Yawn....ma che ora è? Mmh,le 7:55... ASPETTATE,LE 7:55!? È tardi cavolo! Mi butto dal letto e vado a fare velocemente colazione. Poi vado a lavarmi e a vestirmi. Prendo lo zaino e vado alla fermata. Aspetto dieci minuti ma non arriva,o mio Dio è passato!! Mi metto a correre ed arrivo a scuola in seconda ora. Entro in classe ma non c'è nessuno... Dove saranno tutti? Chiedo ad una bidella che mi dice che si sono dovuti dividere perché la prof di matematica è assente. Vedo in che classe mi devo dividere ed è la 2C. Vado e noto che mi divido con Jacopo, fantastico! Appena mi siedo lui comincia a parlarmi. -ehy dormigliona! Ci dividiamo insieme non sei contenta?- dice sorridendo. Quel sorriso è una cosa meravigliosa... No aspetta, Stefania non pensare cose assurde! -sì contentissima guarda- dico sbuffando. Intanto noto che Nico si diverte a giocare con Jacopo e ad un certo punto Nico cade dalla sedia ed io scoppio a ridere come una matta. La professoressa caccia fuori sia lui che me che non smetto ancora di ridere e Jacopo ci guarda male. Ma che vuole??? -ma come...ahah!! Aspetta,come hai fatto...ahahah- non riesco a smettere di ridere e Nico mi guarda cominciando a ridere anche lui per la mia faccia. -come ho fatto a cadere? Beh,sono caduto e basta- dice ridendo. Io cerco di fermarmi perché tra un po' sennò i miei polmoni scoppiano. -andiamo a fare una passeggiata?- dice sorridendomi. -sì okay- dico sorridendo. Camminiamo e ad un certo punto mi dice di chiudere gli occhi. -non è che mi fai cadere?- dico ridendo. -no no,tu fidati.- mi dice ed io acconsento. Ad un certo punto mi fa aprire gli occhi e vedo la visione della città dall'alto. -ma,ma dove siamo?- dico stupita dalla meravigliosa visione. -sul tetto della scuola- dice sorridendo. Wow... è fantastico! -allora ti piace?- dice grattandosi la nuca ed abbassando lo sguardo. -sì!!!- dico abbracciandolo. -bene- dice sorridendomi e dandomi un bacio sulla guancia. Io sorrido e mi concentro di nuovo sul panorama. Ad un certo punto mi cinge i fianchi con le sue braccia forti ed io lo abbraccio. Lui sorride ed appoggia la sua testa sulla mia spalla guardando il panorama. Non so perché,ma mi sento al sicuro tra le sue braccia. Ad un certo punto mi gira verso di lui e mi guarda dritto negli occhi. I suoi occhi sono bellissimi,azzurri come il cielo. Lui è bellissimo. Ad un certo punto si avvicina e mi bacia. Un piccolo bacio dolce pieno di significato. Credo di essermi innamorata di Nico. Quando ci stacchiamo sorride e mi sussurra -sei sempre più bella- io gli sorrido e lo abbraccio. Questo momento meraviglioso viene interrotto dalla campanella. Uffa, proprio ora doveva suonare... Mi stacco da lui e gli dico -grazie.- gli sorrido e gli do un bacio a stampo. Lui sorride e mi da la mano intrecciando le nostre dita e scendiamo le scale. Arriviamo davanti alla mia classe e vedo Jacopo che mi guarda freddo. Io non lo capisco... Mah. Nico mi bacia e mi saluta. Io vado verso il mio banco vicino a Noemi e le racconto tutto, d'altronde è suo fratello. Lei è super felice e si alza dalla sedia mettendosi a saltellare. -quindi state insieme!?- urla contenta. -presumo di si- dico sorridendole. Lei mi abbraccia fortissimo e grida un -evvai!- tutta felice. Io le sorride poi comincia la lezione.
***
Yee è finita anche l'ultima ora!!! Esco dall'aula e vado con Noemi da Nico. -oggi ti va di stare con me amore?- mi chiede Nico dandomi un bacio a stampo. -scusa ma oggi ho danza- dico. -va bene,allora sarà per un'altra volta.- dice e mi da la mano. Mi accompagna alla fermata e mi bacia,poi se ne va con sua sorella. Quanto è bello? A distrarmi dai miei pensieri è l'arrivo del pullman che mi porta a casa. Arrivata a casa butto lo zaino per terra e mi butto sul divano come se non ci fosse un domani. Mi arriva un messaggio,afferro il mio fantastico Samsung s5 (vecchiotto lo so) e controllo il messaggio. È da un numero che non ho in rubrica. Amore sono Nico. Ti amo bellissima. Sorrido e lo registro subito Amore Mio❤ in rubrica.
A Amore Mio❤:
Comunque ti amo anch'io babe❣Invio e poggio il telefono sul tavolo davanti al divano.
***
Ho appena finito di pranzare e vado in camera. Controllo instagram e noto una foto appena pubblicata da Nico:
Lei è la mia piccola e la curo io.❤😍 @labucci
Dio che amore. Commento subito un ti amo❤ e poggio il telefono sul comodino addormentandomi.
***
Mi sveglio e sono le 17:12. Ho danza tra poco! Mi devo muovere!!! Afferro il borsone e mi dirigo alla fermata. Arrivo subito a danza e mi cambio. Arrivo in sala che hanno già cominciato a riscaldarsi. -scusate il ritardo...- dico e mi dirigo verso la sbarra. Dopo un riscaldamento cominciamo a ripetere la coreografia e ad aggiungere nuovi passi. Ovviamente Eleonor fa tutto alla perfezione. Finita la lezione ci cambiamo tutte cominciando a parlare. Ho conosciuto una ragazza molto simpatica, Luisa. Mentre mi metto le scarpe noto che Eleonor non sembra una gallina come a scuola. Anzi,scherza con tutte,ride,parla non solo con Daria... Strano. Non ci posso credere! Al posto delle minigonne che usa a scuola ora ha dei bellissimi jeans strappati ed una maglia della Levis! E come scarpe anziché i tacchi ha le superstar... Forse è una persona diversa da quello che sembra a scuola... Chi lo sa... Comunque finisco di prendere la mia roba e vado a casa.