JOEY's pov
Ci dirigiamo in hotel e mando un messaggio a Bella , dicendogli di volerle parlare dopo nella hall dell'albergo. Ho una sorpresa per lei: ho i biglietti per il concerto di Justin Bieber il 25 ottobre, e allo scoccare della mezzanotte sarà il suo compleanno e a quell'ora gli vorrei fare la proposta, spero che questa sorpresa vada a buon fine. Anche se è solo una delle tante sorprese.
Dopo 15 minuti vedo lei in tutta la sua bellezza scendere le scale e venire verso di me, fin quando non arriva avanti a me incominciando a dire con tono duro "Cosa c'è? Se sei geloso di Blake non m'importa, tanto non stiamo insieme" e io rispondo con tono dolce dicendo:
J:"In realtà ho una sorpresa per te"
B:"Di che sorpresa si tratta?"
J:"Ho preso I biglietti per il concerto di Justin Bieber"
BELLA's pov
NON CI RIUSCIVO ANCORA A CREDERE!! Non ci posso credere che io e Joey andremo al concerto di Justin Bieber, sono emozionatissima, soprattutto perché il concerto sarà il giorno prima del mio compleanno, SONO FELICISSIMA.
Dopo che Joey mi ha dato questa notizia, gli salto addosso , ringraziandolo di avermi aiutato a seguire il mio sogno. Mentre lo abbraccio , inizia a toccarmi la schiena e dei brividi la percorrono, stavo così bene abbracciata a lui che non mi volevo più staccare, mi veniva voglia di baciarlo, ma avevo paura che non lui non provasse i miei stessi sentimenti per me così lasciai perdere e dopo 5 minuti ci staccammo e prima di andarmene mi lasciò un bacio sulla guancia e così me ne andai nella mia camera pensando a cosa era appena successo.
HUNTER's pov
Devo parlare assolutamente con Kendall , sono stanco di lasciarmi tutto dentro, ho deciso: gli dirò tutto.
Mando un messaggio a Kendall , dicendo che stasera l'avrei invitata a uscire per Houston.
Dopo 5 minuti risponde, accettando l'invito.
KENDALL's povs
Ho appena letto il messaggio , sono molto emozionata, siccome è la prima volta che un ragazzo mi invita a uscire.
Dopo 2 ore
Tra un'ora dovrò uscire con Hunter, così mi preparai mettendo dei vestiti comprato prima di partire: una crop top a righe bianche e nere , con uno jeans nero e le superstar rubate da mia sorella.
Dopo essermi sistemata scendo, e mi ritrovo Hunter con tutto il suo splendore e lo vedo anche molto agitato, chissà che faremo stasera.
HUNTER's pov
Sono nella hall e mentre guardo le mie fan page su Instagram , vedo Kendall venire verso di me, ci salutiamo e gli do un bacio sulla guancia. Incomincio a parlare "Ti porto in un posto speciale, non fare domande, tanto non ti risponderò" , uscimmo dall'hotel e prendemmo un taxi e ci dirigemmo al mare (NON SO SE A HOUSTON C'È IL MARE MA FATE FINTA CHE CI SIA), dopo che siamo arrivati , scendiamo dal taxi e la porto sulla spiaggia, vicinissimo al mare. Lei incomincia a parlare dicendo:
K: "Hunter qui è bellissimo, hai fatto un ottima scelta"
H: " Kendall, devo dirti una cosa che ho sempre nascosto da quando ci siamo conosciuti.
K: "Cioè?"
H: "Kendall da quando ti ho vista la prima volta , ho pensato che fossi una ragazza speciale e bellissima e lo sei tutt'ora
Kendall Anderson vuoi...Ciao a tutti
Scusatemi per l'assenza e vi volevo ringraziare ancora per le 1000 visualizzazione.
SECONDO VOI CHE COSE SUCCEDERÀ NEL PROSSIMO CAPITOLO?
LO SCOPRIREMO LUNEDÌ PROSSIMO.
SONO EMOZIONATA PERCHÉ TRA 10 GIORNI COMPIO 13 ANNI !!! SONO SUPER EMOZIONATA
Vi voglio bene
Grazie mille ancora
Cri❤️
STAI LEGGENDO
MAGCON GIRLS
RastgeleBella e Kendall , due ragazze americane , da qualche anno incominciano a fare dei video su YouTube diventando idole di molte ragazze provenienti da tutto il mondo . Cosa accadrebbe se un giorno ricevessero una chiamata da una persona che potrebbe ca...