Finalmente oggi si parte, aspettavo questo momento da anni, potrò rivedere il mio fratellino che purtroppo eh eh è anche più alto di me di una dozzina di centimetri, essendo un 1'93 lui è 2'10 , fortunatamente ho visto delle foto inviate dai miei genitori in ogni momento importante della sua vita dal diploma al liceo alla laurea in accademia di polizia. Continuo a pensare a lui se si ricorderà di me. Eccoci pronti.
"ATLAS 1 qui torre di controllo dirigersi a pista A1 per il decollo, in attesa per codice di autenticazione ordine".
"Qui ATLAS 1 codice identificativo EFZT1570 richiede il permesso di decollo passo".
"Attendere conferma ATLAS 1".
Aspettai con un po' d'impazienza ma alla fine ricevetti l'autorizzazione.
"OK ATLAS 1 sei autorizzato al decollo, qui torre chiudo."
Attivai i propulsori e partii dapprimma in modalità V-TOL e poi attivai l'occultamento ovvero la possibilità di diventare invisibile sia ai radar che visibilmente e poi attivai l'hyperdrive e entrai nel tunnel sub luce che mi porterà a "casa". Il viaggio durerà circa un paio di giorni ed è per questo che andai in sonno criogenico per evitare danni al mio corpo visto che il nostro corpo è molto esposto alle forze G nei viaggi di sub luce di lunga durata.
48 ORE DOPO
Mi svegliai lentamente al suono delle spie luminose e della sveglia impostata. Una volta fatto ciò guardai oltre il vetro dell'abitacolo e lo vidi, il pianeta ZION, disattivai l'occultamento e mentre stavo per entrare nell'atmosfera si aprì un feed di comunicazione con un lupo vestito in uniforme mimetica dell'esercito.
"Velivolo non identificato! Velivolo non identificato! Sei in uno spazio aereo privato fornire la tua autentificazione o sarai abbattuto!!! "
Sorrisi perché colui che parlava era il generale petraus un lupo sugli anni cinquanta che 20 anni fa mi sostenne attivamente a ricevere la cittadinanza da parte del governo ZIONESE.
"Qui ATLAS 1 codice identificativo EFZT1570 richiede permesso di atterrare,passo".
Sentii il generale balbettare "Questa voce, no non può essere".
Ricevetti un altro messaggio stavolta di conferma di autorizzazione all atterraggio che diceva: "ATLAS 1 sei autorizzato ad atterrare sulla pista F15, attendo risposta di conferma passo".
"Messaggio ricevuto torre, in atterraggio sulla pista F15 inoltre richiedo presenza d'icontro col generale petraus aspetto conferma passo".
Passarono diversi minuti prima di una risposta ma alla fine arrivò.
"Ricevuto ATLAS 1 il generale è in attesa alla pista di atterraggio passo e chiudo".
Atterai e nell'hangar c'erano almeno 50 soldati con fucili d'assalto o mitragliatrici leggere che mi puntavano. Oscurai la mia faccia con il casco e scesi... eccoci qua si ricomincia con le presentazioni.
YOU ARE READING
Un fratello perduto
FantasyUn giovane pastore tedesco anthro poliziotto potrà riconoscere il proprio fratello dopo 15 anni di separazione?