Riccardo:Ma cosa stai dicendo?
Io:Niente lascia perdere.
Riccardo:Ora mi spieghi.
Io:Andiamo fuori dai.
Usciti fuori.
Riccardo:Cos'hai visto?
Io:Vi stavate baciando Riccardo vi ho visti.Mi fai schifo.
Lui non mi risponde.
Io:Stavamo andando così bene insieme non lo so,devi sempre rovinare tutto,meno male che faccio di tutto per accontentarti.Riccardo se non ti vado bene dimmelo ti prego,la finiamo qui.
Riccardo:Finiamola qui.
Io:Va bene.Riccardo non tornare più la porta la troverai chiusa,per sempre.Sto morendo dentro.
Torniamo a casa finalmente.
Io:Sono molto contenta per voi.Vi amo vite mie.
Martina:Devo dirti una cosa .
Io:Dimmi amo.
Martina:Noi andiamo a vivere da un'altra parte amo.
Io:Perché mi fate questo?
Martina:Dai scema non è vero.
Andreas:Non ti lasceremo mai sola piccolina nostra.
C'è pure Riccardo con noi.
Andreas:Comunque dobbiamo dirvi qualcosa.
Martina:Io e Andreas abbiamo saputo da pochi giorni che sono incita e vi volevamo dire che se avremo una bambina la chiameremo Federica proprio come il vostro angioletto,vi volevamo fare una sorpresa oggi ma dopo quello che è successo sembrava brutto.
Io scoppio a piangere.
Io:La mia bambina l'unica cosa bella che avevo.
Andreas mi abbraccia.
Martina:Non piangere piccolina mia,lei è sempre con te e anche con Riki.
Lui aveva la testa bassa e singhiozzava.
Andreas:Rikoooo alza sta testa.
Aveva gli occhi pieni di lacrime stava piangendo.
Andreas:Ma che succede frate?
Riccardo:Niente sto bene
Martina:Non sembra.
Andreas:State distrutti entrambi,vi volete.
Io:Andre mi ha deluso,stava andando tutto bene deve sempre rovinare tutto sempre.
Riccardo:Era solo un bacio.
Io:Ma che cazzo solo un bacio,non mi interessa te lo davo io sto bacio perché sei andata da lei porco ddue ..
Riccardo:Per me i baci non contano a niente.
Io:Allora i miei baci non contano.
Riccardo:I tuoi contano li cerco ogni istante per che tu sei tu!
Andreas e Martina sono in camera.
Io e Riccardo siamo sul divano per siamo distanti.
All'improvviso mi cade il telecomando ci abbassiamo tutte e due per prenderlo.
Ci troviamo faccia a faccia e le nostre mani si toccano io mi alzo subito e vado a dormire.
Riccardo:Buonanotte eh.
Io:Notte.
Dopo qualche minuto lo sento arrivare in stanza.
Riccardo:Che fai?
Io:Metto il pigiama non ci vedi.
Riccardo:Inutile che lo metti tanto lo toglierai.
Io:Contaci non devi sfiorami manco con un dito.
Mentre io mi sto mettendo la maglietta del pigiama lui da dietro mi prende e mi abbraccia stringendomi sulla pancia.
Io:Ah..ansimo di soprassalto.
Inizia a baciarmi il collo lentamente.
Io:Lasciami ti prego.
Riccardo:Neanche per sogno.
Io:invece tu mi lasci dico spostandomi.
Riccardo:Perché non possiamo stare mai tranquilli io e te?
Io:Riccardo perché forse non siamo giusti,tu non fai per me e io non faccio per te.Finiamola veramente qui.E fidati, che quegli occhi azzurri, non me li scorderò mai.
Riccardo: Voglio essere una persona migliore, per te, per me, ma più che altro per noi, perché per me la cosa più importante è diventata il 'noi.'Forse posso sembrare ridicolo che ogni volta rovino sempre tutto e poi cerco in qualsiasi modo di aggiustare tutto, ma se cerco in tutti i modi di aggiustare tutto è perché a te ci tengo e il pensiero di te lontano da me mi fa stare male.Non voglio che tutto finisca per uno stupido capriccio, per un mio CAPRICCIO.
