Capitolo 29

137 11 2
                                    

Mi tira più verso di se per poi prendere il sapone.
Riccardo:Piccola girati.
Faccio quello che mi dice e sento la sua mano appoggiarsi sulla mia spalla,cominciando a sfiorarmi fino ad arrivare al centro della mia schiena prima di rifarmi girare verso di lui,mi massaggia la pancia poi arriva fino al seno.
Inizia a sfiorarlo dolcemente e inizia a giocare con i miei capezzoli a questo punto ciao ciao costume.
Io:Riccardo guarda che il sapone non l'hai  messo su tutto il corpo.Sussurro allontanandolo dal mio seno.
Riccardo:Hai ragione scusami amore.Scende con la mano verso le mie gambe,le accarezza fino ad arrivare all'inguine.
Riccardo:Qui c'è il sapone?
Mi chiede mordendomi il lobo dell'orecchio .
Si avvicina di più alla mia intimità sfiorandola,gemo al suo contatto.
Sposta la mano e me l'appoggia sul sedere stringendolo nella sua grande mano.
Mi tira verso di se facendo combaciare i nostri bacini, metto le mani nel suo ciuffo bagnato che scende scompigliato sulla fronte glielo tirò un po' prima di appoggiargli le mani sul petto per allontanarlo.
Prendo il sapone e comincio a fare dei movimenti circolari sul suo petto scendendo fino al basso ventre.
Lo faccio girare di schiena e inizio a massaggiare, la schiuma viene portata via dall'acqua lasciando la sua pelle pulita e profumata.
Mi avvicino con la bocca alla sua schiena,andando a mordere vicino alla scapola,gli lascio dei baci,sfiorandolo con le mani.Lo faccio rigirare verso di me,e mi metto in punta di piedi per raggiungere le sue labbra rosa.
Riccardo:Ti amoo principessa.Sussurra,mentre mi fa appoggiare la schiena nuda alla parete della doccia,imprigionandomi con le sue braccia forti.
Mi bacia il collo,mentre con una mano mi alza leggermente la gamba.
Io:Non mi hai mai chiamato principessa,come mai l'hai fatto adesso?Gli chiedo sorridendo mentre continua a baciare e mordicchiare il mio collo.
Riccardo:Perché sei una principessa,la mia principessa.Guardandomi dritto negli occhi.
Io:Sei il ragazzo che tutte vorrebbero. Sussurro.

Io:Ah!Gemo al contatto del suo bacino che preme sul mio. Mi alza di più là gamba spingendomi contro la parete bagnata,allaccia le braccia dietro al collo e inarco la schiena,mentre la sua erezione spinge sul mio inguine.Mi alza le braccia sopra la testa percorrendole con le sue mani,fino ad arrivare al mio seno.
Riccardo:Sei bellissima.Sussurro.
Appoggio le labbra sulle sue e ci baciamo con passione,senza lasciarci il tempo di prendere fiato.Mi alza il sedere facendomi allacciare le gambe ai suoi fianchi mentre l'acqua continua a scivolare sui nostri corpi. La sua lunghezza batte contro il mio inguine,lui cerca di spostarmi un po' in modo da farlo entrare in me,ma io non glielo permetto.
Riccardo:Kim ti voglio.dice un po' affannato.
Io:Dai usciamo Riki.
Usciamo dalla doccia e ci mettiamo sul letto.
Si avvicina al mio corpo bagnato con le labbra e inizia a baciarmi il collo.Scende all'incavo dei miei seni,fino allo stomaco e sull'addome,mi bacia appena sopra la mia intimità.E poi scende al basso ventre. Mi accarezza le gambe baciandomi. Spegne la luce e la stanza rimane illuminata dalla luce dei lampioni che entra dalla finestra.Sale a cavalcioni su di me,divarico leggermente le gambe per mettergli di mettersi fra di loro.Posiziona le braccia ai lati della mia testa e con una lentezza disarmante entra dentro di me.Stringo le ginocchia attorno ai suoi fianchi mentre continuiamo a guardarci negli occhi.Graffio la pelle della sua schiena calda ad ogni spinta.Prende le mie ginocchia per farmi aprire le gambe ancora di più,sento le sue spinte più in profondità.Fino a toccarmi l'anima.
Le spinte sono intese,il mio cuore sta per esplodere,e i miei polmoni faticano a tenere ritmo.Urlo appena sfiora un punto che nessuno aveva mai sfiorato.
Riccardo:ti piace qui?
Io:Si..Dico con voce sensuale e lentamente.
Io:Riccardo però ora basta sono stanca.
Riccardo:Va bene ci fermiamo.
E inizia a baciarmi.
Io:Riccardo
Riccardo:Si?
Io:Mi prometti che non soffriamo più?
Riccardo:Prometto.
Io:Riccardo tu prometti sempre però non mantieni.
Riccardo:Questa volta per sempre.
Io:Buonanotte amore mio,buonanotte Federica angelo mio.
Riccardo:Buonanotte a te e alla nostra piccola principessa che sta lassù.
Gli do un bacio e mi addormendo.
La mattina dopo.
Io:Buongiorno piccolino.Dico dandogli un bacio.
Riccardo:E tutta sta dolcezza?
Io:dai uff sono sempre dolce.
Riccardo:Buongiorno a te amore mio.

Si sta avvicinando il giorno del matrimonio di Andreas e Martina siamo tutti molto emozionati finalmente si sposano.
Io:Amo fra un mese ti sposi finalmente.
Martina:Farò questo grande passo e tu sei sempre lì al mio fianco.
Io:Sempre.
Ci abbracciamo forte.
Riccardo:Che belle che siete.
Io:Ehiii tu dove sei stato?Mi sei mancato dico abbracciandolo.
Riccardo:Sono andato a comprare questo.
Mi porge una bustina.
Lo apro e rimango sconvolta ..

Spazio autrice:
Cosa ci sarà dentro la busta?lo scoprirete nel prossimo capitolo.
Oggi è uscito il singolo di Riccardo,Se parlassero di noi.Cosa ne dite vi piace ?

HO OCCHI SOLO PER TE ||RICCARDOMARCUZZO||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora