Capitolo 1

1K 29 0
                                    



Bella's povs

La mia maledetta sveglia suona ed io sono obbligata ad alzarmi e a maledirla.
Mi presento. Sono Bella
Anderson , ho 15 anni e vivo a New York insieme ai miei genitori e mia sorella Kendall.
Ho i capelli castani con shatush biondo e gli occhi marroni. Da qualche anno io e Kendall abbiamo iniziato a fare video su YouTube , maggiormente cover fino a iniziare ad avere un enorme successo su YouTube.
Io e lei abbiamo una grande passione per i magcon , li adoriamo da sempre e un giorno speriamo di poterli incontrare.
Scendo e mi ritrovo un bigliettino dei miei genitori attaccato al frigo dove dicono:"Ragazze,siamo andate a lavorare in anticipo, non vi volevamo svegliare, ci vediamo stasera", come ogni giorno ignoro quel posti-t e preparo la colazione solo per me e per la mia sorellina.

Kendall's Povs
Come ogni giorno la mia maledetta sveglia suona così io sono obbligata a svegliarmi. Mi presento sono kendall ho i capelli biondi e gli occhi verdi. Da qualche anno io e mia sorella Bella abbiamo iniziato a fare dei video su YouTube. Sono molto contenta perché ormai siamo idole di molte ragazze e soprattutto perché facciamo apparire un sorriso alle nostre fan e questo trovo che sia fantastico. Io e mia sorella siamo ossessionate dai magcon (soprattutto di Joey e Cameron) speriamo vivamente di poterli incontrare un giorno. Scendo al piano di sotto e vedo mia sorella Bella già sveglia(come sempre), mi mostra un biglietto che dice che i nostri genitori sono andati a lavorare in anticipo e bla bla bla... come sempre.
Dopo aver fatto colazione ed aver sistemato la cucina ci incominciamo a preparare e decido d'indossare un crop-top bianco con sopra un cardigan grigio, una gonna nera non molto corta e sotto degli stivaletti neri, mentre mia sorella indossa un crop-top grigio con sopra un cardigan bianco, un pantaloncino di jeans e delle converse bianche . Io e mia sorella abbiamo uno stile completamente differente su come vestirci , anche se un po' la invidio perché non riuscirei mai a mettere dei pantaloncini con questo caldo atroce.

Bella's povs
Dopo essermi preparata prendo le chiavi di casa e il mio iphone 7 , ma prima di uscire di casa il telefono fisso incomincia a suonare , m'incammino verso il telefono e rispondo incominciando ad ascoltare la voce di una persona che non speravo mai mi chiamasse

Spazio Autrici
Ciao a tutte, sono Cristiana, una ragazza cache prova un amore profondo per i magcon e spero che questo capitolo di questa nuovo storia vi piaccia
- Cri

MAGCON GIRLSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora