Vecchi amici

15 0 0
                                    

Il generale dopo aver rivelato il mio volto si tuffò su di me abbracciandomi molto stretto,piangeva dalla felicità,purtroppo le mie braccia e gambe erano ancora legate e quindi non potevo restituirglierlo ma quasi subito dopo il mio accorgimento il generale ordinò ai suoi uomini di liberarmi e dopo che l'ultima corda venne poi sciolta strinsi la zampa del lupo  dincendogli:
"Ne è passato di tempo amico".
"Eh già saranno ormai quanti, 15 anni che non ci vediamo?"rispose.
"Si ci hai preso, come sta Patrick,Erik,James e Rex?"chiesi.
"Abbastanza bene,insomma mi sembravano molto contenti dopo la loro ultima missione".
"Sono qui in questa base?"chiesi.
"Esattamente, sono a dormire in questo momento, vuoi fargli un saluto?" Suppose il generale.
"Certamente, li mandi a chiamare con discrezione"risposi con entusiasmo.
"Bene"rispose il generale.

NEL FRATTEMPO....

STANZA 100

"hey Rex hai sentito dell'aereo sconosciuto atterrato qui un paio d'ore fa?"Erik chiese.
"Si ne ho sentito parlare" rispose.
In quel momento Patrick e James stavano ancora dormendo ma poi un altoparlante suonò dicendo: squadra echo-15 all'hangar 1!!!! Ripeto squadra echo-15 all'hangar 1!!!
In fretta e furia ci preparammo in tenuta da combattimento con i nostri fucili d'assalto carichi e pronti e in meno di 1 minuto tutti e quattro arrivammo all'hangar e riuscimmo a vedere l'aereo sconosciuto parcheggiato li vicino, ci era molto familiare ma non capivamo il perché.
Eravamo sull'attenti, ci venne ordinato di posare le armi e rimanere in attesa.
Dopo 5 minuti apparve il generale, egli si accostò davanti a noi e parlò: "SOLDATI!!!! Oggi c'è una sessione di addestramento aggiuntiva che inizierà ora,il vostro obiettivo è di catturare un obiettivo di alto livello egli è armato con solo pistola e coltello è altamente pericoloso, ma molto prezioso, lo vogliamo vivo,CHIARO!!!!".
"Ricevuto signore!!!!" Rispondemmo all'unisono.
Entrammo nel simulatore boschivo e partimmo, la caccia è iniziata.

POV Francesco

Li aspettavo e dopo un quarto d'ora li vidi tre in basso e uno sugl alberi attivai l'occultamento sulla mia exo tuta e mi avvicinai a james. Mentre parlava alla radio disattivai l'occultamento e mi misi alle sue spalle puntandogli la pistola silenziata.

POV JAMES

Stavo parlando alla radio e una volta finito mi girai scoprendo alle mie spalle una canna di una pistola,alzai gli occhi e lo vidi, non credevo ai miei occhi l'obiettivo era un essere umano ma non un essere umano qualsiasi bensì il mio carissimo amico Francesco che finalmente lo potevo rivedere dopo 15 anni. Mi sorrideva e anch'io gli sorrisi, gli tolsi velocemente la pistola dalle mani e lo buttai a terra. Lottammo, io per catturlo e lui per fuggire o mettermi fuori dalla sessione provocando una finta uccisione visto che le armi erano equipaggiate con proiettili a sensore che dopo essere stato colpito emettevano un segnale indicando che il soggetto è morto.
Non fui abbastanza veloce perché lui riuscì a recuperare la pistola e spararmi,colpendomi nel petto per tre volte. La mia caccia era finita.
Mi disse di raggiungere l'uscita ma prima mi prese la radio e poi partì alla ricerca dei miei compagni.

POV FRANCESCO

Uno in meno ne mancano tre.
Oh Eccovi qua.

POV PATRICK e Erik
Sentimmo un ronzio alla radio poi udimmo una voce: "Ciao Patrick!Ciao Erik!".
Inorriditi dalla voce rispondemmo:
"Chi sei?"
La voce rispose: "Io? Io sono il vostro peggiore incubo".
"Sono già in mezzo a voi!!! attenti miei cari!!" Disse la voce maliziosamente.
Al che andammo schiena contro schiena e controllamo qualsiasi cosa,non fu abbastanza.
Immediatamente qualcosa ci piombò addosso eliminando Erik riuscendo però a vederlo. Ringhia e mi gettai su di lui, bloccandolo a terra con il mio peso e gli dissi:"È finita".Tuttavia riuscì a ribaltare la situazione mandandomi fuori gioco con una mossa di arti marziali che mi fece ricordare qualcuno che conosco ma che ora mi sfugge.

POV FRANCESCO

Fuori tre ne resta uno.
Patrick però è migliorato mi aveva quasi battuto.

POV REX

Chiamavo alla radio ma non c'era risposta. Poco dopo venne un segno di vita ma non è quella che speravo, una voce sconosciuta parlò:"Ciao Rex!!!".
Al che mi guardai intorno e urlai:
"Chi sei? Dove sei?"
"Vieni fuori e combatti ".
Sentii una risata dietro di me mi voltai velocemente trovandomi una creatura alta circa 1.95 cm senza coda o orecchie sopra la testa, cominciai ad avere una paura matta. Alzai immediatamente il fucile urlando: "Fermo dove sei". Egli non si fermò.
Provai a sparargli nelle gambe per poi catturarlo ma non mi fu possibile a causa della sua velocità a tirare fuori dalla fondina la pistola e spararmi velocemente nel petto tre volte eliminandomi dalla sessione.

POV FRANCESCO

Era stato un bel riscaldamento mi eccita il loro voler sapere chi sono ma solo james sapeva chi ero. Proprio in quel momento arrivò il generale e tutti e quattro si misero sull'attenti. il generale parlò: SIETE STATI DISCRETI!!!! Mi aspetto maggiori performance di queste SOLDATI!!
Essi risposero: "Signorsì signore".
Petraus riprese: "ORA scoprirete chi è l'obiettivo e vi assicuro che sarà una bella sorpresa".
"Comandante si può togliere il casco tattico".
Feci come richiesto e quando me lo fui tolto vedevo i volti di Patrick,Erik e Rex sconvolti,felici e singhiozzanti.
"Non è possibile".
"Datemi un pizzicotto".
"Sei tornato!!!!!"
Li abbracciai tutti dal primo all'ultimo.
Com'è bello essere tornato.

Un fratello perdutoWhere stories live. Discover now