbracciarlo.Così entrai dentro e avevo del tutto perso le speranze per poco non piangevo.Dopo un po' venne un colpo di genio ad una mia amica più che amiche dovrei chiamarla sorella,che mi disse "manda  a casa chi dice che dovremmo andare via per le 18:30 che ci viene a prendere mio padre non pensare a nesssuno noi oggi abbracceremo Riccardo a tutti i cosi".
Ore 22:24 iniziamo a chiamare il 3100.
Ore 22:36 ci siamo.Salgo sul palco vado da lui e lo stringo forte.
Lui:Ciaoo tesooroo.
Io:Ciaoooo.
Lui:Grazie per aver fatto tutta questa fila amore.
Io:Grazie a te.
Riccardo:Ciaoooo
Io:Ciaooo
Due o tre bacini e vado via.
Mettere tutti i video e le foto che ho fatto.
È STATO TUTTO BELLISSIMO.
Non vedo davvero l'ora di rivenderlo.
Lunedì posterò la foto con lui.
Vi voglio bene.

HO OCCHI SOLO PER TE ||RICCARDOMARCUZZO||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora