C'era un ciondolo a forma di cuore,con inciso tre nomi. Riccardo Federica Kim.
Con un bigliettino con la scritta.
"Per adesso ci sono tre nomi,strada facendo il resto li aggiungeremo,ti amo piccola mia."
Vado da lui e lo abbraccio .
Io:Grazie Riki.
Passato un mese finalmente un mese Martina e Andreas si sposano il giorno tanto atteso da tutti.
Vado a svegliare Martina.
Io:Amore buongiorno.
Martina:Buongiorno.
Io:Devo leggerti delle cose.
Martina:Ti ascolto.Ah non voglio piangere.
Io:Ci siamo amica mia,questo giorno è arrivato per te..Non posso dimenticare i bei momenti passati insieme e a quelli che passeremo ancora.Spero che da questo giorno tu continuerai la tua vita sorridendo sempre.Non dimenticarti che io sarò con te sempre perché sei la mia amica,la migliore.Ora basta piangere perché già so che lo stiamo facendo entrambe.E andiamo in questa benedetta chiesa e poi a tagliere la torta.
Ti amo. -Kim.
Martina:Non bastano parole per ringraziarti.
Ci abbracciamo fortissimo.
Io:Andiamo a prepararci su sposina.
Ci prepariamo io indosso..(Guardate la foto)
Riccardo:Amore sei pronta?
Io:Si amo prontissima.
Riccardo:Entro.
Io:Vabbè amo.
Riccardo:Mi incanto
Io:Ruffiano.
Lui si avvicina a me baciandomi il collo.
Io:Dai allontanati mi rovini il vestito.
Riccardo:Okay.Dice freddo.
Io:Amore dai ti sei arrabbiato?
Lui non rispondi così mi avvicino a lui lo butto sul letto e inizio a baciarlo.
Io:Va bene così?
Riccardo:Va benissimo. Facendomi l'occhiolino.
Ci alziamo e scendiamo.
Andreas già è in chiesa,io e Riccardo accompagniamo Martina.
Io:Siamo prontiii.
Arrivati in chiesa le campane suonano a festa. Ecco ci siamo.
Entra Martina accompagnata dal padre.
Cammina verso Andreas.
Io sono al fianco di Martina,io e Riccardo siamo i testimoni.
Iniziamo la messa.
Prete:Siete disposti,seguendo la via del Matrimonio ad amarvi e a onorarvi l'uno con all'altro per tutta vita?
Gli sposi:Si.
Prete:Datevi la mano destra ed esprimente davanti a Dio il vostro consenso.
Andreas:Martina accolgo te,come mia sposa.Prometto di esserti fedele sempre,nella gioia e nel dolore,nella salute e nella malattia e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita.
Martina:Andreas accolgo te,come mio sposo. Prometto di esserti fedele sempre,nella gioia e nel dolore,nella salute e nella malattia e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita.
Prete:Andreas vuoi accogliere Martina come tua sposa, promettendo di esserle fedele sempre,nella gioia e nel dolore,nella salute e nella malattia e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita?
Andreas:Si.
Prete:Martina vuoi accogliere Andreas come tuo sposo,promettendo di essergli fedele sempre,nella gioia e nel dolore,nella salute e nella malattia e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita?
Martina:Si.
Prete:Signore Onnipotente confermi il consenso.Signore benedica questi anelli che vi donate in segno di amore e fedeltà.
Andreas:Martina ricevi questo anello,segno del mio amore e della mia fedeltà.Nel nome del Padre e del Figlio dello Spirito Santo.
Mette anello all'anulare della sposa.
Martina:Andreas ricevi questo anello,segno del mio amore e della mia fedeltà.Nel nome del Padre e del Figlio dello Spirito Santo.
Prete:Vi dichiaro marito e moglie.Uniti in matrimonio che il Signore vi sostenga nel vostro amore Amen.
Prete:Puoi baciare la sposa.
Tutti che urlano:Auguriii.
Arriviamo al ricevimento.
Io:Auguri amori miei.
Martina e Andreas:Grazie amica nostra.
Sono seduta sulle gambe del mio ragazzo che mi bacia il collo.In questo momento mi sento una donna felice,ho trovato l'uomo della mia vita.
Riccardo:Dobbiamo stare ancora qui?sussurra al mio orecchio.
Io:Amore vieni. Mi alzo e lo conduco in una delle cabine della spiaggia.So che non è un posto adatto a quello che voglio fare ma desidero troppo Riccardo e in questo momento non mi frega molto.
Riccardo:Mi sorprendi sempre amore mio.
Io:È quello che voglio fare nella mia vita sorprenderti sempre !
Riccardo:Sei la mia vita.
Dopo aver fatto l'amore usciamo e ci mettiamo a ballare.
Riccardo:Mi fai vivere un sogno.
Ci stiamo divertendo tantissimo.
Ci sono tutti i ragazzi di amici e anche Giulia.
Io non trovo il mio fidanzato.
Io:Mi aiuti a trovare Riki?chiedo a Martina.
Martina:Si andiamo fuori.
Andiamo fuori e trovo Riccardo e Giulia ad un centimetro di distanza.Poi si baciano.Lui le tocca il culo
Martina:Ti prego ora non litigate,litigare a casa
Io:Amo non ti preoccupare non ti rovinerò il giorno.
Martina:Grazie.
Io:Ti amo.
Entriamo dentro e ci mettiamo a ballare.
Io ballo con Cosimo.
Entra Riccardo e mi guarda.
Mi fa segno di andare da lui,ma io non vado.
Continuo a ballare con Cosimo.
Andreas dice a Riccardo di cantare qualcosa.
E lui canta "E penso a te"
Riccardo:Questa è per te amore.
Io:Dovresti dire per Giulia mio caro.Spazio Autrice:
Come stateee?
Io giovedì vedo Riki ♥️ Poi vi racconto.
Qualcuna viene il 26 al Campania ?
Vi voglio bene
STAI LEGGENDO
HO OCCHI SOLO PER TE ||RICCARDOMARCUZZO||
FanfictionStoria su Riccardo Marcuzzo nuovo cantante di amici 16.