Non so perché, ma in certe circostanze divento così immaturo e perdo il senso di tutto.
Non sono mai stato così ,ma posso darti una spiegazione a tutto ciò.
Non ho mai trovato una persona come te, una persona che la pensi come me, che ama fare ciò che amo fare io, una persona che se fa una cosa, la fa con il cuore.Non ho mai trovato una persona che sappia amare così tanto, così forte, così incondizionatamente.Non ho mai trovato tutto ciò prima di conoscere te.Mi hai dimostrato tanto volte di tenerci a me e sono sicuro che tu a me ci tieni sul serio, perché sennò certe cose non le avresti fatte ad esempio anche se è un esempio sciocco, l'esempio della felpa.. la tua felpa preferita con il tuo profumo.
Ma sai certe volte, mi si oscura tutto.
Io ti chiedo un'altra possibilità, e ti dimostrerò una volta per tutte che non voglio più dare ascolto a ciò che mi circonda, ma più che altro voglio dare ascolto a te, alla persona che amo, alla persona che mi ascolta sempre e che mi sostiene, alla persona che rende ogni istante della giornata uno indimenticabile e unico.
Non voglio perderti credimi, anche se è da poco tempo che stiamo insieme, ma te l'ho già spiegato come la penso su ciò.
Non si più spiegare ciò e non tutti lo capisco, ma non importa da quanto tempo conosci una persona, ma dalle sensazioni che ti ha fatto provare.
Probabilmente ti sarai stufata dei miei sbalzi d'umore e sai non voglio dare la colpa alla situazione che per ora mi circonda, ma do la colpa a me.. Sì, la colpa é stata mia.
Non tutti riconoscono i propri sbagli, ma quando una persona lo fa è perché dimostra maturità.Io voglio passare giorni interi a guardarti e a rendermi conto del fatto che mi innamoro sempre di più.Hai saputo prendermi così in fretta cazzo..Tutta la mia gelosia è dovuta anche al passato, sono sempre stata tradito da chi diceva di amarmi e ora sto cercando di proteggere l'ultimo pezzo intatto del cuore che mi è rimasto..
Adesso penserai "cazzo di frasi fatte" oppure semplicemente ti sarai stancata ogni volta di sentire i miei poemi, ma non lo so perché, non riesco a dimostrare tutto ciò che sento, non riesco a farti sentire la mia debolezza.
Ti chiedo per l'ennesima volta scusa..
Ma se sono così è perché ci tengo troppo e ho paura di perderti da un momento all'altro, che potrai trovare qualcuna meglio di me, ho paura che di me ti potrai dimenticare.
E sai una cosa, voglio che questa sia l'ultima discussione avuta per colpa mia e per colpa delle cose da bambino che faccio.
Non voglio litigare con te gioia mia, mi fa troppo male.Molte delle cose che ho detto sono state più che altro dettate dal nervosismo e ti assicuro che non le penso veramente.
E sai come si fa a riconoscere se è vero amore?
Quando va tutto male, ma male male, e non si sopporta più l'altro, e lo vorremmo picchiare, lo vorremmo far sparire, lo vorremmo cambiare, lo vorremmo mandare via, via, più lontano possibile, però non lo facciamo.
Quando per una volta, ce ne freghiamo di aver ragione e pensiamo alla nostra storia.
Ci rimbocchiamo le maniche e cerchiamo di sistemare le cose.
Questo è amore: finire nello schifo insieme e uscirne insieme.Nessuno è immune alle crisi, alla scarsa sopportazione, alla noia, ai dubbi, ai problemi.Nessuno.
Solo alcuni riescono ad uscirne insieme e voglio che noi facciamo parte di quella piccola percentuale di persone che sono riusciti a superare tutto insieme, perché solo insieme a te riesco a dare il meglio di me stesso.Spazio Autrice:
Buona Domenicaaa
Come statee? Io fra 4 giorni vedo Riki e sono felicissima
STAI LEGGENDO
HO OCCHI SOLO PER TE ||RICCARDOMARCUZZO||
FanfictionStoria su Riccardo Marcuzzo nuovo cantante di amici 16.