Aspettai,aspettai e aspettai per almeno 30 minuti fino a quando la porta si aprì, rivelando un husky marrone bianco in uniforme vegetata che si sedette davanti a me. Il suo sguardo poteva sembrare difficile da leggere ma non lo era, visto che avevo attivato il riconoscimento facciale sul mio casco,scoprendo così l'identità dell'husky. Egli era il tenente colonnello John Grey specializzato in interrogatori e torture non c'è nessuno secondo i documenti a cui ho preso visione è riuscito a resistergli. Avrà una spiacevole sorpresa.
L'interrogatorio cominciò:
"Chi sei? Da dove vieni?!!!!"
Risposi:
"Parlerò solo con il generale John" con tono fermo e calmo.
Il tenente mostrò la sua paura e confusione ma poi riacquistò la calma.
"Come fai a sapere il mio nome?"
Gli sorrisi ma lui non poteva vedere la mia faccia quindi non poteva capire le mie emozioni.
"So tutto di te John Grey tenente colonnello dell'esercito zionese prima compagnia ZSF nato il 15 luglio 1990 e entrato a 18 anni nell'esercito regolare zionese e poi successivamente nelle ZSF all'età di 21 anni, ora tenente colonnello da due anni specializzato in interrogatori e metodi di tortura, qui inoltre mi dice che nessuno finora è riuscito a resisterti, ma ci sarà sempre una prima volta"ridendo abbastanza forte per lui di sentirmi.
Egli ringhiò non potendo più trattenere la sua rabbia mi colpì in faccia e nello stomaco facendomi tossire leggermente.
Sentii qualcuno parlare, era il generale che ordinò al tenente di ritirarsi e che avrebbe preso lui in "mano" l'interrogatorio. John con molta riluttanza e rabbia obbedì all'ordine ma non prima di rivolgermi la parola:NON finisce qui!!!!
Ed eccolo qui,il mio generale preferito davanti a me. Si sistemò sulla sedia e poi parlò:"Mi scuso per l'atteggiamento del tenente a volte non gli piace che qualcuno possa essere un passo avanti a lui".
"Allora,mi potresti gentilmente dirmi chi sei e da dove vieni?"
Risposi con spensieratezza:
Davvero non ti ricordi di me petraus?
20 anni fa un aereo non è precipitato sul vostro pianeta che venne poi trovato un ragazzo di 13 anni come pilota del velivolo e che poi da comune accordo col vostro governo si stabilì sul vostro pianeta e venne addottato da una famiglia zionese che furono proprio i due genitori adottivi a trovarlo per primi.
Dopo tale risposta petraus rimase scioccato e quasi in lacrime e continuò singhiozzando ormai quasi certo di una cosa:
"Nome,grado,specie,pianeta natale e famiglia adottiva".
Gli risposi in modo molto calmo:
"Nome:Francesco Benson
Grado:Comandante e Direttore ATLAS CORPORATION
Specie:Umano
Pianeta natale:Terra
Famiglia adottiva: sergente andrea benson esercito zionese,tenente kathrin wilson esercito zionese,michael benson attuale agente di polizia in SVU."
Dopo ciò lo vedevo piangere e alla fine mi chiese:
"Per favore toglieresti il tuo casco vorrei rivedere quella faccia!!"
Risposi:"certamente".
Sbloccai i blocchi e piano piano tutto il casco si tolse rivelandomi al mondo esterno,quando vide la mia faccia pelle scura abbronzata i miei occhi marroni e capelli castani il generale non ebbe più alcun dubbio, ero finalmente tornato a casa.
YOU ARE READING
Un fratello perduto
FantasyUn giovane pastore tedesco anthro poliziotto potrà riconoscere il proprio fratello dopo 15 anni di separazione?