Mentre stavo parlando con i miei vecchi amici,nella base scoppiò un'allarme a tutto volume ed un altoparlante suonò dicendo:
" A TUTTE LE SQUADRE!!!! A TUTTE LE SQUADRE!!! DIRIGERSI IMMEDIATAMENTE AI PROPRI ELICOTTERI ABBIAMO RICEVUTO CONFERMA DI UN ATTACCO A ZION CITY! RIPETO A TUTTE LE SQUADRE DIRIGERSI IMMEDIATAMENTE AI PROPRI ELICOTTERI ABBIAMO RICEVUTO CONFERMA DI UN ATTACCO A ZION CITY!!!!!"
Il generale ordinò ai miei amici di raggiungere il loro elicottero e dopo averlo fatto gli chiesi:
"Generale mi faccia andare con loro voglio proteggere anch'io la nostra patria".
Il generale rimase pensieroso per una ventina di secondi e poi parlò:
"Va bene puoi andare con loro, MA se comandi te le mie truppe".
Risposi: "Certamente generale".
Andai a prepararmi indossando la corazza e poi il nuovissimo exo universale d'assalto in grado di contenere tutti gli accessori e avere le abilità di entrambi gli exo,inoltre essendo di assalto le sue capacità in situazioni di assalto sono raddoppiate.
Indossai poi gli occhiali da sole nero tattici e una volta scansionata la mia retina, visualizzato l'interfaccia, accesa la micro-radio, controllato armi e munizioni fui pronto al combattimento.
Mi affrettai a raggiungere l'elicottero della squadra echo-15, quando mi videro in tenuta da combattimento ci rimasero di sasso,increduli dal mio coinvolgimento in questa missione. Tutti insieme gridarono di felicità per poter combattere insieme ad un agente ATLAS e perfino il loro comandante.
Partimmo e poco dopo arrivò una comunicazione dal generale:
"A tutte le squadre comunicare la ricezione del segnale!!! A-1.....Z-20 ricevo il segnale!!
"Bene!!! Ascoltate tutti, il comando di ogni squadra è passato ad una persona molto importante voglio che obbeddiate a qualunque ordine vi venga imposto sono stato CHIARO?"
Tutti risposero : "signorsì signore"
Il generale riprese: "colui che vi comanda è il comandante Francesco Benson direttore dell' ATLAS CORPORATION è un onore per tutti voi combattere con un agente ATLAS, cercate di non deludermi!!!!"
Ancora una volta: "signorsì signore".
In quel momento presi la parola e ordinai: Priorità Massima ricerca e estrazione dei civili e feriti,inoltre ricongiungimento con le unità di polizia e SVU impegnate in combattimento. MASSIMA PRIORITÀ!!!!! RIPETO MASSIMA PRIORITÀ!!!!!
Tutti risposero: "ricevuto signore".
Proprio in quel momento ricevo una trasmissione: "Qui stazione centrale SVU ci serve aiuto abbiamo molti civili intrappolati qui e siamo sotto fuoco pesante. CI STANNO AMMAZZANDO."
Risposi: "Ricevuto ETA 3 minuti resistete".
Mi rivolsi al canale generale: "squadra E-15...E-17 andiamo alla stazione centrale SVU, controllate le condizioni di civili e agenti SVU. TUTTO CHIARO?"
Risposero: "Sì signore".
Arrivammo alla centrale e ingaggiammo battaglia contro i nemici. In quel momento ero al massimo della concentrazione e in pochi minuti uccisi ogni nemico che si trovava nella piazza davanti alla centrale.
Tutti rimasero sbigottiti e spaventati alla vista di ciò che avevo appena fatto e di per giunta solo con una pistola da 15 colpi ogni caricatore.
Solo i miei amici non sembravano così a disagio.
Ordinai alle squadre di formare un perimetro e aspettammo l'arrivo degli elicotteri per portare via i civili e i feriti.
Dopo un paio d'ore mi venne comunicata la conferma che tutti i civili della città erano stati portati in salvo e quindi ordinai la distruzione totale delle forze nemiche.
Dopo ancora altre tre ore di combattimenti in cui feci fuori quasi 2000 nemici con solo pistola e coltello mi venne data la conferma dell'annientamento delle forze nemiche.
Tutti esultarono e mi ringraziarono per il mio aiuto.
Ma io continuavo a pensare a Michael, starà bene?
YOU ARE READING
Un fratello perduto
FantasyUn giovane pastore tedesco anthro poliziotto potrà riconoscere il proprio fratello dopo 15 anni di separazione?